COSENZA-Reggina: formazioni e considerazioni
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: COSENZA-Reggina: formazioni e considerazioni
un mi facìti cchiù vida a calderini ppi piacì. non so nemmeno cosa debba fare in campo per riguadagnarsi un minimo di stima e fiducia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
io invece nn vulissa vida più a cori titolare sempre misteriosamente ( si impegna sicuramente ma sempre titolare boh) ma in modo particolare nn mi faciti vida chiuù Cesca vi prego
-
- Sei stato ringraziato: 0
Il Cosenza sabato deve tornare alla vittoria, anche perchè poi sarà difficile prendere punti in Campania contro una diretta concorrente. In Campania sappiamo benissimo come funzionano le cose
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io firmerei col sangue per 4 punti nelle prossime 2 partite!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 17 volte
- Sei stato ringraziato: 81 volte
Ho dovuto sopportare Cori per mesi, ora se fa giocare Cesca è la fine. Pensavo che l' espulsione del lampione fosse stata l' unica nota positiva della partita, invece mai ma gioia. Che amarezza. Sto scienziato che sta in panchina mi sta facendo passare la voglia di guardare le partite, ad Aprilia mi sono dovuto sorbire dal vivo una partita indecente.
Se fanno giocare Insigne con Balisteri e Masini la vedo dura, speriamo nelle culate che ci hanno assistito finora e che ci hanno lasciato in linea di galleggiamento.
Io giocherei così, avendo Sperotto e Blondett out:
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Carrieri
Zanini
Criaco
Arrigoni
Fornito
Statella
De Angelis
Tortolano
E chi dice che è una formazione sbilanciata non capisce niente di calcio ed è un cuor di leone proprio come Roselli.
Se fanno giocare Insigne con Balisteri e Masini la vedo dura, speriamo nelle culate che ci hanno assistito finora e che ci hanno lasciato in linea di galleggiamento.
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Carrieri
Zanini
Criaco
Arrigoni
Fornito
Statella
De Angelis
Tortolano
E chi dice che è una formazione sbilanciata non capisce niente di calcio ed è un cuor di leone proprio come Roselli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1240 volte
ravaglia
ciancio tedeschi carrieri sperotto
statella arrigoni caccetta criaco
fornito
deangelis boom
si,deangelis fa reparto da solo,il capitano almeno si sa muovere da attaccante,non come cori che aspetta i cross e ne prende 1 su 19 ..sto minc* di gioco di cross inutili sprecati deve finire almeno in questo momento delicato dove è importante fare punti,quindi QUAGLIARE e metterla dentro.
si,cesca è meglio ca sta in panchina.
si,calderini se deve fare u galletto è meglio che non viene convocato proprio (e se cosenza non ti piace vavatinni)
si,tortolano se l'unica cosa che sa fare è cercare di trovare la posizione per tirare a giro alla del piero,è meglio che parta dalla panchina,almeno a gara in corso può servire.
si,magli è lento e si fa zumpare,preferisco carrieri visto in coppa,mi ha stupito..dopo quasi 2 anni d'inattività
volendo c'è pure serperi no ? se sperotto non recupera..
ciancio tedeschi carrieri sperotto
statella arrigoni caccetta criaco
fornito
deangelis boom
si,deangelis fa reparto da solo,il capitano almeno si sa muovere da attaccante,non come cori che aspetta i cross e ne prende 1 su 19 ..sto minc* di gioco di cross inutili sprecati deve finire almeno in questo momento delicato dove è importante fare punti,quindi QUAGLIARE e metterla dentro.
si,cesca è meglio ca sta in panchina.
si,calderini se deve fare u galletto è meglio che non viene convocato proprio (e se cosenza non ti piace vavatinni)
si,tortolano se l'unica cosa che sa fare è cercare di trovare la posizione per tirare a giro alla del piero,è meglio che parta dalla panchina,almeno a gara in corso può servire.
si,magli è lento e si fa zumpare,preferisco carrieri visto in coppa,mi ha stupito..dopo quasi 2 anni d'inattività
volendo c'è pure serperi no ? se sperotto non recupera..
