SOCIETA' BANCARELLA
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SOCIETA' BANCARELLA
capitolo Marino........... pare che abbia chiesto tre garanzie per accettare........ uno la conferma di Arcidiacono Mosciaro e Guadalupi......... due fissare fin da ora la sede del ritiro per organizzarsi subito.......... tre concludere con firma la trattativa con la Onze (pare al momento ferma perche' non si trovano sulle cifre)......... ora con questi chiari di luna.......... ditemi voi se sono cose fattibili........... i tre attaccanti prima di parlare di nuovo contratto vogliono saldate le vecchie spettanze subito.......... Guarascio va cercando il modo di non pagarli (e non riconfermarli perche' gli costano troppo) ditemi voi se accetta.......... ve l'ho detto, si tira fino a venerdi, poi pausa weekend, poi da lunedi circolera' il nome di Pagni........ per un'altra settimana......... e nella settimana dopo si chiudera' con Ennio Russo DG che fara' fare il DS a Quaglio......... e invece di Mosciaro e Arcidiacono l'attacco sara' Iannelli-Piemontese.........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
pensiero condiviso in tutto, in effetti ha ammesso di aver sbagliato..In ogni caso sarebbe opportuno che chi ha già "operato" nel cosenza si facesse da parte per come stabilito due anni fà nel luglio 2011 nell'incontro con il sindacoDarkGOD ha scritto:pare infatti che citrigno è in questa cordata con l'unico scopo di dare il marchio e non di entrare in società .
sarebbe un bel gesto e si farebbe perdonare il fatto di esser stato complice dell'ultimo fallimento..anche se,va detto,è l'unico che ci ha messo la faccia dopo il fallimento..e che comunque è sempre stato ed è tutt'ora tifoso del cosenza.
io dico che in questa società,uno come citrigno,con tutti i suoi difetti,uno come quaglio non avrebbe MAI avuto il permesso di far scappare stefano fiore .
mai .
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 227 volte
non posso riconsiderare uno dei maggiori sostenitori dell'ingresso di pagliuso in societa all'epoca..ke si prodigo' in tal senso...citrigno lo volle piu di tutti il ritorno dei distruttori...ne fu fautore in praticaDarkGOD ha scritto:pare infatti che citrigno è in questa cordata con l'unico scopo di dare il marchio e non di entrare in società .
sarebbe un bel gesto e si farebbe perdonare il fatto di esser stato complice dell'ultimo fallimento..anche se,va detto,è l'unico che ci ha messo la faccia dopo il fallimento..e che comunque è sempre stato ed è tutt'ora tifoso del cosenza.
io dico che in questa società,uno come citrigno,con tutti i suoi difetti,uno come quaglio non avrebbe MAI avuto il permesso di far scappare stefano fiore .
mai .
-
- Veterano
Gli errori Citrigno li ha fatti e li ha ammessi....Io sono per una seconda possibilità ...chi nella vita non ha sbagliato almeno una volta??cs86 ha scritto:non posso riconsiderare uno dei maggiori sostenitori dell'ingresso di pagliuso in societa all'epoca..ke si prodigo' in tal senso...citrigno lo volle piu di tutti il ritorno dei distruttori...ne fu fautore in praticaDarkGOD ha scritto:pare infatti che citrigno è in questa cordata con l'unico scopo di dare il marchio e non di entrare in società .
mai .
-
- Assiduo
peppuccio......... lui ha sbagliato tre volte...........raffadani ha scritto:Gli errori Citrigno li ha fatti e li ha ammessi....Io sono per una seconda possibilità ...chi nella vita non ha sbagliato almeno una volta??cs86 ha scritto:non posso riconsiderare uno dei maggiori sostenitori dell'ingresso di pagliuso in societa all'epoca..ke si prodigo' in tal senso...citrigno lo volle piu di tutti il ritorno dei distruttori...ne fu fautore in praticaDarkGOD ha scritto:pare infatti che citrigno è in questa cordata con l'unico scopo di dare il marchio e non di entrare in società .
mai .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1242 volte
non dimentichiamo però che è stato carnevale a volere fortemente peppuccio..certo erano amici con citrigno e non pensava avesse fatto i soliti danni..però almeno si è reso conto della minchiata fatta...almeno lui .
ribadisco cmq che la sua intenzione è solo di portare gente in società..non di farne parte..
un modo per farsi perdonare..no ?
ribadisco cmq che la sua intenzione è solo di portare gente in società..non di farne parte..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Iscritto Attivo
DarkGOD ha scritto:non dimentichiamo però che è stato carnevale a volere fortemente peppuccio..certo erano amici con citrigno e non pensava avesse fatto i soliti danni..però almeno si è reso conto della minchiata fatta...almeno lui .
