Campagna Abbonamenti 2015/16
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Re: Campagna Abbonamenti 2015/16
Farò l'abbonamento in curva nonostante debba saltare la prima in casa. Questa società si è mossa sempre in modo contraddittorio, ma quest'anno non le si può dire nulla e va premiata. Proviamo a creare una coesione che consenta di andare tutti nella stessa direzione perché potrebbe essere un campionato importante per noi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
-a curva è rimasta 10 euro era ed è cara
-lavori su stadio si è già discusso che è competenza di comune e quindi nenti
- abbonamento prezzo conveniente ma ripeto ma con support card e tdt nn se lo fa quasi nessuno o pochi
- iniziativa buona è per i ragazzi under 14 e altra cosa buona il fatto che ha lasciato a 12 la tribuna che se pur negli ultimi tempi più popolare è pur sempre una tribuna
- abbonamento prezzo conveniente ma ripeto ma con support card e tdt nn se lo fa quasi nessuno o pochi
- iniziativa buona è per i ragazzi under 14 e altra cosa buona il fatto che ha lasciato a 12 la tribuna che se pur negli ultimi tempi più popolare è pur sempre una tribuna
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 218 volte
- Sei stato ringraziato: 333 volte
La Tribuna "Raffaele Bruno" è la Tribuna Rossa Sud.
La Tribuna Centrale è la Tribuna Blu.
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Pu ni spieghi cortesemente chi cintra a prima richiesta, PIU' CHE LEGITTIMA E MOTIVATA con la seconda ca mi fa vena sulu u vuammicu...marcello77 ha scritto: Si, però ancora non hanno presentato la squadra e non abbiamo le maglie personalizzate............
E poi, finchè non torna Pagliuso, allo stadio non ci vado. Ci vuole un presidente tifoso............
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Un misto di scusanti, leggittime e da vuammicu, del cosentino-medio per non venire allo stadio e guardare il campionato inglese, quello biellorusso o quello francese in pay-tv.Oberdan_80 ha scritto:Pu ni spieghi cortesemente chi cintra a prima richiesta, PIU' CHE LEGITTIMA E MOTIVATA con la seconda ca mi fa vena sulu u vuammicu...marcello77 ha scritto: Si, però ancora non hanno presentato la squadra e non abbiamo le maglie personalizzate............
E poi, finchè non torna Pagliuso, allo stadio non ci vado. Ci vuole un presidente tifoso............
P.S. La presentazione e la maglia personalizzata le vorrei anch'io, ma non per questo non andrò allo stadio
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
La tessera è In vigore da anni e soprattutto obbligatoria. Posso capire gli ultras che la rifiutano ancora oggi per motivi ben precisi, ma in curva non ci vanno solo gli ultras e francamente un abbonamento che ti fa vedere le partite a poco più di 5€ mi sembra un bel passo avanti.Rey86 ha scritto:mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
no, non se ne parla proprio. meglio 10 € a partita e continuare a non rispondere al telefono quando non mostra l'i.d. e scrive "sconosciuto"....Markol ha scritto:La tessera è In vigore da anni e soprattutto obbligatoria. Posso capire gli ultras che la rifiutano ancora oggi per motivi ben precisi (quali?), ma in curva non ci vanno solo gli ultras e francamente un abbonamento che ti fa vedere le partite a poco più di 5€ mi sembra un bel passo avanti.Rey86 ha scritto:mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
guaglù? ca chiappetta na ruvinatu cu jugali!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non è che possiamo discutere la società per i prezzi se poi rifiutiamo di abbonarci per la tessera... per sedici partite paghi poco più di cinque euro, questo è l'importante. Se poi non ti vuoi tesserare pagane dieci che sei più contento
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma nn era una "lotta" di principio? praticamente già cu i biglietti siamo schedati, con al tessera sbaglio o si è stra schedati cu tantu puru di foto ? Come al solito si passa da estremi ad altri, hnna lascaito più o meno prezzi invariati ok ma da qui a dire ad esaltare ogni cosa ca fannu mi pare troppo, così come nn criticare sempre tanto per meglio nn esaltare tanto per no?
E ditemi se proprio si voleva fare " uno sforzo" perchè nn si è messo il prezzo delal curva a 7 oppure 8 euro? spiegatimillu grazie.
E ditemi se proprio si voleva fare " uno sforzo" perchè nn si è messo il prezzo delal curva a 7 oppure 8 euro? spiegatimillu grazie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
ABBONATO... VIA LUPI VIA !!!
