Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:i giocatori determinanti st'anno possono essere vutov,raimondi e caccetta.
se riusciamo a sfruttarli e farli giocare assieme..non c'è cozzolaro o piscinaro che tenga..
sempre se pico della mirandola avrà le pal** di farli giocare e proporre un calcio offensivo
offensivo nel senso di jestimare su ogni pallone.
Hai dimenticato arrighini. Al momento, per condizionamenti tattici e fisici, sembra un corpo avulso dal resto della squadra. Le doti le ha, ma vanno sfruttate a dovere,
Ho letto dei commenti assurdi in giro sulla rete sul cozzo venTToso. Gente di 60 anni che dichiara che domenica si cosentini li dobbiamo prendere "a cauci nto cul*" (???). Ci può anche stare, ma ti rendi conto davvero che sono arretrati di 30 anni...Non hanno altro in quel paese, vivono solo di calcio. Ma cosa gli insegnano ai figli (in questo caso s si nipotini)? Mi vergogno di essere nella stessa regione di questa gente. Non offendono calcisticamente, offendono con dispregiativi razzisti. Veramente sono allo stato bravoCosenza Regione SUBITO!
Voci incontrollate sussurrano che i giocatori del Catanzaro siano stati presi a fantaliate* motivazionali nel ritiro di Giovino come anticipo nel caso dovessero perdere il derby. Tutto il mondo è paesone
* hu???
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Non voglio solo vincere, voglio sbunnarli. Loro attraversano un periodo più brutto del nostro colmo di precarietà e poverissimo di punti in classifica. Cosentino ha fatto capire che abbandonerà il cozzo. Tutti sul cozzo dicono di non aver mai visto una squadra più scarsa come quella che hanno fatto quest'anno.
Io voglio, pretendo la massima concentrazione e determinazione per vincere e far più gol possibili senza pietà.
Si deve vincere e bene perché é nelle nostre corde.
il nostro avversario non saranno i cozzolari ma il nostro stesso allenatore..prima bisogna vincere con lui e poi,forse,vedremo i lupi giocare a calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Brutia Line ha scritto:Ho notato che a Cosenza il derby é molto snobbato. Tutt'altro a catanzero, e menomale che non ci tenevano ahahahahahag siamo noi che snobismo loro.
A catanzero l'è rimasto chissu (inviolabilità da oltre 60 anni)....e dua metri 'i corda.
Brutia Line ha scritto:Ho notato che a Cosenza il derby é molto snobbato. Tutt'altro a catanzero, e menomale che non ci tenevano ahahahahahag siamo noi che snobismo loro.
A catanzero l'è rimasto chissu (inviolabilità da oltre 60 anni)....e dua metri 'i corda.