cosenza - foggia : formazioni e considerazione
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Re: cosenza - foggia : formazioni e considerazione
Blondett a destra è un peccato. Siamo pieni di terzini di ruolo...chi li ha voluti? Possibile che per ingarrarne due dobbiamo prenderne 4???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
provo a scrivere la formazione per domani
RAVAGLIA
Sperotto
blondett
Magli
Bertolucci
alessandro
corsi
arrigoni
criaco/fornito
cori
calderini
RAVAGLIA
Sperotto
blondett
Magli
Bertolucci
alessandro
corsi
arrigoni
criaco/fornito
cori
calderini
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
concordo sul fatto che blondett terzino perde il 60% del suo potenziale .
se non piacciono i terzini presi (ma credo piuttosto che non siano al top) a sto punto si può azzardare criaco terzino e con la scusa ti puoi permettere di schierare una formazione piu' offensiva (per esempio fornito è davvero fenomenale e non credo che debba stare in panchina)
se non piacciono i terzini presi (ma credo piuttosto che non siano al top) a sto punto si può azzardare criaco terzino e con la scusa ti puoi permettere di schierare una formazione piu' offensiva (per esempio fornito è davvero fenomenale e non credo che debba stare in panchina)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 89 volte
Sperotto e Bertolucci sono entrambi mancini, ne giocherà solo uno.luca 75 ha scritto:provo a scrivere la formazione per domani
RAVAGLIA
Sperotto
blondett
Magli
Bertolucci
alessandro
corsi
arrigoni
criaco/fornito
cori
calderini
Io giocherei con il 4-4-1-1:
Ravaglia
Zanini
Blondett
Magli
Sperotto
Alessandro
Arrigoni
Corsi
Criaco
Calderini
Mosciaro (se sta al 100%, se no Cori)
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
DarkGOD ha scritto:concordo sul fatto che blondett terzino perde il 60% del suo potenziale .
mi hai dato un'idea.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Bella, ma un tantino sbilanciatella (giusto per fare la rima!)
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Andatevi a leggere su TLP le dichiarazioni del Mister Brescia(Foggia) che dice che il Cosenza è una squadra aggressiva dal punto di vista agonistico ....loro invece sono propositivi ...si è visto forse Qualche partita del "Barcellona" ......
Spero che domani gli facciamo cambiare idea al Guardiola di Turno.............
Spero che domani gli facciamo cambiare idea al Guardiola di Turno.............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
aggressivi ? ma se non abbiano neanche un incontrista! :bomb
la formazione di nube è quasi la perfezione (serve uno ca mina a centrocampo) e onestamente blondett al momento è una sicurezza là dietro..la cosa buona è che le alternative le abbiamo,eccome..la mia preoccupazione solita è il fissarsi su un solo modulo di gioco,spesso senza idee (poi ci lamentiamo che mosciaro un signa..)
la formazione di nube è quasi la perfezione (serve uno ca mina a centrocampo) e onestamente blondett al momento è una sicurezza là dietro..la cosa buona è che le alternative le abbiamo,eccome..la mia preoccupazione solita è il fissarsi su un solo modulo di gioco,spesso senza idee (poi ci lamentiamo che mosciaro un signa..)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Nube di Tempesta ha scritto:DarkGOD ha scritto:concordo sul fatto che blondett terzino perde il 60% del suo potenziale .
mi hai dato un'idea.
ahahahahaah
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Blondett centrale da più garanzie concordo con chi ha scritto che come terzino non conviene tranne se sei costretto per mancanza di terzini che non è il nostro caso visto che tranne Ciancio squalificato sono tutti disponibili, un fissiamo..
Per il resto il 4-4-2 come modulo non sarebbe male visto e considerato che da salerno nè siamo usciti con un punto prezioso come si dice squadra che vince non si cambia lo stesso con il modulo?! vidimu dumani il Capp che farà...
