Si è dimesso Quaglio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Re: Si è dimesso Quaglio
Io ovviamente spero di sbagliarmi ma ho l'impressione che da adesso in poi si chiarirà come u capellone ha sempre fatto a parte du fissa ppi un ji ara guerra..e che dimostrerà che le colpe non erano tutte di quaglio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
è strano,perchè alla presentazione della squadra c'era quaglio e c'ho pure parlato.dax ha scritto:nell'articolo di cosenzachannel c'è scritto che in effetti si era dimesso fin dal mese di maggio solo che la notizia non era stata resa pubblica per non destabilizzare l'ambienteRey86 ha scritto:
non capisco solo uan cosa perchè l'ha fatto solo ora e non prima? :crazy:
se poi hanno fatto scena..non lo so
inoltre sarebbe ancora piu' grave,perchè hanno fatto uscire sta notizia giusto mo che hanno capito che i tifosi hanno cominciato a contestare per il non gioco di cappellacci..così con sta notizia,secondo loro,ci si distrae.
qua so tutti da prendere a scaffi e fargli capire che in legapro non si possono fare piu' teatrini.
e si deve giocare a calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
cià.
Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati(Bertolt Brecht)
-
- Iscritto Attivo
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Era la notizia che tutti volevano sentire,adesso tutti addosso a Guaracio affinché' non faccia cazzate e' rinforzi la squadra come dio comanda.
Forza Lupi!
Era la notizia che tutti volevano sentire,adesso tutti addosso a Guaracio affinché' non faccia cazzate e' rinforzi la squadra come dio comanda.
Forza Lupi!
-
- Partecipante
Ora via cappellacci e siamo a cavallo. Spero solo che siano dimissioni autentiche e che l'anno prossimo non ce lo troviamo come dg
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Solo io lo leggo come un campanello d'allarme?! Sia chiaro, non per il fatto in se, che ritengo positivissimo. Questa decisione mi puzza troppo di "abbandoniamo la nave prima che affondi". Spero di sbagliarmi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Non è da escludere visto i precedenti di Quaglio speriamo bene natru disastro non lo tollero specie per risultati che non sono il campo :evil: :evil:Markol ha scritto:Solo io lo leggo come un campanello d'allarme?! Sia chiaro, non per il fatto in se, che ritengo positivissimo. Questa decisione mi puzza troppo di "abbandoniamo la nave prima che affondi". Spero di sbagliarmi.
-
- Assiduo
Quali precedenti?Rey86 ha scritto:Non è da escludere visto i precedenti di Quaglio speriamo bene natru disastro non lo tollero specie per risultati che non sono il campo :evil: :evil:Markol ha scritto:Solo io lo leggo come un campanello d'allarme?! Sia chiaro, non per il fatto in se, che ritengo positivissimo. Questa decisione mi puzza troppo di "abbandoniamo la nave prima che affondi". Spero di sbagliarmi.
-
- Partecipante
le dimissioni sn sempre motivate da un qls mal funzionamento... quindi va bene la notizia quaglio via! ma vediamo quali sn le motivazioni reali... non credo proprio che quaglio si sia dimesso x le continue contestazioni ma c dev'essere qlcs altro. sicuro!!!
-
- Assiduo
NON E' UNA BUONA NOTIZIA...E' OTTIMA! LE MOTIVAZIONI SONO CHE FORSE VOLEVA COMANDARE LUI :ROFL:cult^ ha scritto:le dimissioni sn sempre motivate da un qls mal funzionamento... quindi va bene la notizia quaglio via! ma vediamo quali sn le motivazioni reali... non credo proprio che quaglio si sia dimesso x le continue contestazioni ma c dev'essere qlcs altro. sicuro!!!
-
- Veterano
BrutiaStyle ha scritto:Quali precedenti?Rey86 ha scritto:Non è da escludere visto i precedenti di Quaglio speriamo bene natru disastro non lo tollero specie per risultati che non sono il campo :evil: :evil:Markol ha scritto:Solo io lo leggo come un campanello d'allarme?! Sia chiaro, non per il fatto in se, che ritengo positivissimo. Questa decisione mi puzza troppo di "abbandoniamo la nave prima che affondi". Spero di sbagliarmi.
cmq, lui aveva deciso di dimettersi a maggio perché aveva fatto quel corso del caz*, e siccome é arrivato tra i primi del corso (si sussurra che gli abbiano addirittura chiesto i suoi appunti per i futuri corsi a coverciano), ha deciso di lasciare la carica di ad per assumere quelle di ds, dt, dg, direttore di tutto insomma...
ci ficiaru puru u treninu
-
- Assiduo
Pare che lo stia contattando il Real Madrid,ma sarà dura perché ci sono anche Barcellona e Juventus che vorrebbero i suoi appunti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
alcuni sono felici dell'addio del volatile,altri no perchè giurano sia il campanello d'allarme verso un nuovo fallimento... ma io dico,budget risicatissimo,poche spese,campionato dove andrà a prendere diritti televisivi,minutaggi,incassi ai botteghini,eventuali plus valenze..non mi dite xkè ci perde perchè sarebbe ridicolo!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
se non si salva quest'anno vedrei durissima l'iscrizione in D per l'anno prossimo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.