Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Brigata rossoblu ha scritto:Nella Reggina occhio a Insigne e Rizzo.
Sopratutto Insigne, da quel poco che ho visto non sarà facile trovare l'uomo giusto per marcarlo.
Quando è in giornata è davvero difficile marcarlo perché salta l'uomo con estrema facilità creando superiorità numerica...
Spero in tedeschi che mi è sembrato un ottimo difensore.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
bruziomaurizio ha scritto:si, ara matteini i somma. l'almanacco lassalu sta, sassano l'anno scorso t'ha fattu dua pistiddri come attaccante di destra di un 4.3.3, come giocava curi pulcini all'azione cattolica non mi interessa...privissù!
Stai tranquillo che l'anno scorso il più delle partite le ha fatte a centrocampo nel nel 4-4-2 e poi, prufissù, se le tue opinioni le ricavi da una sola partita.... ma non conosci il calciatore, forse è meglio che non correggi gli altri.
ma picchi, tu u canusci? miii... e ti frichi i meluso. diglielo tu allora a cappellacci come farlo giocare, basta che lo fa giocare. comunque io non correggo nessuno......privissù, io come tutti gli altri, e in tutti i forum é così, esprimo opinioni, personalissime opinioni. poi se qualcuno concorda telo appoggia, altrimenti dice la sua. se ti senti corretto da qualcuno...é un tuo problema.
p.s. cmq, mannami u numero i telefono i sassano.
bruziomaurizio ha scritto:
ma picchi, tu u canusci? miii... e ti frichi i meluso. diglielo tu allora a cappellacci come farlo giocare, basta che lo fa giocare. comunque io non correggo nessuno......privissù, io come tutti gli altri, e in tutti i forum é così, esprimo opinioni, personalissime opinioni. poi se qualcuno concorda telo appoggia, altrimenti dice la sua. se ti senti corretto da qualcuno...é un tuo problema.
Che intervento ridicolo... con la perla finale del numero di telefono :crazy:
Facciamola finita e pensiamo al resto , ti ho solo fatto notare che hai scritto più volte cose inesatte e correggendo chi diceva il contrario (per questo ho usato il termine prufissu'), se pensare che gli altri abbiano problemi ti è di aiuto a superare momenti difficili fai pure.
bruziomaurizio ha scritto:
Che intervento ridicolo... con la perla finale del numero di telefono :crazy:
Facciamola finita e pensiamo al resto , ti ho solo fatto notare che hai scritto più volte cose inesatte e correggendo chi diceva il contrario (per questo ho usato il termine prufissu'), se pensare che gli altri abbiano problemi ti è di aiuto a superare momenti difficili fai pure.
e... come ti chià, non mi risulta affatto. mo fazzu daveru u privissuri da min*** perchè sono costretto non a correggerti, bada ben, ma a farti notare che forse hai qualche problema di comprensione della lingua italiana, probabilmente. quantomeno con il mio italiano scritto. OPINIONI, LIBERTA' DI ESPRESSIONE...non pensare di essere ancora a scuola o dai salesiani che ti correggono sempre. é indice di insicurezza, sai? mo basta, facciamola finita come dici tu, ma voglio solo aggiungere che purtroppo i momenti difficili chi non li ha ultimamente? io per primo. penso sia un problema comune, però pensare che siano gli altri ad avere problemi, o che li abbiano anche gli altri non mi fa superare nessun momento difficile. pensare che io non abbia invece problemi... si mi fa sentire meglio. a ttia no? cmq, quella del numero di telefono era una battuta, ovviamente, e giudicando il mio intervento ridicolo (ca ta fattu rida insomma) mi hai dato la soddisfazione di cogliere nel segno. infatti era na battuta, e alle battute si ride.....vero? tranne se non si é permalosi e suscettibili.........
Non stai facendo bellla figura, tra l'altro continui a mescolare opinioni personali e notizie errate, ho capito che ti secca ammettere di avere scritto una cosa sbagliata ma a me non importa, vai tranquillo.
embedded ha scritto:PS
Peace 'n' love, quando ho tempo ti mando un pvt.
stai sereno, come dice qualcuno, e cociaticci d'intra stu brodo. e siccome mi pare sei un'amante dell'ultima parola si vu rispunna rispunna, ppi mmia e papa charly.
Nella partitella di oggi Mosciaro è uscito per il "solito" problema alla schiena: forse il mister gli preferirà Cori. Spero invece che ritrovi spazio arrigoni al posto di Corsi. Ma figuriamoci se l'integralista rinuncia ad uno dei peggiori... :Search:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!