In realtà io me la prendo con chi mette in riga le squadre a seconda di quanto hanno speso.Ferro da Milano ha scritto:Max io sarei più prudente senza facili esaltazioni. È solo la prima giornata ed i valori e le differenze ancora non vengono fuori. Pensa alla Juve di quest'anno ad esempio. Senza scomodare la A e rimanendo nel nostro girone, l'anno scorso, ad esempio, la Salernitana alla prima non vinse in casa contro quello sgorbio di Cosenza di Cappellacci! Alla fine della regular season stravinsero il campionato. E chi accedette ai playoff (fatta esclusione per LE e CZ) non furono certo outsider, ma squadre che avevano speso!MaxCS ha scritto:Tutte le vave dei giornalisti sulle favorite e altre cazzate varie già stutate alla prima giornata... chi bellezza
Le "corazzate" Foggia e Lecce crollate, ancora gli "esperti" del settore un c'hannu capitu na minc*..
Chi spende non vince, ormai in serie C è la regola è inutile ca vaviamo.
Jamuni vincimu su campionato che i squadroni su ancora chiù a bancareddra i l'anno scorso.
I valori tecnici, alla fine, verranno fuori, ne sono convinto, anche se noi ci saremo, ne sono altrettanto certo!
Non c'è ragionamento più sbagliato sopratutto in questa serie.
Sbaglio o negli ultimi anni il Benevento è la squadra che ha speso di più? E vogliamo parlare del Lecce(caso più eclatante) che colleziona figurine di Serie A senza concludere niente ogni anno
Sono ancora qui con noi, quando avrebbero dovuto(secondi gli espertoni del settore) ammazzare i campionati.
Per come siamo partiti sembra che il Lecce farà sempre il Lecce, il Foggia il Catanzaro della situazione e le altre a seguire. Ma io non sto parlando di squadre che falliranno, sia ben chiaro, il concetto che voglio esprimere è che le famose "corazzate" sono una invenzione dei media. Può darsi, anzi sarà sicuramente che Foggia, Lecce ecc. alla fine si giocheranno la promozione con noi, ma basta definirle corazzate perchè hanno speso qualche milioncino in più.
L'anno scorso sentivamo "sarà un girone durissimo con Messina, Reggina, Catanzaro, Foggia, Salernitana, Lecce, Benevento ecc."
Ma di queste le prime tre erano messe peggio di noi, le altre le abbiamo affrontate benissimo(anzi, rammarico è di non aver avuto già una squadra tosta all'inizio) e qui invece tutti preoccupati che eravamo in un campionato con delle potentissime "corazzate"
... sa parola corazzata cumincia a mi fa vena u palummu sinceramente.