corsiapreferenziale ha scritto:bruziomaurizio ha scritto:mah, certi voti, specialmente quannu si parla di mosciaro, leggendo i post degli altri, io, ferro, ray, dark, raffa, peppe, chiarenzo ecc. ecc. sembra che siamo in minoranza. sembra ca un capiscimu nu caz** i palluni.
A me ne non frega un caz* di Mosciaro. Mi dispiace, però, leggere cose inesatte, come il fatto che Mosciaro ha dato il meglio di sé come seconda punta nel
442 o nel
4312, quando invece ha giocato i due anni di D come esterno sinistro in un
4231 o come punta centrale unica nello stesso modulo.
Io invece andrei oltre le formule matematiche (che non ho mai menzionato, almeno credo) e, soprattutto, la malafede o la competenza calcistica (ara fine simu tra i milioni di tifosi-tecnici ca esistanu in Italia e nessunu ni caccia ca tenimu sempre ragiune

).
Il fatto che Mosciaro abbia reso al meglio con una punta pesante (chiri dua nunn'i numinu cchiù) o con una dalle caratteristiche speculari (vedi Longoni), non lo dico certo io, ma ci sono statistiche inconfutabili.
Sarà stato un caso, ma ogni volta che ho visto giocare Mosciaro, u cristianu stava sempre a stretto contatto con la punta di riferimento, pronto a sfruttarne una spizzata piuttosto che un assist, piuttosto che un comune rimpallo. Giocando da esterno assolutamente lontano dalla porta, come purtroppo sta facendo con il Mourinho di poveri, lo vedi che non è assolutamente a suo agio, quindi l'esposizione alle più grosse figure di M E R * * è una conseguenza inevitabile e, quando magari si trova un'occasione (UNA) come quella di Matera, è probabile che la sbagli pure.
Ribadisco di non essere l'avvocato difensore di Mosciaro, però ripeto per la "centordicesma" volta: giudichiamolo quando verrà impiegato finalmente nel suo ruolo, pù ogni opinione è rispettabile, però a ragiune è da mia!!!!!!!!!!!!!!!

:ROFL:

NB: Sia chiaro che non sono uno che vuole Mosciaro titolare inamovibile, dico soltanto che se deve giocare, sia impiegato nel modo giusto

POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............