Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
u primo mi fa mora :ROFL: si passa 'i Cusenza l'offro nu pranzo
sei riuscito a tradurlo?
"chi vonnu schattà"
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Non sono mai riuscito a capire il motivo di un uso così disinvolto e sconcludente della particella "ma". Peraltro so per certo che verso l'interno (zona San Pietro, Maida, Curinga) diventa addirittura "mu".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Nube di Tempesta ha scritto:Non sono mai riuscito a capire il motivo di un uso così disinvolto e sconcludente della particella "ma". Peraltro so per certo che verso l'interno (zona San Pietro, Maida, Curinga) diventa addirittura "mu".
da qualche parte diventa anche mo... una volta ho assistito in diretta ad una telefonata in cui la persona che era accanto a me ad un certo punto ha detto "u numero d'a casa vuagliu mo sacciu"
Ho riso per due ore e venti
abba ha scritto:
da qualche parte diventa anche mo... una volta ho assistito in diretta ad una telefonata in cui la persona che era accanto a me ad un certo punto ha detto "u numero d'a casa vuagliu mo sacciu"
Ho riso per due ore e venti
s t a l k e r
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
always fan ha scritto:Grazie ragazzi oggi ci avete fatto un regalo ENORME, grazie! Resterà incisa nella storia, mer**-Cosenza 1-3 che GODURIA!!!
Ditemi tutto ma io ancora godo
Ribadisco quanto detto la scorsa settimana.
Avrei preferito perdere a Catanzaro, ma battere la Paganese e vincere una partita in campionato dopo quasi 7 mesi.