Ultima modifica di DarkGOD il lunedì 16 febbraio 2015, 16:18, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
A me piacerebbe
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Blondett
Sperotto
Arrigoni
Cacetta
Statella
Fornito
Criaco
De angelis
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Blondett
Sperotto
Arrigoni
Cacetta
Statella
Fornito
Criaco
De angelis
-
- Veterano
Il punto è che Roselli sostiene la teoria delle coppie in attacco quindi difficilmente vedremo Calderini-De Angelis o qualche altra coppia in cui tutti e due gli attaccanti siano di movimento!Roma Rossoblù ha scritto:Ho dovuto sopportare Cori per mesi, ora se fa giocare Cesca è la fine. Pensavo che l' espulsione del lampione fosse stata l' unica nota positiva della partita, invece mai ma gioia. Che amarezza. Sto scienziato che sta in panchina mi sta facendo passare la voglia di guardare le partite, ad Aprilia mi sono dovuto sorbire dal vivo una partita indecente.
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Carrieri
Zanini
Criaco
Arrigoni
Fornito
Statella
De Angelis
Tortolano
-
- Veterano
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Magli
Sperotto
Statella
Arrigoni
Fornito
Criaco
Tortolano
De Angelis
Roselli fará
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Magli
Zanini
Caccetta
Arrigoni
Corsi
Statella
Cesca
De angelis/tortolano
Ciancio
Tedeschi
Magli
Sperotto
Statella
Arrigoni
Fornito
Criaco
Tortolano
De Angelis
Roselli fará
Ravaglia
Ciancio
Tedeschi
Magli
Zanini
Caccetta
Arrigoni
Corsi
Statella
Cesca
De angelis/tortolano
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
La reggina verrà a Cosenza per vincere, non si accontenterà del pareggio. La sua classifica lo impone. E allora che senso ha preparare una partita impostata sempre con i lanci lunghi? Ci vuole gente come DeA e un Calderini dei tempi migliori. Ma, sono sicuro ca stu ciucciu farà giocare Cesca al posto di Cori...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Cmq spero che domenica allo stadio ci sia una degna cornice. Sarebbe bello che la curva si spostasse ancora nella tribuna A per riempirla...dobbiamo vincere assolutamente sinnó sarà depressione
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Non penso che dopo il risultato di domenica saremo in molti!felipao ha scritto:Cmq spero che domenica allo stadio ci sia una degna cornice. Sarebbe bello che la curva si spostasse ancora nella tribuna A per riempirla...dobbiamo vincere assolutamente sinnó sarà depressione
-
- Veterano
Kronox ha scritto:Non penso che dopo il risultato di domenica saremo in molti!felipao ha scritto:Cmq spero che domenica allo stadio ci sia una degna cornice. Sarebbe bello che la curva si spostasse ancora nella tribuna A per riempirla...dobbiamo vincere assolutamente sinnó sarà depressione
Lo so. Ormai siamo rimasti in pochi ad andare sempre e comunque al san vito. Personalmente non vedo l'ora di esultare per un gol dei lupi aru campu. Forza lupi, tutti insieme per raggiungere la salvezza (mourinho permettendo).
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
felipao ha scritto:Kronox ha scritto:Non penso che dopo il risultato di domenica saremo in molti!felipao ha scritto:Cmq spero che domenica allo stadio ci sia una degna cornice. Sarebbe bello che la curva si spostasse ancora nella tribuna A per riempirla...dobbiamo vincere assolutamente sinnó sarà depressione
Lo so. Ormai siamo rimasti in pochi ad andare sempre e comunque al san vito. Personalmente non vedo l'ora di esultare per un gol dei lupi aru campu. Forza lupi, tutti insieme per raggiungere la salvezza (mourinho permettendo).
-
- Veterano
Speriamo ciancio e corsi non facciano lo scempio visto ieri. La responsabilità della rete subita sembrerebbe loro, visto che in due lasciano andare, tranquillamente e senza alcuna opposizione, al cross il giocatore avversario, da posizione pericolosissima anche per concludere direttamente in porta...Troppo the negli spogliatoi e ingresso allegrotto in campo.....