infatti........ricordo che fu' praticamente bugerato dalla fam. Paglia! comprarono il cosenza con assegni post-datati....(molto post) con l'accordo che, cmq, il riferimento legale del cosenza calcio, continuasse ad essere lo stesso Carnevale. cioè, curnutu, mazziatu inculatu! :Search:
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
-
- Partecipante
a questo punto penso che tutti, (anzi quasi tutti), siano meglio del duo guarascio-quaglio....
citigno ha sbagliato in passato ma non penso siat tanto min..ia da rifare gli stessi errori e poi c'è il capitolo marchio.
nell'anno del centenario sulla maglia deve esserci il 1914.
citigno ha sbagliato in passato ma non penso siat tanto min..ia da rifare gli stessi errori e poi c'è il capitolo marchio.
-
- Veterano
ottima osservazione è fondamentale.....Quest' anno calcistico con una buona dirigenza e una buona programmazione secondo me con il Marketing del centenario si protrebbero fare faville....ma all' attuale dirigenza sembra non fregargliene niente...MUMMIEcult^ ha scritto:a questo punto penso che tutti, (anzi quasi tutti), siano meglio del duo guarascio-quaglio....
il Buon citrigno e company hanno fiutato l' occasione propizia spero che facciano sul serio :unknown:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 125 volte
- Sei stato ringraziato: 227 volte
si dicevan le stessse cose su pagliuso..nella vita ki e' ke nn sbaglia?...si deve dare una seconda oportunita anche perche vorra riscattarsi nei confronti della citta..ha capito i suoi errori..ecc...no grazie io citrigno nn l'accetto,sapeva chi fosse pagliuso ma lui caldeggio' il suo ingresso in maniera eclatante..nn posso perdonare ciocult^ ha scritto:a questo punto penso che tutti, (anzi quasi tutti), siano meglio del duo guarascio-quaglio....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
cs86 ha scritto:si dicevan le stessse cose su pagliuso..nella vita ki e' ke nn sbaglia?...si deve dare una seconda oportunita anche perche vorra riscattarsi nei confronti della citta..ha capito i suoi errori..ecc...no grazie io citrigno nn l'accetto,sapeva chi fosse pagliuso ma lui caldeggio' il suo ingresso in maniera eclatante..nn posso perdonare ciocult^ ha scritto:a questo punto penso che tutti, (anzi quasi tutti), siano meglio del duo guarascio-quaglio....
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Partecipante
la situazione si sblocca invece guadalupi e arcidiacono vanno via, tempo una settimana e andrà via anche mosciaro
-
- Partecipante
non ho seguito bene quelle vicende, citrigno-pagliuso.... certo è, ca giri giri sempre llà andiamo a finire..cs86 ha scritto:si dicevan le stessse cose su pagliuso..nella vita ki e' ke nn sbaglia?...si deve dare una seconda oportunita anche perche vorra riscattarsi nei confronti della citta..ha capito i suoi errori..ecc...no grazie io citrigno nn l'accetto,sapeva chi fosse pagliuso ma lui caldeggio' il suo ingresso in maniera eclatante..nn posso perdonare ciocult^ ha scritto:a questo punto penso che tutti, (anzi quasi tutti), siano meglio del duo guarascio-quaglio....
se è veramente così hai ragione a dubitare ma il tutto nasce dal totale fallimento di guarascio-quaglio non se ne può +.
ma dico, è mai possibile che: o ci prendiamo zii,cugini,suoceri,cognati,parenti e amici di pagliuso o nn c'è nessun altro imprenditore a cs???
-
- Assiduo
procuratore di Arcidiacono e Guadalupi "firmiamo il rinnovo se rispettate gli impegni per gli stipendi della scorsa stagione......... e adeguate il contratto"
Guarascio e Quaglio "bè gli stipendi della scorsa stagione........... quelli che eravamo d'accordo che dovevamo gia' pagarvi in data x............. purtroppo e' un periodo difficile............ ci sono state le locuste.......... la siccita'............. dovete avere la pazienza di aspettare un pochettino........... per l'adeguamento del rinnovo se ne puo' parlare.......... ci aspetta una stagione di grandi trionfi"
Guadalupi e Arcidiacono "a noi due ci aspetta sicuramente.......... andiamo a vincere il campionato di C2 a Messina"
Guarascio e Quaglio "bè gli stipendi della scorsa stagione........... quelli che eravamo d'accordo che dovevamo gia' pagarvi in data x............. purtroppo e' un periodo difficile............ ci sono state le locuste.......... la siccita'............. dovete avere la pazienza di aspettare un pochettino........... per l'adeguamento del rinnovo se ne puo' parlare.......... ci aspetta una stagione di grandi trionfi"
Guadalupi e Arcidiacono "a noi due ci aspetta sicuramente.......... andiamo a vincere il campionato di C2 a Messina"