Cosenza-Aprilia, il live e il post partita
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza-Aprilia, il live e il post partita
Bello lo striscione, belli i cori contro la società...
FAI LA DIFFERENZIATA, QUAGLIO INDIFFERENZIABILE
FAI LA DIFFERENZIATA, QUAGLIO INDIFFERENZIABILE
-
- Iscritto Attivo
Contestiamo uniti la società e pianifichiamo il futuro da tutto il mondo arriveranno i fondi per la costituzione dell'azionariato popolare unica proposta seria per il futuro. Per amore e passione verso i nostri colori solo uniti possiamo sollevare il nostro Cosenza perché il Cosenza siamo noi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Bene solo i 700/800 che eravamo al s.vito.
Male tutto il resto, dalla società che ha avuto la "brillante idea" di portare di nuovo il prezzo a dieci euro a 2 partite dalla fine con la promozione già in tasca, il pubblico che in settimana dice di amare il cosenza ma che alla domenica sta a casa(tranne chi per motivi di lavoro e lontananza è assente giustificato) ed infine la squadra che anche se le motivazioni non possono essere al mille in casa ha il dovere di lottare ed onorare la maglia che indossa.
Jamu avanti e SEMPRE FORZA LUPI!
Male tutto il resto, dalla società che ha avuto la "brillante idea" di portare di nuovo il prezzo a dieci euro a 2 partite dalla fine con la promozione già in tasca, il pubblico che in settimana dice di amare il cosenza ma che alla domenica sta a casa(tranne chi per motivi di lavoro e lontananza è assente giustificato) ed infine la squadra che anche se le motivazioni non possono essere al mille in casa ha il dovere di lottare ed onorare la maglia che indossa.
Jamu avanti e SEMPRE FORZA LUPI!
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
almeno l'imbattibilità casalinga potevano conservarla. comunque questo campionato è finito da tempo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
Come facevano i cori contro quaglio? Fatemi godere a migliaia di km di distanza! ))
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
un bel classico dedicato spessissimo ( in passato) al devastatore ma in questo caso opportunatamento modificato : "Se il tifo non ce l'hai te lo facciamo noi quaglio quaglio vaff*!" ripetuto diverse volte più altri cori ironici sul prezzo biglietto se non sbaglio più ovviamamente lo striscioneBlack Shark ha scritto:Come facevano i cori contro quaglio? Fatemi godere a migliaia di km di distanza! ))
ovviamente la curva ha cantato tutta la partita incitando cmq la squadra come sempre!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 106 volte
e meno male che al campo c'ero andato preparato e consapevole che molto probabilmente avrei assistito ad una sorta di allenamento però una partita così deludente non pensavo proprio, anche perchè l'aprilia si è dimostrata una buona squadretta di serie D...vabbè il campionato è ormai finito e non penso che ci saranno ormai possibilità di conservare il 1° posto...ormai pensiamo al prossimo campionato che è meglio...l'unica cosa che mi rode è se ci supera il messina...questo proprio no caxxo!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Ci manca solo che i Buddaci ci superino in classifica...
Ora servono 4 punti nelle prossime due partite per arrivare primi...praticamente dobbiamo pareggiare a Martina e vincere contro il Teramo
Difficile....
Ora servono 4 punti nelle prossime due partite per arrivare primi...praticamente dobbiamo pareggiare a Martina e vincere contro il Teramo
Difficile....
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
perchè non vincere a martina e pareggiare con il teramo ? credo sia piu' semplice..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
Vado allo stadio dal 78 ma non capivo un caz*, ho iniziato a capire l'amore verso questa squadra dalla promozione con Renzo Aldi; avissim'i fa cazzu ca è da cuntu ad ancunu si oi u nzignu jutu aru stadiu pe Quaglio? Se faranno le cose bene il prossimo anno andrò, se si continua così mi godo la domenica diversamente, a parte qualche derby infuacato ; se dovessero cedere mi fazzu l'abbonamento ( tranni se viene Pagliuso)
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Si vero però se si arriva a pari punti sono primi loro per il 3-0 dell'andata.DarkGOD ha scritto:perchè non vincere a martina e pareggiare con il teramo ? credo sia piu' semplice..
Vincendo domenica e pareggiando con loro si rischierebbero proprio ciò(se loro vincono con il Messina)
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Mattì94, Felipao ha perfettamente ragione. Anche io oggi e all'ultima partita con il teramo diserterò e posso assicurarti che te lo dice una persona che oltre ad assere molto ma molto più grande di te è stato (vado al san vito dalla tenera età di 5 anni..) l'unico tifoso che nel 1991 si è fatto più di 2000 km (tra andata e ritorno) per essere presente da solo in ritiro a Bressanone con il Gianni di Marzio Bis (l'anno che comprammo i vari catena, di cintio, g. compagno, Biagioni, ecc.).mattia_94 ha scritto:Spero che tu abbia fatto lo stesso il 2011. Perché scusami se te lo dico, non sarebbe del tutto coerente disertare ora e non prima quando si giocava con -7/8 punti di penalizzazione, senza aver visto mai nessuno della dirigenza ad un allenamento, con conferenze dei giocatori ogni 2 settimane, con personaggi che ci prendevano seriamente per il cul* con le lavagne. Non si disertava con una retrocessione in un anno in cui si doveva salire e si diserta in un campionato vinto da dicembre.felipao ha scritto:Non ho ben chiaro se ti riferisci a me....ma dato che hai evidenziato il mio commento presumo di si.
Io non mi sento tifoso del Cosenza, ma lo sono e se un tifoso del Cosenza decide di non andare allo stadio vuol dire che qualcosa nn va. Non mi soffermerei a sentenziare etichettando come pigule o tiraturi...qui si tratta di non essere coglio** e dinon farsi prendere per il cul* da quaglio....
Fai prima a sputare verso l'alto cussi' ti cuagli buanu intr'a faccia. Vado al campo dal momento del concepimento e mo vieni tu a dire tiraturi e pigule. Un mi fa rida va. Mi fermo qui e forza Cosenza
Mi sento molto ma molto più tifoso io di tanti pseudo tifosi che vanno allo stadio una tantum..
Questa dirigenza un si merita nu beatu cazzu!
-
- Veterano
Si tanto supa su forum, come in una qualsiasi altra piazza reale o virtuale, ci su dua o tri capi i minc* ca s'atteggianu a prufessuri....la penso perfettamente come always fan ed hannibal....i volissa vida tutti si tifosi pi modo i di ca chiamanu tiraturi etc a latri e un si accorgianu ca su popu cappelle....quaglio vu meritate oi polletti
In Calabria solo lupi
-
- Interessato
La contestazione di ieri è stato il culmine di tre anni che anno visto una società che anziché costruire a pensato ogni anno a smantellare, noi quest'anno non possiamo permetterci passi perché se non si organizza seriamente la prossima stagione sono cavoli amari. Una persona come Guaglio deve sparire da Cosenza non si può sentire come DS forse come diretto stronzio non direttore sportivo che è una cosa molto seria dove ci devono stare persone che conoscono il mondo del calcio, e non approssimazione come fanno questi due personaggi. Finalmente qualcosa si muove,dobbiamo pretendere rispetto e una società seria e organizzata. Fuori dalle pal** Guaglio e il munnizza.
Forza Lupi! :O:
Forza Lupi! :O:
-
- Partecipante
Da "Cosenza Sport" del 14.04.2014:
Guarascio sta pensando seriamente di vendere la società. Sta ricevendo un'offerta che, di questi tempi, sarebbe da folli non accettare, soprattutto con la prospettiva di affrontare un campionato che costerà come minimo 3 milioni.
Non ha più il gradimento della tifoseria e, come se non bastasse, il calcio non gli è mai veramente entrato nel cuore.
Anche il Sindaco è pronto ad accettare la sua decisione.
La famiglia Barzan ha sostenuto Occhiuto alla conquista di Palazzo dei Bruzi ed il primo cittadino ha già dato il suo placet all'operazione. Nelle ultime ore pare che sia arrivato anche l'accordo sulla cifra da versare al presidente.
Guarascio è ad un bivio: il gruppo Barzan è pronto a subentrare e potrebbe avere le carte in regola per ridare un pò di entusiasmo ad una piazza che non chiede altro.
Guarascio sta pensando seriamente di vendere la società. Sta ricevendo un'offerta che, di questi tempi, sarebbe da folli non accettare, soprattutto con la prospettiva di affrontare un campionato che costerà come minimo 3 milioni.
Non ha più il gradimento della tifoseria e, come se non bastasse, il calcio non gli è mai veramente entrato nel cuore.
Anche il Sindaco è pronto ad accettare la sua decisione.
La famiglia Barzan ha sostenuto Occhiuto alla conquista di Palazzo dei Bruzi ed il primo cittadino ha già dato il suo placet all'operazione. Nelle ultime ore pare che sia arrivato anche l'accordo sulla cifra da versare al presidente.
Guarascio è ad un bivio: il gruppo Barzan è pronto a subentrare e potrebbe avere le carte in regola per ridare un pò di entusiasmo ad una piazza che non chiede altro.