Ore 15 TUTTI all'allenamento !!!!!...tiriamo fuori gli attri
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ore 15 TUTTI all'allenamento !!!!!...tiriamo fuori gli a
Continuare così è evidente che costituisce un suicidio sportivo. Questo presidente vale meno di zero. Ha sempre anteposto la sacchetta a tutto, anzi se non era per i soldi neanche prendeva il cosenza. L'unica cosa è mandar via questo allenatore di M E R * * che ci troviamo ca fa sulu danni ma lui aspetta forse qualche culata.
Chiunque meglio di Cap...occhia. Un pensiero pure per la classe politica cosentina da sempre alla ricerca delle passerelle: un sincero nkulacchivemmuartu a cumincià da catizone e adamo a finì a occhiuto. Solo perugini ha fatto qualcosa in più (ma mancu chissà cosa) e magari la provincia quando poteva sponsorizzare....le mie non sono considerazioni politiche ma umane da tifoso (anche perché nessuno dei politici cosentini i piace e mancu nazionali)
Chiunque meglio di Cap...occhia. Un pensiero pure per la classe politica cosentina da sempre alla ricerca delle passerelle: un sincero nkulacchivemmuartu a cumincià da catizone e adamo a finì a occhiuto. Solo perugini ha fatto qualcosa in più (ma mancu chissà cosa) e magari la provincia quando poteva sponsorizzare....le mie non sono considerazioni politiche ma umane da tifoso (anche perché nessuno dei politici cosentini i piace e mancu nazionali)
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Secondo me a capocc*** l'hannu popu cacciatu fora di spogliatoi ca un cunta nente sa minc*corsiapreferenziale ha scritto:L'ho scritto 2-3 volte ma nessuno ha dato peso a questa cosa che, secondo me, è ben più grave del mancato confronto. Che sarebbe stato certo opportuno, ma dovuto non è. Cosa dovuta, invece, è spronare la squadra (...) e non fottersene e salire dagli spogliatoi 5 minuti prima lasciando i calciatori in balia di se stessiabba ha scritto:Aggiungerei, perchè mi sembra addirittura più grave, che all'inizio del secondo tempo cappellacci è rientrato dagli spogliatoi da solo, molto prima del resto della squadra. Ciò vuol dire che a recuperare una partita recuperabilissima non ci ha nemmeno provatoLupacchiotto 92 ha scritto:ragazzi cerchiamo di fare un po il punto della situazione:
punto numero 1 domenica dopo la partita i giocatori sotto la curva e l'allenatore in panchina
In Calabria solo lupi
-
- Assiduo
Fonte sicurissima, ci ha detto che nel chiuso dello spogliatoio, l'allenatore non li ha nemmeno cazziati, cosa che si aspettavano.corsiapreferenziale ha scritto:L'ho scritto 2-3 volte ma nessuno ha dato peso a questa cosa che, secondo me, è ben più grave del mancato confronto. Che sarebbe stato certo opportuno, ma dovuto non è. Cosa dovuta, invece, è spronare la squadra (...) e non fottersene e salire dagli spogliatoi 5 minuti prima lasciando i calciatori in balia di se stessiabba ha scritto:Aggiungerei, perchè mi sembra addirittura più grave, che all'inizio del secondo tempo cappellacci è rientrato dagli spogliatoi da solo, molto prima del resto della squadra. Ciò vuol dire che a recuperare una partita recuperabilissima non ci ha nemmeno provatoLupacchiotto 92 ha scritto:ragazzi cerchiamo di fare un po il punto della situazione:
punto numero 1 domenica dopo la partita i giocatori sotto la curva e l'allenatore in panchina
Questo vuole essere esonerato, perché due anni di stipendio non li lascia, ne lui e ne i suoi collaboratori
-
- Veterano
Fonte sicurissima....ossia? qualche giocatore?
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ragà se tuttie queste notizie sono vere le colpe sono tantissime di bellicapiddri che è un super tirchio e pensa solo ai caxxi suoi chi caxxu aspetta aru cacciare?
-
- Partecipante
conferma anche io come ipotesi che l'allenatore stia facendo di tutto per essere esonerato, in quanto lui come ha sempre affermato "io ci campo la famiglia con questo lavoro". Per cui ho ci sono i risultati o non ci sono a lui basta che gli entra il mensile, il resto è noia. Questo x come la vedo io è solo un'entrata. Questa persona non ha voglia di migliorarsi o di diventare qualcuno, si accontenta di quello che ha. Per cui finché qualcuno lo paga bene altrimenti tanti saluti.
You'll never walk alone
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
non ho capito perché starebbe facendo di tutto per essere esonerato.
Giuro logicamente proprio non ci arrivo.
OK, o allena lui o viene esonerato tanto viene pagato lo stesso, e fin qui ci sono. ma visto che lo stipendio lo prende comunque, PERCHE' dovrebbe farsi esonerare apposta??? Tanto vale fare bene il lavoro, o no? ce l'ha con noi? ce lo fa per dispetto? è masochista? perché pure che lo stipendio per due anni lo prende lo stesso, se fai schifo ai morti putrefatti dopo due anni scade il contratto e chi ti chiama più ad allenare? poi cosa fai mangiare alla famiglia?
Non diciamo eresie per cortesia.
Si sta dimostrando un integralista tattico che va avanti a simpatie per questo o quel giocatore, che si fissa su moduli intoccabili anche quando non consoni alla sua rosa e che ha ormai perso completamente lo spogliatoio e il controllo della situazione. Basta e avanza questo per comprendere la nostra situazione attuale, senza bisogno di pensare assurdità come quella che lo starebbe facendo apposta per farsi esonerare.
