cosenza calcio 2014: la strategia

Stagioni 2013=>2015
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da misasi »

lupus1996 ha scritto:
misasi ha scritto:Il punto debole l' anno scorso era il centrocampo. Abbiamo perso Giordano,Bigoni (il più positivo seppur adattato) e Meduri (il suo lo ha fatto e quando è mancato si è visto).
Abbiamo preso solo Arrigoni. Non mi pare ci sia nessun motivo per essere ottimisti.
Non vorrei sconvolgerti ma il mercato non è finito e siamoa luglio non capisco perchè si deve sempre remare contro alla caz* di cane...mah!!! :unknown:
Ma che notiziona!!!
U problema su tutti sti 'ncantati cuma a ttia ca ci su' a Cusenza.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupus1996
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 19:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da lupus1996 »

misasi ha scritto:
lupus1996 ha scritto:
misasi ha scritto:Il punto debole l' anno scorso era il centrocampo. Abbiamo perso Giordano,Bigoni (il più positivo seppur adattato) e Meduri (il suo lo ha fatto e quando è mancato si è visto).
Abbiamo preso solo Arrigoni. Non mi pare ci sia nessun motivo per essere ottimisti.
Non vorrei sconvolgerti ma il mercato non è finito e siamoa luglio non capisco perchè si deve sempre remare contro alla caz* di cane...mah!!! :unknown:
Ma che notiziona!!!
U problema su tutti sti 'ncantati cuma a ttia ca ci su' a Cusenza.
- 1Prenditi meno confidenza
-2 Ma ti diverte cosi tanto portare piccio e tagliare?Cosi per curiosità! :good:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:Veramente a strategia è sempre a stessa
Cioè
cioè campionati tranquilli per mantenere la categoria giustamente direi ma aggiungo anche purtroppo senza investimenti per il settore giovanile o per il futuro chissa è .
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:Veramente a strategia è sempre a stessa
Cioè
cioè campionati tranquilli per mantenere la categoria giustamente direi ma aggiungo anche purtroppo senza investimenti per il settore giovanile o per il futuro chissa è .
Ma tu lo sai che hanno già scelto rose, campi e organizzato i raduni di allievi e berretti?
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da Rey86 »

e quali su? cmq mi riferivo anche a progetto della prima squadra a lungo termine non ci sarà nulla solo nel breve termine si di anno in anno questo è l'indirizzo di guarascio
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5713
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 612 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da misasi »

Il punto debole l' anno scorso era il centrocampo. Abbiamo perso Giordano,Bigoni (il più positivo seppur adattato) e Meduri (il suo lo ha fatto e quando è mancato si è visto).
Abbiamo preso solo Arrigoni. Non mi pare ci sia nessun motivo per essere ottimisti.[/quote]
Non vorrei sconvolgerti ma il mercato non è finito e siamoa luglio non capisco perchè si deve sempre remare contro alla caz* di cane...mah!!! :unknown:[/quote]
Ma che notiziona!!!
U problema su tutti sti 'ncantati cuma a ttia ca ci su' a Cusenza.[/quote]
- 1Prenditi meno confidenza
-2 Ma ti diverte cosi tanto portare piccio e tagliare?Cosi per curiosità! :good:[/quote]
Bello... calmo calmo...
A cunfidenza t'ha pigliata tu!!
lupus1996
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 19:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da lupus1996 »