Per il resto il 4-4-2 come modulo non sarebbe male visto e considerato che da salerno nè siamo usciti con un punto prezioso come si dice squadra che vince non si cambia lo stesso con il modulo?! vidimu dumani il Capp che farà...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Con Ciancio fermo per squalifica e il rientro di Arrigoni il tecnico rossoblù Cappellacci, in conferenza stampa, annuncia che non cambierà molto rispetto alla formazione che ha portato via un punto dall’Arechi: “Rispetto a domenica non mi preoccupa la formazione. Il problema lo avevo più a Salerno. La squadra che affronteremo ci darà più filo da torcere dalla Salernitana che ha sofferto il nostro schieramento e non ha trovato situazioni pericolose. Il Foggia sa chiudere bene e ha grandi qualità nella gestione della palla. E un banco di prova importante perché è una neopromossa. Se vogliamo salvarci dobbiamo pensare che quelle sette - otto squadre provenienti dalla Seconda Divisione dobbiamo affrontarle col piglio giusto e cercare di vincerle”.
Che Cosenza sarà in casa? “L'anno scorso abbiamo fatto fatica. Quest’anno siamo partiti il 13 luglio la squadra più completa rispetto alla scorsa stagione e abbiamo avuto un campo d'allenamento. Speriamo di migliorare anche in casa”.
Convocati
Di seguito la lista dei convocati per la gara di domani al San Vito contro il Foggia.
PORTIERI: Nicola Ravaglia (88), Umberto Saracco (94)
DIFENSORI: Davide Bertolucci (88), Edoardo Blondett (92), Andrea Marocco Arrigoni (89), Antonio Magli (91), Nicolò Sperotto (92), Luca Tedeschi (87), Mattia Zanini (94).
CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi (89), Marco Criaco (89), Giuseppe Fornito (94), Pierantonio Sassano (92).
ATTACCANTI: Jonathan Alessandro (87), Elio Calderini (88), Sacha Cori (89), Emiliano Tortolano (1990), Manolo Mosciaro (85)
http://www.ilcosenza.it/news3/1659-capp ... lerno.html
Che Cosenza sarà in casa? “L'anno scorso abbiamo fatto fatica. Quest’anno siamo partiti il 13 luglio la squadra più completa rispetto alla scorsa stagione e abbiamo avuto un campo d'allenamento. Speriamo di migliorare anche in casa”.
Convocati
Di seguito la lista dei convocati per la gara di domani al San Vito contro il Foggia.
PORTIERI: Nicola Ravaglia (88), Umberto Saracco (94)
DIFENSORI: Davide Bertolucci (88), Edoardo Blondett (92), Andrea Marocco Arrigoni (89), Antonio Magli (91), Nicolò Sperotto (92), Luca Tedeschi (87), Mattia Zanini (94).
CENTROCAMPISTI: Angelo Corsi (89), Marco Criaco (89), Giuseppe Fornito (94), Pierantonio Sassano (92).
ATTACCANTI: Jonathan Alessandro (87), Elio Calderini (88), Sacha Cori (89), Emiliano Tortolano (1990), Manolo Mosciaro (85)
http://www.ilcosenza.it/news3/1659-capp ... lerno.html
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
VOGLIO SPERARE SIA UN PO' PIÙ CORAGGIOSO IN CASA ;)
RAVAGLIA
SPEROTTO
BLONDETT
MAGLI
ZANINI
FORNITO
ARRIGONI
CRIACO
ALESSANDRO
CORI
CALDERINI (Elio praticamente sta dietro a Cori e ogni tanto gli gira intorno, ed Alessandro rientra in caso di necessità a centrocampo e comunque sta molto defilato sulla destra).
RAVAGLIA
SPEROTTO
BLONDETT
MAGLI
ZANINI
FORNITO
ARRIGONI
CRIACO
ALESSANDRO
CORI
CALDERINI (Elio praticamente sta dietro a Cori e ogni tanto gli gira intorno, ed Alessandro rientra in caso di necessità a centrocampo e comunque sta molto defilato sulla destra).