a cosenza preghiamo ed sul cozzo festeggiano
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: a cosenza preghiamo ed sul cozzo festeggiano
Non capisco il ragionamento.
Secondo Sasà i giocatori sono scarsi perché "glielo hanno detto i procuratori" (Gente che notoriamente di calcio non capisce una mazza e parla bene solo dei propri assistiti).
Quindi tutti i dirigenti e allenatori che li hanno fatti giocare in B e C1 (spesso titolari) sono incapaci.
Altro punto: il Catanzaro compra i "nomi". E quindi? I tifosi del Torino possono dire a Cairo "Eh, ma la Juve ha comprato Tevez, Evra e Morata e noi solo Quagliarella"?
Il Cosenza ha l'obiettivo di salvarsi con tranquillità e non fallire. Cosa che è successa nel 2011, per fare un mercato all'altezza di Sasà.
Secondo Sasà i giocatori sono scarsi perché "glielo hanno detto i procuratori" (Gente che notoriamente di calcio non capisce una mazza e parla bene solo dei propri assistiti).
Quindi tutti i dirigenti e allenatori che li hanno fatti giocare in B e C1 (spesso titolari) sono incapaci.
Altro punto: il Catanzaro compra i "nomi". E quindi? I tifosi del Torino possono dire a Cairo "Eh, ma la Juve ha comprato Tevez, Evra e Morata e noi solo Quagliarella"?
Il Cosenza ha l'obiettivo di salvarsi con tranquillità e non fallire. Cosa che è successa nel 2011, per fare un mercato all'altezza di Sasà.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
perché non sono addatti al modulo del cap
perché esiste più di un buco a centrocampo e difesa
perché non sono abituati a giocare i derby
perché lo ha detto il mister (e simu ari comiche),
ci manca na menza squadra
perché siamo a fine luglio ed ancora ami pensa a truvà nu campu per allenarci (assurdo) per pagà multe, vertenze e per capire di chi all'interno della società sono le colpe per gli ultimi mmualici avvenuti (roba da non crederci)
con il 4-3-3 (????????) fuori casa con sta squadra pigli 450 gol a partita
l'anno scorso bene o male u portiere cia misu na pezza altrimenti..... e poi hai mai visto un 4-3-3 l'anno scorso? o hai visto giocatori adatti al ruolo naturale? non c'è stata una partita che abbia visto i giocatori giocare nel loro ruolo naturale.
e se vuoi continuo.......
l'attacco bene o male è l'unico ca si sarva, ma per il resto.... ed i procuratori che ho citato sono di cosenza disinteressati, parlano da tifosi, ed i loro assistiti su tutti sistemati.
perché esiste più di un buco a centrocampo e difesa
perché non sono abituati a giocare i derby
perché lo ha detto il mister (e simu ari comiche),
ci manca na menza squadra
perché siamo a fine luglio ed ancora ami pensa a truvà nu campu per allenarci (assurdo) per pagà multe, vertenze e per capire di chi all'interno della società sono le colpe per gli ultimi mmualici avvenuti (roba da non crederci)
con il 4-3-3 (????????) fuori casa con sta squadra pigli 450 gol a partita
l'anno scorso bene o male u portiere cia misu na pezza altrimenti..... e poi hai mai visto un 4-3-3 l'anno scorso? o hai visto giocatori adatti al ruolo naturale? non c'è stata una partita che abbia visto i giocatori giocare nel loro ruolo naturale.
e se vuoi continuo.......
l'attacco bene o male è l'unico ca si sarva, ma per il resto.... ed i procuratori che ho citato sono di cosenza disinteressati, parlano da tifosi, ed i loro assistiti su tutti sistemati.
aru cù
-
- Veterano
sasà, ma i procuratori sono tuoi cugggini?
Mancu Fornito ti piacia?
Mancu Fornito ti piacia?
Ultima modifica di embedded il martedì 29 luglio 2014, 11:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Sasà per il 433 servono in rosa
i Portieri (ci sù)
Difesa
4 terzini (2 li abbiamo - giovani reduci da campionati da titolari in Lega Pro 1 - e 2 vanno comprati)
4 centrali (in rosa ne abbiamo 3. Se vendono Carrieri ne servono 2).
Centrocampo
4 mezzali (in rosa Criaco, Corsi, Sassano e pare arrivi Fornito)
2 registi (uno titolare, Arrigoni, uno che in effetti manca per la panchina).
Attacco
4 esterni (Alessandro, Tortolano, Mosciaro - lui lo vede esterno - Napolano. Se cedi Napolano serve un altro)
2 centravanti (Cori, De Angelis)
+ Calderini Jolly.
I buchi mi sembrano in difesa (mancano 3 uomini - 4 se cedi Carrieri)
A centrocampo (1 regista, perché se arriva Fornito sei coperto sugli interni).
Stop.
Mosciaro è esterno, con Napoli aveva fatto 30 gol giocando lì ed anche più arretrato, visto che il 4231 è più simile al 442 che al 433.
Alessandro, Tortolano sono giocatori da 433.
Cori classica boa (u pellizzune che avete sempre voluto in mezzo all'area).
A centrocampo abbiamo un regista di 26 anni già esperto (4 campionati da titolare in C1)
Due mezzali come Sassano e Fornito capaci di inserirsi e creare gioco
Due come Criaco e Corsi più di corsa e sostanza.
In Difesa abbiamo Blondett (superiore di gran lunga a Guidi lo scorso anno) e Magli (reduce da campionati da titolare e giovane). Due terzini capaci.
A vidi sulu tu a Menza squadra che manca.
Sei il solito allarmista.
i Portieri (ci sù)
Difesa
4 terzini (2 li abbiamo - giovani reduci da campionati da titolari in Lega Pro 1 - e 2 vanno comprati)
4 centrali (in rosa ne abbiamo 3. Se vendono Carrieri ne servono 2).
Centrocampo
4 mezzali (in rosa Criaco, Corsi, Sassano e pare arrivi Fornito)
2 registi (uno titolare, Arrigoni, uno che in effetti manca per la panchina).
Attacco
4 esterni (Alessandro, Tortolano, Mosciaro - lui lo vede esterno - Napolano. Se cedi Napolano serve un altro)
2 centravanti (Cori, De Angelis)
+ Calderini Jolly.
I buchi mi sembrano in difesa (mancano 3 uomini - 4 se cedi Carrieri)
A centrocampo (1 regista, perché se arriva Fornito sei coperto sugli interni).
Stop.
Mosciaro è esterno, con Napoli aveva fatto 30 gol giocando lì ed anche più arretrato, visto che il 4231 è più simile al 442 che al 433.
Alessandro, Tortolano sono giocatori da 433.
Cori classica boa (u pellizzune che avete sempre voluto in mezzo all'area).
A centrocampo abbiamo un regista di 26 anni già esperto (4 campionati da titolare in C1)
Due mezzali come Sassano e Fornito capaci di inserirsi e creare gioco
Due come Criaco e Corsi più di corsa e sostanza.
In Difesa abbiamo Blondett (superiore di gran lunga a Guidi lo scorso anno) e Magli (reduce da campionati da titolare e giovane). Due terzini capaci.
A vidi sulu tu a Menza squadra che manca.
Sei il solito allarmista.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
l'anno scorso in questa data avevamo 7 giocatori over in ritiro.
oggi,con il volatile un pò ammutato,abbiamo fatto un ritiro con gente di categoria e ancora manca qualche tassello importante.
non mi pare giusto dire che abbiamo na squadra di M E R * *..anche perchè riuscire a tenere blondett,calderini,mosciaro e deangelis..e unirli a gente di categoria..per me è già una mega conquista.
sto vizio maledetto di sparare a zero sulla squadra prima di vederla giocare..è assurdo.
capp avrà i suoi limiti d'allenatore (perchè si fissa..) ma la squadra si sta facendo piu' o meno decente..
non dobbiamo salire..dobbiamo mantenere la categoria e non fare figure di M E R * * come l'anno scorso,possibilmente.
l'unica cosa che si dovrebbe fare è qualche movimento societario per non affidarsi al solo guarascio,che può anche essere considerato un salvatore della patria,ma per me resta uno che di calcio non mastica nè masticherà mai nulla..perchè non gli interessa.
a lui ora interessa il buisness,sta scoprendo che può diventare una cosa interessante..ma se ci fossero altre figure competenti di calcio..sarebbe davvero una svolta quest'anno.
oggi,con il volatile un pò ammutato,abbiamo fatto un ritiro con gente di categoria e ancora manca qualche tassello importante.
non mi pare giusto dire che abbiamo na squadra di M E R * *..anche perchè riuscire a tenere blondett,calderini,mosciaro e deangelis..e unirli a gente di categoria..per me è già una mega conquista.
sto vizio maledetto di sparare a zero sulla squadra prima di vederla giocare..è assurdo.
capp avrà i suoi limiti d'allenatore (perchè si fissa..) ma la squadra si sta facendo piu' o meno decente..
non dobbiamo salire..dobbiamo mantenere la categoria e non fare figure di M E R * * come l'anno scorso,possibilmente.
l'unica cosa che si dovrebbe fare è qualche movimento societario per non affidarsi al solo guarascio,che può anche essere considerato un salvatore della patria,ma per me resta uno che di calcio non mastica nè masticherà mai nulla..perchè non gli interessa.
a lui ora interessa il buisness,sta scoprendo che può diventare una cosa interessante..ma se ci fossero altre figure competenti di calcio..sarebbe davvero una svolta quest'anno.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
A dire il vero le figuruccie l'anno scorso le abbiamo fatte solo a promozione (o salvezza che dir si voglia) acquisita, più o meno...DarkGOD ha scritto: ..dobbiamo mantenere la categoria e non fare figure di M E R * * come l'anno scorso,possibilmente..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Sono d'accordo quasi su tutto quello che dice sasa'.
Non credo che Sassano ed Arrigoni siano capaci di farci fare il salto di qualità necessario a centrocampo.
Fornito probabilmente giocherà su uno dei due esterni. E il 4/3/3 finora visto con Cappellacci è stato cosi solo sulla carta. Squadra sempre statica,spessissimo noiosa,NESSUN taglio degli esterni,partite decise quasi sempre dalla giocata di un singolo.la mano dell' allenatore secondo me non si è mai vista,se non nel tenere palla sterilmente. Ed in questo Meduri almeno era utile.
il cathanzaro sta allestendo una corazzata. Spero vivamente non prendano anche Calil, eviterei molto volentieri igure di cac**.
Non credo che Sassano ed Arrigoni siano capaci di farci fare il salto di qualità necessario a centrocampo.
Fornito probabilmente giocherà su uno dei due esterni. E il 4/3/3 finora visto con Cappellacci è stato cosi solo sulla carta. Squadra sempre statica,spessissimo noiosa,NESSUN taglio degli esterni,partite decise quasi sempre dalla giocata di un singolo.la mano dell' allenatore secondo me non si è mai vista,se non nel tenere palla sterilmente. Ed in questo Meduri almeno era utile.
il cathanzaro sta allestendo una corazzata. Spero vivamente non prendano anche Calil, eviterei molto volentieri igure di cac**.
-
- Partecipante
anche io penso che nei limiti delle possibilita si sono mossi bene confermando cappellacci e prendendo meluso a tempo di record .. con tre o 4 innesti giusti siamo na bella squadretta e niputimu scialre senza vave e ricchizza di vucca ara peppuccio ..
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Veterano
Se si vuole criticare Cappellacci io mi accodo ma dire che la squadra che si sta allestendo è un mezzo aborto sta al limite tra la puttanata e la battuta sconcia. In questo momento non più di un terzo delle squadra ha organici più numerosi del nostro, certo, alcuni stanno prendendo grossi nomi mentre noi stiamo allestendo una squadra con ambizioni più contenute, e allora? Nostalgia di Peppuccio?
-
- Veterano
Ma il salto di qualità chi te lo fa fare? Calil che prende almeno 300mila euro l'anno? N'avimi i perrupà come nel 2011? Fatecelo sapere, così smettiamo di discutere.misasi ha scritto:Sono d'accordo quasi su tutto quello che dice sasa'.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Attenzione però, una cosa Misasi la dice: la mano di Cappellacci l'anno scorso non si è vista. E su questo credo ci sia poco da discutere...una stagione senza una parvenza di gioco e salvati sempre dalle giocate estemporanee dei singoli. A me più che il calcio mercato in sè preoccupa più questo, va benissimo allestire una squadra di giovani...e va benissimo anche fare un campionato a salvarsi...ma alle carenze organiche si deve sopperire col gioco altrimenti i punti come si fanno?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
semplicemente dinamica perfettamisasi ha scritto:Sono d'accordo quasi su tutto quello che dice sasa'.
ancora vanno pensannu ca mi interessa a quantità
A ME INTERESSA LA QUALITA' per cui si nun sia mai u scienziato cangia modulo come l'anno scorso in molte partite e vuole fare u 442 o il 4 5 1 ti manca na menza squadra
aru cù
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non lo capiranno neanche con i disegnini che il nostro obiettivo è un campionato tranquillo.embedded ha scritto:Se si vuole criticare Cappellacci io mi accodo ma dire che la squadra che si sta allestendo è un mezzo aborto sta al limite tra la puttanata e la battuta sconcia. In questo momento non più di un terzo delle squadra ha organici più numerosi del nostro, certo, alcuni stanno prendendo grossi nomi mentre noi stiamo allestendo una squadra con ambizioni più contenute, e allora? Nostalgia di Peppuccio?
Vogliono subito la serie B. Vogliono le vave alla PepCiuccio.
Vogliono fallire un'altra volta.
Gli piace così
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Partecipante
mi accodo a tutti, cappellacci l'anno scorso non ha fatto vedere nulla che si possa chiamare gioco. Abbiamo vinto partite per degli episodi in attacco ma soprattutto in difesa grazie a San Frattali. Spero che quest'anno con la squadra che pare si stia facendo lui possa dargli il tocco altrimenti belle figuracce faremo... Il problema di capp è che non vuole molti calciatori, xò così facendo si può giocare solo con un modulo e quindi non cambiarlo in caso di emergenze.
Qui non si parla di serie B, ma di non fare figuracce... Io onestamente mi annoierei ad andare allo stadio per vedere una partita di cui già si conosce il risultato xkè noi non possiamo e non dobbiamo andare aldilà dell'obiettivo MINIMO prefissato. Già mi sono annoiato abbastanza l'anno scorso, e dico annoiato per non dire altro.
Qui non si parla di serie B, ma di non fare figuracce... Io onestamente mi annoierei ad andare allo stadio per vedere una partita di cui già si conosce il risultato xkè noi non possiamo e non dobbiamo andare aldilà dell'obiettivo MINIMO prefissato. Già mi sono annoiato abbastanza l'anno scorso, e dico annoiato per non dire altro.
You'll never walk alone
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
ma poi scusate..salto di qualità di cosa ?
basta che giochiamo con 11 calciatori di categoria che fanno il loro mestiere..è già una cosa buona.
me lo frego se prendiamo rumenigge e dopo 3 mesi mezza squadra va via perchè non viene pagata per gli ingaggi alti o peggi se saltiamo cul* all'aria n'atra vota..
l'ultima volta è stato fatto quest'errore in c1..ancora parramu ?
degano docet.
ad ora siamo da salvezza..forse metà classifica..
e va bene così .
basta che giochiamo con 11 calciatori di categoria che fanno il loro mestiere..è già una cosa buona.
me lo frego se prendiamo rumenigge e dopo 3 mesi mezza squadra va via perchè non viene pagata per gli ingaggi alti o peggi se saltiamo cul* all'aria n'atra vota..
l'ultima volta è stato fatto quest'errore in c1..ancora parramu ?
degano docet.
ad ora siamo da salvezza..forse metà classifica..
e va bene così .
..cento anni di storia..