Ho scoperto pure che per fare l'abbonamento lupacchiotto, il pargolo, che sia di 1 mese o di 14 anni poco importa, si deve fare la tessera del tifoso... siamo alla follia
Ho scoperto pure che per fare l'abbonamento lupacchiotto, il pargolo, che sia di 1 mese o di 14 anni poco importa, si deve fare la tessera del tifoso... siamo alla follia
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Propongo di armare un topic tipo i mitici di lupacchiotto prima delle partite importanti....
Profsyst.....fai un topic con l'aggiornamento sugli abbonamenti.......
magari pompi un pò la gente...., anche se sta cosa della tessera è ODIOSA!!!!!
Profsyst.....fai un topic con l'aggiornamento sugli abbonamenti.......
magari pompi un pò la gente...., anche se sta cosa della tessera è ODIOSA!!!!!
-
- Veterano
Gli stessi dati che dai con il biglietto li dai anche con la tessera. C'è una foto in più. Il rifiuto di tesserarsi nasce dal famigerato art.9 e non certo dalla maggiore "schedatura" imposta dalla tessera che, ripeto, è identica ad un comune biglietto nominale.bruziomaurizio ha scritto:no, non se ne parla proprio. meglio 10 € a partita e continuare a non rispondere al telefono quando non mostra l'i.d. e scrive "sconosciuto"....Markol ha scritto:La tessera è In vigore da anni e soprattutto obbligatoria. Posso capire gli ultras che la rifiutano ancora oggi per motivi ben precisi (quali?), ma in curva non ci vanno solo gli ultras e francamente un abbonamento che ti fa vedere le partite a poco più di 5€ mi sembra un bel passo avanti.Rey86 ha scritto:mah a mia para a stessa cosa i l'anno scorso, tutta sti ringraziamenti nn li capisco cerco di fare un'analisi ragionata e senza alcuna polemica:
guaglù? ca chiappetta na ruvinatu cu jugali!!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
certo che lo so il motivo, quanto è stato scritto su sto benedetto art. 9? tantissimo, quindi, le motivazioni sono note. anch'io mi sono espresso sul forum in più di un'occasione in merito a quest'odiosa tessera, ma me ne sono fatto una ragione. la prevenzione delle forze di polizia da un lato, le garanzie della società dall'altro e io che vado allo stadio per vedermi una partita e basta, senza cercare rogne e facendomi i kazzi miei quanto più possibile! se a questo aggiungi il fatto che puoi vederti le partite a metà prezzo..... c'è pocu i rutà n'tuarnu, si fa sa tessera e buonanotte. su u problema è ra fotografia ormai t'a ritoccano a gratis, cioè aru stessu priazzu i una normali ti fannu cchiu biaddru e su tutti cchiu cuntianti.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1485 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
capisco i ragionamenti sulla tessera e sono anche d'accordo..
però è anche vero che nello stesso momento in cui avete un abbonamento internet,uno smartphone con gps (peggio se ifogna..) siamo cmq tutti schedati come bestiame,rintracciabili e sgamabili
è una cosa fastidiosa e orrenda la tdt..ma ormai la nostra società è impostata cosìper colpa di molte capre,quindi credo che alla fine non serva niente non sottoscriverla o fissarsi..tanto,in italia,decidono sempre loro.
mi fa rabbia soprattutto che non si possano godere le trasferte,tanto belle e che fanno nascere spesso legami d'amicizia,per colpa di sta cacata.
credo che che un giorno la toglieranno,ma tanto saremo/siamo già tutti schedati,quindi ara fine...aru cul*.
io dico che chi può,l'abbonamento se lo dovrebbe fare...
io da fuori sede,mi godrò le prime di campionato e poi dovrò solo sperare che sportube non zumpi
però è anche vero che nello stesso momento in cui avete un abbonamento internet,uno smartphone con gps (peggio se ifogna..) siamo cmq tutti schedati come bestiame,rintracciabili e sgamabili
è una cosa fastidiosa e orrenda la tdt..ma ormai la nostra società è impostata cosìper colpa di molte capre,quindi credo che alla fine non serva niente non sottoscriverla o fissarsi..tanto,in italia,decidono sempre loro.
mi fa rabbia soprattutto che non si possano godere le trasferte,tanto belle e che fanno nascere spesso legami d'amicizia,per colpa di sta cacata.
credo che che un giorno la toglieranno,ma tanto saremo/siamo già tutti schedati,quindi ara fine...aru cul*.
io dico che chi può,l'abbonamento se lo dovrebbe fare...
io da fuori sede,mi godrò le prime di campionato e poi dovrò solo sperare che sportube non zumpi
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre