Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
che poi tutta ssa movida a cusenza durante a simana a vulissa vida..
se poi fanno brutto in altri sensi non lo so
se invece mintanu bbuanu i manu che almeno s'allenano
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Si certo i calciatori sono sempre usciti ma quest'anno oltre ad eccedere durante le loro uscite infrasettimanali e non solo..di conseguenza credetemi, hanno una decentrazione eccessiva pensando chè a Cosenza simu tranquilli e loro fanno ciò che vogliono! Provate a parlargli quando sono fuori e capirete ugual cosa ;)
lupoCs86 sarà ma nn vorrei si trovasse questa cosa ora saltata fuori all'improvviso "casualmente" proprio ora mah come unica scusante per giustificare l'immobilismo societario e la ciucciaggine e testardagginedi roselli.
Evitamu di dare alibi a guarascico , meluso e roselli per cortesia
Ogni vota ni escia una chiru è cussì,chiru nn è buanu ,spacca spogliatoio, l'arbitri, i jocaturi fanno bella vita mo basta cu sti caxxate! Società e roselli pensassero a fare i cose per bene senza scuse e senza fa i ciuati che hanno fatto fin troppo danni!
Se questo problema è riscontrato anche da loro bisognerebbe prendere il problema di petto e risolverlo..nessuno sicuramente gli dirà di non uscire ma quanto meno essere più concentrati specialmente durante questo mese e cercare di uscire da questa situazione di classifica di mmerda!
DarkGOD ha scritto:che poi tutta ssa movida a cusenza durante a simana a vulissa vida..
Ci sono più feste durante la settimana chè no il fine... Fatti un giro nei locali universitari di Rende(I club,vanilla,akropolis,filorosso,camelot,PlazA) e poi mi dici ;) magari li trovi pure tu!
DarkGOD ha scritto:che poi tutta ssa movida a cusenza durante a simana a vulissa vida..
Ci sono più feste durante la settimana chè no il fine... Fatti un giro nei locali universitari di Rende(I club,vanilla,akropolis,filorosso,camelot,PlazA) e poi mi dici ;) magari li trovi pure tu!
dark, vida daveru avissi i truvà fatti offri na birra prima di piglià a cavuci n'kulu!
per mia "sfortuna" certi posti non li frequento neanche pagato
cmq qualche localino non credo si possa definire movida..diciamo solo che si mbriacanu e fissianu ssi locali locali..
due li so sicuro..gli altri no..
di certo deangelis non è tipo..almeno non piu'
arrigoni neanche (neo-papà..)
mo vu vida che è mosciaro u capobanda ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:per mia "sfortuna" certi posti non li frequento neanche pagato
cmq qualche localino non credo si possa definire movida..diciamo solo che si mbriacanu e fissianu ssi locali locali..
due li so sicuro..gli altri no..
di certo deangelis non è tipo..almeno non piu'
arrigoni neanche (neo-papà..)
mo vu vida che è mosciaro u capobanda ?
ia raà, e si ca l'autostrada ha solo un paio di interruzioni e si fa presto a si ricogli a cusenza, ma quantu li custa a manolo su va e viani? chi caz** i contratto l'ha fattu l'aversa?
p.s.: ma cesca fa parti da combriccola o ancora va faciannu u buttafuori si locali locali?
MA vedete che era ironico il mio messaggio ...secondo voi erano in ritiro e roselli i mannava a balla? ho voluto far capire a chi dice che vanno in giro in settimana e poi raganu i pedi...che domenica scorsa erano in ritiro e i pedi IL PRIMo TEMPO l'hannu ragati u stessu ...cmq ni salvamu
raffadani ha scritto:Quando li vedete alla Movida il giorno prima della partita.....allora un bel calcio nel cul* e facciamolo sapere il nome così spero si prenderanno precauzioni......Ora Parola al campo
Penso che ci puoi arrivare da solo...comunque u capobanda è kiru ke vulia ji a Lecce perché Cosenza oramai gli sta stretta...;)