Vero anche l'ultimo fallo su La Mantia era abbastanza netto ma cio non toglio che noi stiamo giocando in maniera inaccettabileembedded ha scritto:L'arbitro consente però all'Akragas un gioco falloso senza batter ciglio.
COSENZA-Akragas 0-0
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Cosenza-Akragas
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 150 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
cumi ni servia gatanuzzu
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Il problema in questa partita è che loro corrono piu di noidente di lupo ha scritto:cumi ni servia gatanuzzu
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Mentre l'Ischia vince la sua seconda partita su due e le mer** del Catania per ora vincono a Matera, noi fatichiamo contro un ottimo quanto falloso Akragas. Ciaputimufà
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Onestamente l' Akragas non mi sembra questa gran squadra eh...Ferro da Milano ha scritto:Mentre l'Ischia vince la sua seconda partita su due e le mer** del Catania per ora vincono a Matera, noi fatichiamo contro un ottimo quanto falloso Akragas. Ciaputimufà
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Le partite durano 90 minuti.Kronox ha scritto:Il problema in questa partita è che loro corrono piu di noidente di lupo ha scritto:cumi ni servia gatanuzzu
-
- Veterano
oggi vorrei vedere l'esordio di Ventre e di Vutov...
-
- Veterano
Io invece vorrei vedere un po di grinta incede di questa flemmadente di lupo ha scritto:oggi vorrei vedere l'esordio di Ventre e di Vutov...
-
- Veterano
... è il solito primo tempo. Nel secondo faremo meglio!Kronox ha scritto:Io invece vorrei vedere un po di grinta incede di questa flemmadente di lupo ha scritto:oggi vorrei vedere l'esordio di Ventre e di Vutov...
-
- Veterano
Abbiamo giocato peggio elle altre volte, se si continua cosi nel secondo tempo crolliamo, devono svegliarsi non è un modo dignitoso di interpretare una partita ecchecazzodente di lupo ha scritto:... è il solito primo tempo. Nel secondo faremo meglio!Kronox ha scritto:Io invece vorrei vedere un po di grinta incede di questa flemmadente di lupo ha scritto:oggi vorrei vedere l'esordio di Ventre e di Vutov...
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Al Cosenza è mancata la fantasia davanti, dietro ci siamo difesi bene tranne un paio di azioni in cui dei rimpalli casuali hanno avuto la loro importanza, loro hanno corso tantissimo e picchiato molto, l'arbitro, forse il peggiore in campo, non ha fischiato, da una parte e dall'altra, almeno 10 falli netti ed anche il rigore, per quanto stupido, ci stava tutto.
Criaco oggi non è in palla, Statella le poche volte che si è liberato è stato messo giù, io farei entrare in campo Guerriera e uno tra Vutov e Ventre, non subito ma nemmeno negli ultimi 15 minuti.
Criaco oggi non è in palla, Statella le poche volte che si è liberato è stato messo giù, io farei entrare in campo Guerriera e uno tra Vutov e Ventre, non subito ma nemmeno negli ultimi 15 minuti.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
A parte gli errori fisiologici, gran parte delle nostre azioni è stata fermata con falli tattici (scandaloso un solo cartellino giallo in 45 minuti) spesso nemmeno fischiati (sopratutto su La Mantia) o addirittura fischiando falli in attacco inesistenti. Ma da uno che ci aveva fatto prendere un gol per non essere riuscito a veder un fallo di mano evidente sulla traversa loro -e che probabilmente ci ha anche negato un rigore- questo e altro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
L'akragas corre tantissimo, nei primi venti minuti triplicavano anche... Certo non possono correre così fino alla fine. Almeno spero. Quanto a noi, poco o nulla, anche nelle ripartenze abbiamo litigato col pallone, e cross dal fondo manco uno. Solo qualche lancio centrale da arrigoni.