Ferro da Milano ha scritto:luca 75 ha scritto:Brigata rossoblu ha scritto:luca 75 ha scritto:Nube di Tempesta ha scritto:luca 75 ha scritto:quindi de angelis non gioca perche roselli ha avuto disposizioni da parte della società a spingerlo verso altri lidi.....ahahahahahaha un mi faciti rida
ennò, magari un joca picchì è ciuccio o picchì roselli è impazzito.
ni tinimu in panchina nu jocature da millemila euro di stipendio picchì ni piàcia accussì.
La risposta è nell'altra discussione
Sostanzialmente allora è la stessa cosa.. Non gioca perché la società ordina all'allenatore di non schierarlo per guadagnare quei quattro spicci dell'età media...
Cosa che andrebbe fatta a salvezza ACQUISITA, non quando si è a 2-3 punti dai play out.
o lo fai per tutta la stagione ,o ciao ciao soldini (cit.poli):sord
Ma davvero dite che De Angelis non gioca per l'età e per i contributi di Lega? Ma per piacere, non fatemi ridere! Se così fosse, mi spiegate l'utilizzo di NONNO Cesca dal 1° minuto domenica scorsa contro la Salernitana? Non hè, forse, Cesca più vecchietto del buon De Angelis? Inoltre, su una squadra con un'età media di 26 anni, ad esempio, l'inserimento di De Angelis aumenterebbe l'età media di appena 0,6 anni!
C'è altro, mi rifiuto di pensare che da questo derivi l'inutilizzo del falco!
è uno dei motivi, l'altro l'ho detto, lo vogliono convincere ad accettare di andarsene entro il 31 gennaio (lui un mese e mezzo fa dichiarò che non intendeva muoversi da Cosenza) per pulizzarsi il suo stipendio, ed il modo migliore è relegarlo in panchina.
alla storiella di roselli impazzito che non lo fa giocare per sua esclusiva scelta tecnico-tattica nemmeno se viene il terremoto non ci può seriamente credere nessuno. non so se dopo l'infortunio abbia finalmente recuperato i 90', certo che 45'-60' li ha (a quest'ora per forza, altrimenti non li avrebbe mai più e si potrebbe considerare un ex giocatore).
comunque col barletta avremo la riprova: se dopo il gol di ieri e la concomitante prestazione orrenda di Calderini De Angelis non partirà titolare nemmeno alla prossima (o almeno, specie se la situazione arrassusia dovesse richiederlo, non entrerà in campo ad un minuto ragionevole e non all'85'), non potendo seriamente considerarsi l'ipotesi di Roselli che fa la formazione e le sostituzioni sotto l'effetto del Tavernello, dovremo concludere che è un diktat dall'alto.
conclusione a cui io sono giunto già da tempo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.