embedded ha scritto:Una illazione è un ragionamento logico che si basa su premesse non certe, chi pensa di possedere la verità fa delle sue illazioni delle nuove verità, posso considerare valide tutte le ipotesi ed avere le mie, considero però poca cosa le illazioni vendute come verità.
Buona Pasqua.
si, certo, conte raffaello mascetti, come dire brindo alla supercazzola come fosse antani, con scappellamento a destra. Ostantinato a malliti. o come senza contare che la supercazzola prematurata, ha ha perso i contatti col tarapia tapioco.
o, no, no; attenzione! No, attenzione antani secondo l'articolo 12 abbia pazienza, sennò, posterdati, per due, anche un pochino antani in prefettura.
Eeeh, professore. non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.
la medesima tecnica era già stata usata in tempi precedenti da Ettore Petrolini, che ebbe a dire:
« Se l'ipotiposi del sentimento personale, prostergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca »