Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
DarkGOD ha scritto:anche se prendono lo streaming di sportube..devono cmq poi riversare il segnale sui loro server,quindi se fanno cagare e sono lenti (vi ricordate sportube all'inizio?non si aspettavano così tanta gente e chiummava!!) sarà la solita cosa...
questo per lo streaming..in tv invece dovrebbe andare meglio
altrimenti bisogna riuscire a pigliare jonica radio e poi andare su sportube togliendo l'audio tentando di sincronizzare
stamattina ho provato a vedere un po' TVSUD... perdeva il segnale ogni 10 secondi, speriamo bene
altrimenti ni tocca sportube.
Ho dubbi sulla radiocronoca applicata alle immagini video di sportube: quando l'anno scorso
ho provato a mettere jonica radio come commenti sulle immagini di sportube, le immagini erano
in ritardo rispetto alla radiocronaca di circa 10 secondi, quindi vedevi ciò che già avevi sentito in cronaca.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Le 17:20 e la zoccola di prima ha lasciato il posto a un ricchione che canta rap.
Lo so che la partita è alle 17:30 ma si era detto che si collegavano mezz'ora prima.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Eccoli finalmente.
E a quanto pare le immagini sono indipendenti, non è il segnale streaming di sportube. bene, quindi si zumpa uno l'altro c'è sempre.
Jamu Lupi
Ora dobbiamo dimostrare di essere una squadra vera. Siamo più forti del Messina, dobbiamo metterci agonismo e cattiveria, la partita è lunga. Per il momento abbiamo il baricentro troppo bassi e siamo troppo timorosi.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il domenica 27 settembre 2015, 17:46, modificato 1 volta in totale.