Sul Cozzo

Stagioni 2013=>2015
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 449 volte
Sei stato  ringraziato: 2191 volte

Re: Sul Cozzo

Messaggio da Brigata rossoblu »

Quanti saranno i cosentini al ceravolo?
Ieri Pasqua ha detto che c'era stata "un'invasione" allo store per sottoscrivere la tessera in vista del derby.
È vero?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

sono stato stamattina al tribunale dei minori e sono passato dallo stadio, che è vicinissimo. Mi perdoni il San Vito per aver chiamato stadio quella pittoresca struttura. più lo guardo e meno ci posso credere... non è degno nemmeno di paragonarsi al Lorenzon quanto ad urbanistica.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da BrutiaStyle »

Brigata rossoblu ha scritto:Quanti saranno i cosentini al ceravolo?
Ieri Pasqua ha detto che c'era stata "un'invasione" allo store per sottoscrivere la tessera in vista del derby.
È vero?
Pochi perchè li abbiamo già umiliati negli anni, pietà per loro
stecchetto
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da stecchetto »

Li prendete in giro perche si vantano sempre del passato e ora insistite a dire "negli anni passati le invasioni..."
Beh,io ho ora 20 anni e mi sono fatto la tessera per andare li...Sono rimasto deluso,per quanto mi riguarda dovevamo andare in massa!!
jamuuuuu
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7581 volte
Sei stato  ringraziato: 1869 volte

Messaggio da cirujeda »

stecchetto ha scritto:Li prendete in giro perche si vantano sempre del passato e ora insistite a dire "negli anni passati le invasioni..."
Beh,io ho ora 20 anni e mi sono fatto la tessera per andare li...Sono rimasto deluso,per quanto mi riguarda dovevamo andare in massa!!
jamuuuuu
Non dovremmo stare qui a parlarne e non lo faremo certo adesso (vero mod?).

Mi limito a dire che in uno Stato normale, ma alle stesse condizioni sportive (classifica, società ed entusiasmo) ci sarebbero stati 2.000 lupi domenica aru gaddrinaru di colle ventoso.
B O I C o o p !
bellovedere

Messaggio da bellovedere »

quanti vavi aviti parrati parrati noi qua noi la li abbiamo umiliati, ma quando caxxo mai avete fatto qualcosa? ditemi una sola volta. campate di ricordi di 3/4 trasferte fatte negli anni ottanta, non siete niente nemmeno in 100 contro 10 senesi siete riusciti ad avanzare, parlate di conigli per sentito dire e non sapete di cosa parlate penso che molti di voi a cz non ci siano nemmeo mai stati. fatevi un bagno di umiltà. non siete niente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

bellovedere ha scritto:quanti vavi aviti parrati parrati noi qua noi la li abbiamo umiliati, ma quando caxxo mai avete fatto qualcosa? ditemi una sola volta. campate di ricordi di 3/4 trasferte fatte negli anni ottanta, non siete niente nemmeno in 100 contro 10 senesi siete riusciti ad avanzare, parlate di conigli per sentito dire e non sapete di cosa parlate penso che molti di voi a cz non ci siano nemmeo mai stati. fatevi un bagno di umiltà. non siete niente
e si... il nome te lo sei trovato azzeccato... da un cozzo... anzi, dopo aver goduto il bellovedere, iettaticci proprio cussì fa nu piaciri a tutti!

vincerete, siete una compagine di AltrA categoriA... poveri noi... ci D...istruggerete!

:sord
Ultima modifica di originalzagor1 il giovedì 12 febbraio 2015, 19:30, modificato 1 volta in totale.
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

Nube di Tempesta ha scritto:sono stato stamattina al tribunale dei minori e sono passato dallo stadio, che è vicinissimo. Mi perdoni il San Vito per aver chiamato stadio quella pittoresca struttura. più lo guardo e meno ci posso credere... non è degno nemmeno di paragonarsi al Lorenzon quanto ad urbanistica.
...ah quindi sei stato a sporgere denuncia contro di loro... MINORI in tutto!

:D
frax
Amministratore
Amministratore
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 200 volte
Sei stato  ringraziato: 310 volte

Messaggio da frax »

bellovedere ha scritto:quanti vavi aviti parrati parrati noi qua noi la li abbiamo umiliati, ma quando caxxo mai avete fatto qualcosa? ditemi una sola volta. campate di ricordi di 3/4 trasferte fatte negli anni ottanta, non siete niente nemmeno in 100 contro 10 senesi siete riusciti ad avanzare, parlate di conigli per sentito dire e non sapete di cosa parlate penso che molti di voi a cz non ci siano nemmeo mai stati. fatevi un bagno di umiltà. non siete niente
Ma vat'ammazzata!
Cià.
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

se noi non siamo niente, viene spontaneo chiedervi (te lo scrivo in maiuscolo!), VOI COSA SIETE?
Catanzaro non ha mai avuto una storia. Non è citata in nessuna fonte antica o di epoca tarda. Basta questo a fare capire che cozzolandia non è mai esistita e mai cacata da nessuno..
Solo nu ciotariaddru, un tale Richard de Saint-Non, meglio noto come Abate di Saint-Non, un viaggiatore francese del '700, si è fermato a Catanzaro durante un suo viaggio nell'Italia meridionale tanto da menzionarvi nella sua cacata di opera Voyage pittoresque ou Description des Royaumes de Naples et de Sicile e solo perché si era chiavato un troione.. :shock:

CONSENTIA IMPERAT! :flag:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

L'invidia è brutta ah?Cumu scattateeeeee!!! :Yahoo!: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Vi stiamo venendo a prendere mer**!!! =@
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

Da sempre Cosenza vi è stata superiore in tutto: come città, come tifoseria, come mentalità e come goliardia. Solo calcisticamente ci siete superiori considerato che noi non siamo mai stati in serie A. Ma sono convinto che un giorno supereremo anche quest'ultimo ostacolo! La serie A il Cosenza l'ha sfiorata 4 volte, quindi non è un traguardo impossibile da raggiungere.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Sentire un minorato di caccanzaro accusare chicchessia che campa di ricordi é proprio ridicolo. Questa balla colossale entra de iure nella top five delle minchiate dette dai conigli. In testa, per ora, c'é quel zimmaro col suo pittoresco quanto improbabile e fuori contesto "infedeli"....
Mi scialu cu si minchiuniaddri
In Calabria solo lupi
:flag:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Ma lassatili fricà, ca su frustrati
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

frax ha scritto:
Ma vat'ammazzata!
Cià.
Grande Frax!
però ni ci putiamu diverta na pocu cu su ciotariaddru mistico.. :D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!