CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
frank ock
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da frank ock »

pietro_reggina ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:51 Se bangu venisse da voi rosicherei non poco
Allora parlaci di lui, caratteristiche e ruolo. Nel caso non venga a cs, rosicheremo entrambi. Grazie
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 1532 volte

Messaggio da Vilienza »

cirujeda ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:22 L'ORA DEL TRICHECO.

Il cammino dell'uomo trincherato è minacciato da ogni parte dalle iniquità dei presidenti egoisti e dalla tirannia dei procuratori malvagi.
Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i giocatori attraverso la valle del mercato, perché egli è in verità il Pascali di suo fratello e il ricercatore degli under smarriti.
E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a tagliare i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Tricheco, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!
ci sarebbe voluto un mister wolf (con quel nome poi :oops: ) come ds.
deci minuti, squatra apposto e serie B a dicembre :flag:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Doumbia in uscita (svincolato - un custa nnè) da Lecce: adattissimo al gioco di Fontana!

Vai Trinchy che lo conosci bene!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da bruziomaurizio »

cromosoma21 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:50 Il tifoso cosentino ormai è diventato masochista e quasi quasi sta fase di calciomercato piena di sofferenza, dolore, rabbia e ansia, è più bella e interessante del campionato stesso........O no ??? 👼 :D ......
"l'attesa del piacere è essa stessa un piacere", anzi.......tanti voti è ancora miagliu du piaciri :D
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3522 volte
Sei stato  ringraziato: 532 volte

Messaggio da lupo1970 »

misasi ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:32
lupetto0194 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:06
Perris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:55
lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:14
Perris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:09
lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 6:48 E per non farci mancare niente sulla "Provincia" titolo a 9 colonne: il gruppo Igreco "tentato" dal Cosenza.......
Dall'anno scorso che sono interessati seriamente, lo so per certo. Solo che non si è riuscito a trovare un accordo economico, non so se loro offrono poco o se guarascio chiede troppo.
E questa uscita sui giornali come la interpreti?
Non so se ci siano stati altri contatti, ma se non sbaglio di tanto in tanto sui giornali esce questa notizia. Se dall'anno scorso i contatti continuano spero che ci sia una svolta in un senso o nell'altro. Il fatto che possano unirsi lo escludo, sono due imprenditori che vogliono comandare e non ce li vedo insieme. Speriamo bene.
però pensate anche che ora con l'avvento dello stadio nuovo entrambi sono interessati e i greco puntano anche il nuovo ospedale ma hanno fatto anche due flop come la clinica in Umbria e il fatto di Alitalia
Quali flop?
Misa purtroppo, sulla provincia, uno dei fratelli dice solo che se Guarascio li vuole incontrare loro sono disponibili...
Io non credo che Guarascio li chiami
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

E.... nent'... :oops: tra 25 messaggi siamo a 200 pagine ed un solo acquisto: fenomeni!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ma u prossimo fra 30 juarni???....
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:33
misasi ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:32
lupetto0194 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 9:06
Perris ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:55
lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:14
lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 6:48 E per non farci mancare niente sulla "Provincia" titolo a 9 colonne: il gruppo Igreco "tentato" dal Cosenza.......
Dall'anno scorso che sono interessati seriamente, lo so per certo. Solo che non si è riuscito a trovare un accordo economico, non so se loro offrono poco o se guarascio chiede troppo.
E questa uscita sui giornali come la interpreti?
Non so se ci siano stati altri contatti, ma se non sbaglio di tanto in tanto sui giornali esce questa notizia. Se dall'anno scorso i contatti continuano spero che ci sia una svolta in un senso o nell'altro. Il fatto che possano unirsi lo escludo, sono due imprenditori che vogliono comandare e non ce li vedo insieme. Speriamo bene.
però pensate anche che ora con l'avvento dello stadio nuovo entrambi sono interessati e i greco puntano anche il nuovo ospedale ma hanno fatto anche due flop come la clinica in Umbria e il fatto di Alitalia
Quali flop?
Misa purtroppo, sulla provincia, uno dei fratelli dice solo che se Guarascio li vuole incontrare loro sono disponibili...
Insomma, stringendo stringendo, si tratta di una fandonia per vendere un paio di copie in più o no?????....
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3522 volte
Sei stato  ringraziato: 532 volte

Messaggio da lupo1970 »

Perris sul giornale di stamani, uno dei fratelli dice che se Guarascio ha bisogno li chiami perché loro sono a disposizione.... Purtroppo non se ne farà nulla....
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

frank ock ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:26
pietro_reggina ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 8:51 Se bangu venisse da voi rosicherei non poco
Allora parlaci di lui, caratteristiche e ruolo. Nel caso non venga a cs, rosicheremo entrambi. Grazie
Con Piacere, giocatore di classe nettamente superiore alla categoria, uno dei pochi ad aver spiccato nella Reggina di Zeman, è brevilineo, rapido nei movimenti e ha grandissime doti in inserimento, è uno che da del tu al pallone, con le dovute proporzioni lo paragono ad Iniesta. Ha solo una grande pecca, in fase di non possesso è un giocatore inutile, è come giocare in dieci, non pressa mai e non rincorre l'avversario, insomma per una squadra "tipo Barca" che punta a fare gioco è l'ideale, altrimenti non è adatto a soffrire.
Saluti
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 1532 volte

Messaggio da Vilienza »

lupo1970 ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:33 Misa purtroppo, sulla provincia, uno dei fratelli dice solo che se Guarascio li vuole incontrare loro sono disponibili...
e grazie al caz* che non li chiama!
ma ti pare serio fare scrivere su un giornale che vuole il cosenza e che sono disponibili a incontrare guarascio?
vuoi il cosenza? o vuoi solo buttare fumo negli occhi?
se vuoi il cosenza, tu devi contattare il proprietario del cosenza e vedere se la cosa si può fare. no ca aspiatti ca ti chiama iddru.
#sempistessecose

ps. guarascio è chiru ca è. certamente non vuole vendere e non sarà interessato. ciò non toglie che questo modo di fare visto e rivisto sia veramente vomitevole
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:32 Doumbia in uscita (svincolato - un custa nnè) da Lecce: adattissimo al gioco di Fontana!

a Lecce non vedono l'ora di liberarsene...
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore

4evercosenza ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:50
Ferro da Milano ha scritto: venerdì 14 luglio 2017, 10:32 Doumbia in uscita (svincolato - un custa nnè) da Lecce: adattissimo al gioco di Fontana!

a Lecce non vedono l'ora di liberarsene...
Sarà... dopo tre anni ci sta. Anche noi dopo analogo periodo avevamo voglia di cambiare un Tedeschi (giusto per fare un esempio). Ciò non significa che sia scarso. Se poi riguarda lo spogliatoio, sarebbe strano lo avessero confermato per tre stagioni!
Io mu pigliassa!
pietro_reggina
Partecipante
Partecipante

Messaggio da pietro_reggina »

comunque il mio rosicamento per Bangu è dovuto più ad una questione d'affetto
fabius1971
Veterano
Veterano