Commenti post Reggina-Topic UNICO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 8 volte
ZERO SQUADRA, ZERO IDEE.. GRAZIE GUARASCIO!
Un grazie di cuore per le figure, umiliazioni e paccari che stiamo prendendo a destra e a manca in questo campionato.
Un grazie di cuore per non aver speso un centesimo ed essersi lasciato scappare un portiere d'oro come frattali.
Un grazie di cuore per essere stato ingeneroso con gente come fiore prima e marino dopo.
Un grazie di cuore per aver fatto un biennale al tecnico più competente d'Italia.
Un grazie di cuore per tutto il non caz* che si sta facendo.
Un grazie di cuore perché ci riporterai direttamente in serie D!
VATTENE E DIMETTITI!
Un grazie di cuore per non aver speso un centesimo ed essersi lasciato scappare un portiere d'oro come frattali.
Un grazie di cuore per essere stato ingeneroso con gente come fiore prima e marino dopo.
Un grazie di cuore per aver fatto un biennale al tecnico più competente d'Italia.
Un grazie di cuore per tutto il non caz* che si sta facendo.
Un grazie di cuore perché ci riporterai direttamente in serie D!
VATTENE E DIMETTITI!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 16 volte
Re: su jonica radio Milicchio incazzato
Che uomo da 4 soldi.lupus1996 ha scritto:Ha ritardato ad entrare negli spogliatoi rimanendo in panchinaoriginalbruzy ha scritto:non ho capito cosa ha fatto il talebano alla fine del primo tempo.
Lasciare la squadra in balia di se stessa.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: la squadra più scarsa degli ultimi 100 anni
semplice: domenica questa banda ha fatto un pareggio d'oro. E per fortuna non siamo stati umiliati dal Catanzaro.embedded ha scritto:Ma come si fanno questi titoli? La squadra di domenica scorsa, gli uomini di quella squadra, sono i più scarsi degli ultimi 100 anni???
Ma parliamo di calcio.....
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Re: CAPPELLACCI BASTA! VAI VIA!
Cappellacci mi spaice ma devi andare via;va esonerato punto e basta.
-
- Veterano
Re: su jonica radio Milicchio incazzato
che uomo di M E R * *. Un radioascoltatore ha detto di esonerare il talebano,Ma patrizia gli ha ricordato dei due anni di contratto.lupus1996 ha scritto:Ha ritardato ad entrare negli spogliatoi rimanendo in panchinaoriginalbruzy ha scritto:non ho capito cosa ha fatto il talebano alla fine del primo tempo.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
ohi original, abbiamo una squadra che sappiamo tutti è da seconda parte della classifica, la salvezza non è affatto automatica, ma non abbiamo la peggiore squadra degli ultimi 100 anni, mentre, sì, abbiamo il peggior allenatore che ho mai visto, con unici ad andargli vicino De Vecchi, Somma, Glerean e Russo, non conto l'innominabile del cozzo perchè quello non è mai stato un allenatore.
-
- Veterano
E chi te dì...bisogna cambiare allenatore per capire meglio.embedded ha scritto:ohi original, abbiamo una squadra che sappiamo tutti è da seconda parte della classifica, la salvezza non è affatto automatica, ma non abbiamo la peggiore squadra degli ultimi 100 anni, mentre, sì, abbiamo il peggior allenatore che ho mai visto, con unici ad andargli vicino De Vecchi, Somma, Glerean e Russo, non conto l'innominabile del cozzo perchè quello non è mai stato un allenatore.
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Re: su jonica radio Milicchio incazzato,e non solo lui...
Grande intervento ora di Gianluca buonocore :ROFL: ha detto che è un pagliaccio e tante altre cose belle :ROFL: :ROFL:
:ROFL:

Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Re: 7 partite 2 punti

quella con Foggia non valecorsiapreferenziale ha scritto:3 punti

Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1365 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Lo diciamo da 6 mesi...embedded ha scritto:ohi original, abbiamo una squadra che sappiamo tutti è da seconda parte della classifica, la salvezza non è affatto automatica, ma non abbiamo la peggiore squadra degli ultimi 100 anni, mentre, sì, abbiamo il peggior allenatore che ho mai visto, con unici ad andargli vicino De Vecchi, Somma, Glerean e Russo, non conto l'innominabile del cozzo perchè quello non è mai stato un allenatore.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO 

-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 84 volte
perché tu ricordi una rosa più scarsa di questa?embedded ha scritto:ohi original, abbiamo una squadra che sappiamo tutti è da seconda parte della classifica, la salvezza non è affatto automatica, ma non abbiamo la peggiore squadra degli ultimi 100 anni, mentre, sì, abbiamo il peggior allenatore che ho mai visto, con unici ad andargli vicino De Vecchi, Somma, Glerean e Russo, non conto l'innominabile del cozzo perchè quello non è mai stato un allenatore.
Chiaro che cambiando qualcosa si può anche cambiare marcia ma resta il fatto che quello che stiamo vedendo in campo è qualcosa di osceno, vergognoso!
E poi io ho detto che la squadra è scarsa considerandola nel suo insieme con allenatore e società!
Prendiamo coscienza del disastro che ha fatto questa società, allestendo una rosa approssimativa affidandola ad un tecnico non di categoria... conta poco se ci sia stata una squadra più scarsa!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 407 volte
- Sei stato ringraziato: 898 volte
Cappellacci a Jonica Radio
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
"Non sono andato in sala stampa perchè non mi ha chiamato nessuno"
Ridicolo!
Ridicolo!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Moderatore
"Il Cosenza non deve piacere a me ma alla Società"
VERGOGNA!
VERGOGNA!