OK, o allena lui o viene esonerato tanto viene pagato lo stesso, e fin qui ci sono. ma visto che lo stipendio lo prende comunque, PERCHE' dovrebbe farsi esonerare apposta??? Tanto vale fare bene il lavoro, o no? ce l'ha con noi? ce lo fa per dispetto? è masochista? perché pure che lo stipendio per due anni lo prende lo stesso, se fai schifo ai morti putrefatti dopo due anni scade il contratto e chi ti chiama più ad allenare? poi cosa fai mangiare alla famiglia?
Si sta dimostrando un integralista tattico che va avanti a simpatie per questo o quel giocatore, che si fissa su moduli intoccabili anche quando non consoni alla sua rosa e che ha ormai perso completamente lo spogliatoio e il controllo della situazione. Basta e avanza questo per comprendere la nostra situazione attuale, senza bisogno di pensare assurdità come quella che lo starebbe facendo apposta per farsi esonerare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Nube di Tempesta ha scritto:non ho capito perché starebbe facendo di tutto per essere esonerato.
Condivido in pieno questo pensiero, Il Capp ha i suoi limiti ovvero si fissa con gli stessi giocatori, non riesce a farsi seguire ed a proporre degli schemi, sovrapposizioni, verticalizzazioni, ecc
MA IL PROBLEMA PIU' GRAVE è colui che sta al vertice cioè il presidente che non vuole potenziare o cmq vuole ancora aspettare mentre c'è una squadra che sopratutto li a centrocampo ha serie lacune e poi nè risente anche la difesa per forza di cose..
Ognuno ha le sue colpe ma vanno divise equamente no solo meluso, cappellacci o la settimana scorsa solo con Cori che lo sappiamo dall'inizio che non è un giocatore che chiude in doppia cifra...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
io credo che lui ce l'abbia con l'ambiente che lo critica per il suo non gioco..perchè lui gioca così e basta,vuole giocare con alessandro fisso e senza incontristi..è così e basta..e quindi pensa che se non va bene,esoneratemi pure,tanto a me i soldi per contratto arriveranno lo stesso
essendo ciuatu..ci può stare che faccia sto pensiero.
ma prima di lui è la squadra a volerselo pulizzare..è molto chiaro..perchè ci sono giocatori che non meritano e sono titolari dall'anno scorso e chi meriterebbe un'occasione invece fa la muffa..a questo evidentemente non ci stanno e se lo vogliono pulizzare.
e fanno bbuanu.
ma prima di lui è la squadra a volerselo pulizzare..è molto chiaro..perchè ci sono giocatori che non meritano e sono titolari dall'anno scorso e chi meriterebbe un'occasione invece fa la muffa..a questo evidentemente non ci stanno e se lo vogliono pulizzare.
e fanno bbuanu.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 338 volte
- Sei stato ringraziato: 1460 volte
dark, pippiaciri u fa nu fioretto?... pe nu paru i settimane a finisci i 'nzaccà alessandro intra tutti i post? disintossicti i st'ossessioneDarkGOD ha scritto:io credo che lui ce l'abbia con l'ambiente che lo critica per il suo non gioco..perchè lui gioca così e basta,vuole giocare con alessandro fisso e senza incontristi..è così e basta..e quindi pensa che se non va bene,esoneratemi pure,tanto a me i soldi per contratto arriveranno lo stesso
e fanno bbuanu.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
Pepe-Alessandro-Caccavallo, Darkgod è feliceVilienza ha scritto:dark, pippiaciri u fa nu fioretto?... pe nu paru i settimane a finisci i 'nzaccà alessandro intra tutti i post? disintossicti i st'ossessioneDarkGOD ha scritto:io credo che lui ce l'abbia con l'ambiente che lo critica per il suo non gioco..perchè lui gioca così e basta,vuole giocare con alessandro fisso e senza incontristi..è così e basta..e quindi pensa che se non va bene,esoneratemi pure,tanto a me i soldi per contratto arriveranno lo stesso
e fanno bbuanu.
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
sono d'accordo ed esprimo un mio pensiero:Nube di Tempesta ha scritto:non ho capito perché starebbe facendo di tutto per essere esonerato.
a maggio un lavoratore, perchè questo capp...occhia è, ha fatto delle richieste ( biennale) e nell'ambito di un contratto la controparte( un minchione) lo ha accettato. Perchè deve dimettersi?
Quel po po di Presidente deve cominciare a cacciare i soldi ed a pagare per le minchiate che ha fatto. Lo licenziasse
Non so quanti di voi qui farebbero diversamente
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 778 volte
nel frattempo Ravaglia è out, cosi come viene riportato su cs channel
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
aggiungici potestio e meduri e putimu fa apocalyps now a cusenzacorsiapreferenziale ha scritto:Pepe-Alessandro-Caccavallo, Darkgod è feliceVilienza ha scritto:dark, pippiaciri u fa nu fioretto?... pe nu paru i settimane a finisci i 'nzaccà alessandro intra tutti i post? disintossicti i st'ossessioneDarkGOD ha scritto:io credo che lui ce l'abbia con l'ambiente che lo critica per il suo non gioco..perchè lui gioca così e basta,vuole giocare con alessandro fisso e senza incontristi..è così e basta..e quindi pensa che se non va bene,esoneratemi pure,tanto a me i soldi per contratto arriveranno lo stesso
e fanno bbuanu.
..cento anni di storia..