Pensavo di essermi ulteriormente accorciata io, invece è proprio l'erba che è cresciuta!!!!!marcello77 ha scritto: Personalmente na tagliatina all'erbetta a facissa.......e avuta quasi nu metru
Ormai abbiamo pure le rotonde ecologiche
Pensavo di essermi ulteriormente accorciata io, invece è proprio l'erba che è cresciuta!!!!!marcello77 ha scritto: Personalmente na tagliatina all'erbetta a facissa.......e avuta quasi nu metru
Perugini è stato, probabilmente, il peggior sindaco di Cosenza che io ricordi.originalbruzy ha scritto:per me ha fatto meglio perugini, e ho detto tutto
Mo tuuu..perugini col suo immobilismo credo sia stato il peggior sindaco d'Italia con largo distacco dal penultimo .. Non vorrei difendere occhiuto però in casi così estremi prevale l'oggettivita delle cose sui punti di vista personali :poriginalbruzy ha scritto:per me ha fatto meglio perugini, e ho detto tutto
originalbruzy ha scritto:per me ha fatto meglio perugini, e ho detto tutto
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :%) :crazy: :fool:kekkobruzio ha scritto:Ma non scherziamo per favore. Occhiuto sta operando benissimo
Il mio giudizio è nel complesso positivo, soprattutto perchè siamo reduci da 5 anni di non sindacatura Perugini.corsiapreferenziale ha scritto:Sta facendo bene. Rifare piazza Fera era un obbligo. Piazza Santa Teresa è stata rifatta in 4 mesi.
Che gli incivili ci siano e siano pure tanti non ci sono dubbi, ma la soluzione all'inciviltà della gente può essere questa? C'è puzza, non solo di rifiuti ma anche di pipì. Fino a qualche settimana fa uscivo tranquillamente almeno per portare fuori il cane, ora i topi sono più grandi di lei e sinceramente non sono tanto tranquilla... Ho chiesto di mettere le telecamere che, visto che sono già in possesso del comune, avrebbero costo zero e porterebbero anche qualche ricavo al comune permettendo di multare gli incivili. Invece hanno arrestato la spazzatura... se almeno l'avessero murata avrebbero risolto il problema di tanfa e surici, invece questo è quello che la loro mente contorta è riuscita a partoriremarcello77 ha scritto:3) la pulizia delle strade e delle zone a verde lascia molto a desiderare. Negli ultimi periodi c'è stato un effettivo miglioramento (dopo la riorganizzazione delle cooperative), ma c'è ancora molto da fare..........soprattutto perchè gli incivili sono sempre più incivili.
Viale Magna Grecia è oramai una discarica a cielo aperto. Dall'incrocio con viale Marconi (ex ss 19bis) e fino allo stadio, si trova di tutto..........divani, televisori, lavatrici.abba ha scritto:Che gli incivili ci siano e siano pure tanti non ci sono dubbi, ma la soluzione all'inciviltà della gente può essere questa? C'è puzza, non solo di rifiuti ma anche di pipì. Fino a qualche settimana fa uscivo tranquillamente almeno per portare fuori il cane, ora i topi sono più grandi di lei e sinceramente non sono tanto tranquilla... Ho chiesto di mettere le telecamere che, visto che sono già in possesso del comune, avrebbero costo zero e porterebbero anche qualche ricavo al comune permettendo di multare gli incivili. Invece hanno arrestato la spazzatura... se almeno l'avessero murata avrebbero risolto il problema di tanfa e surici, invece questo è quello che la loro mente contorta è riuscita a partoriremarcello77 ha scritto:3) la pulizia delle strade e delle zone a verde lascia molto a desiderare. Negli ultimi periodi c'è stato un effettivo miglioramento (dopo la riorganizzazione delle cooperative), ma c'è ancora molto da fare..........soprattutto perchè gli incivili sono sempre più incivili.
ma magari, almeno mi vedrei la cempions aggratismarcello77 ha scritto:Viale Magna Grecia è oramai una discarica a cielo aperto. Dall'incrocio con viale Marconi (ex ss 19bis) e fino allo stadio, si trova di tutto..........divani, televisori, lavatrici.abba ha scritto:Che gli incivili ci siano e siano pure tanti non ci sono dubbi, ma la soluzione all'inciviltà della gente può essere questa? C'è puzza, non solo di rifiuti ma anche di pipì. Fino a qualche settimana fa uscivo tranquillamente almeno per portare fuori il cane, ora i topi sono più grandi di lei e sinceramente non sono tanto tranquilla... Ho chiesto di mettere le telecamere che, visto che sono già in possesso del comune, avrebbero costo zero e porterebbero anche qualche ricavo al comune permettendo di multare gli incivili. Invece hanno arrestato la spazzatura... se almeno l'avessero murata avrebbero risolto il problema di tanfa e surici, invece questo è quello che la loro mente contorta è riuscita a partoriremarcello77 ha scritto:3) la pulizia delle strade e delle zone a verde lascia molto a desiderare. Negli ultimi periodi c'è stato un effettivo miglioramento (dopo la riorganizzazione delle cooperative), ma c'è ancora molto da fare..........soprattutto perchè gli incivili sono sempre più incivili.
P.S. Attenta al cagnolino. Prendono infezioni con molta facilità