misasi ha scritto:Il punto debole l' anno scorso era il centrocampo. Abbiamo perso Giordano,Bigoni (il più positivo seppur adattato) e Meduri (il suo lo ha fatto e quando è mancato si è visto).
Abbiamo preso solo Arrigoni. Non mi pare ci sia nessun motivo per essere ottimisti.
Non vorrei sconvolgerti ma il mercato non è finito e siamoa luglio non capisco perchè si deve sempre remare contro alla caz* di cane...mah!!! :unknown:[/quote]
Ma che notiziona!!!
U problema su tutti sti 'ncantati cuma a ttia ca ci su' a Cusenza.[/quote]
- 1Prenditi meno confidenza
-2 Ma ti diverte cosi tanto portare piccio e tagliare?Cosi per curiosità! :good:[/quote]
Bello... calmo calmo...
A cunfidenza t'ha pigliata tu!![/quote]
Non mi pare proprio ma dato che sei privo di educazione mi limito ad ignorarti te e le tue gufate! :good:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:e quali su? cmq mi riferivo anche a progetto della prima squadra a lungo termine non ci sarà nulla solo nel breve termine si di anno in anno questo è l'indirizzo di guarascio
http://www.cosenzasport.com/2014/07/17/ ... nazionali/
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:e quali su? cmq mi riferivo anche a progetto della prima squadra a lungo termine non ci sarà nulla solo nel breve termine si di anno in anno questo è l'indirizzo di guarascio
http://www.cosenzasport.com/2014/07/17/ ... nazionali/

bene senza dubbio è positivo ma per me la strategia a lungo termine da parte della società non c'è cioè sarà così tirando a campare di anno in anno che non è malissimo ma nemmeno stupendo
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:
corsiapreferenziale ha scritto:
Rey86 ha scritto:e quali su? cmq mi riferivo anche a progetto della prima squadra a lungo termine non ci sarà nulla solo nel breve termine si di anno in anno questo è l'indirizzo di guarascio
http://www.cosenzasport.com/2014/07/17/ ... nazionali/

bene senza dubbio è positivo ma per me la strategia a lungo termine da parte della società non c'è cioè sarà così tirando a campare di anno in anno che non è malissimo ma nemmeno stupendo
Mah, alla fine hanno fatto qualche contatto pluriennale e qualche annuale con opzione. Le altre squadre di C non fanno neanche loro contratti lunghi. Qualche giovane c'è, la base del settore giovanile può tornare utile in futuro se quest'anno si crea qualche prospetto interessante... Siamo messi di gran lunga meglio rispetto agli scorsi anni.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29773
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1335 volte
Sei stato  ringraziato: 1123 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da DarkGOD »

si stiamo andando meglio..
ma solo perchè il volatile è in disparte..
spero sia un buon segno e che si avvicini qualche imprenditore così si può fare ancora piu' grande questo cosenza.
in legapro..ni serve.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Gixcs
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 117
Iscritto il: giovedì 26 agosto 2010, 14:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da Gixcs »

Mi sarei aspettato qualcosa di meglio!Il portiere eguaglia la bravura di frattali, i difensori centrali Magli-Blondett sono affidabili una sicurezza, i difensori laterali purtroppo no, io non avrei riconfermato alcuni attaccanti che non sono pronti per il campionato difficile che ci aspetta.
Sicuramente un simu già scisi!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14241
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 435 volte
Sei stato  ringraziato: 2117 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da Brigata rossoblu »

Per me la squadra, ora come ora( e sottolineo ora perché il mercato non è ancora finito) può lottare per salvarsi. Di più probabilmente no perché a centrocampo siamo abbastanza scoperti e incompleti.
Però bastano 3-4 colpi di buon livello e , sempre per me, ce la potremo giocare con tutti... Giovani e incazzati.. JAMU LUPI!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da marcello77 »

Ricordiamoci tutti che il nostro obiettivo è un campionato tranquillo e di assestamento. Non potrebbe essere altrimenti.
Se i giocatori finora ingaggiati saranno all'altezza di tale compito, lo vedremo strada facendo.
Personalmente non ne conosco neanche uno. Al momento, possiamo solo guardare il curriculum.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: cosenza calcio 2014: la strategia

Messaggio da originalbruzy »

Brigata rossoblu ha scritto:Per me la squadra, ora come ora( e sottolineo ora perché il mercato non è ancora finito) può lottare per salvarsi. Di più probabilmente no perché a centrocampo siamo abbastanza scoperti e incompleti.
Però bastano 3-4 colpi di buon livello e , sempre per me, ce la potremo giocare con tutti... Giovani e incazzati.. JAMU LUPI!
Conosci le altre squadre? Si sono allestite bene ? Onestamente non so se siamo la più scarsa . Comunque mi trovo sempre d'accordo con dark, se va via il volatile vedo un futuro roseo
Via Popilia Chè!