Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 15:27
Effettivamente non possiamo pretendere una rosa tutta di proprietà ma nemmeno solo prestiti. Su qualcuno bisognerà anche investire. Non necessariamente a cifre fuori dalla nostra portata.
Attenzione.
Non parlo di NON fare prestiti.
Ma Palmiero e Anastasio (che non faranno le riserve pure e semplici) arrivano in prestito secco, prob anche Tutino, per non parlare di 1/2 elementi in prestito che Corvino ci manderà.
Ecco poi dovremmo pensare ad altro, va bene lo svincolato di categoria, ma 2/3 scommesse SERIE (in prestito oneroso con diritto di riscatto, oppure acquisizione del cartellino e % su futura rivendita -per es.) vanno fatte: metto 1 mln di euro nel piatto per queste due operazioni, se mi va bene uno esplode e mi ripago tutto innescando il circolo virtuoso, se va male si può dimezzare il valore.
Basta guardare semplicemente cosa ha fatto Ursino e replicarlo paro paro.
a me camigliano è piaciuto molto,per essere un under ha sicurezza e tecnica da vendere per un difensore..
avanza palla al piede alla baresi per poi lanciare i compagni..
difficile trovare uno migliore allo stesso prezzo..trinchè un ti mbriacà..
maledetto tavernello.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:a me camigliano è piaciuto molto,per essere un under ha sicurezza e tecnica da vendere per un difensore..
avanza palla al piede alla baresi per poi lanciare i compagni..
difficile trovare uno migliore allo stesso prezzo..trinchè un ti mbriacà..
maledetto tavernello.
Camigliano non è under ma soprattutto non lo era manco l'anno scorso visto che è del 94 o forse del 93...
È giovane e secondo me può solo migliorare, ma under no...
Occhio al Tavernello di trinchera che se ti contagia siamo rovinati...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 15:57
Nicola dalmonte, seconda punta del Cesena ormai fallito, titolare in Italia under 20.
Però bisogna cacciare la pila...
è un nome che si sta trattando o semplicemente un tuo consiglio?
Trotto2 ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 15:19
Su cazz i Camigliano sulu a mia e a Mario Somma ni piacia.........
NGE VENET
Piace anche a me e pure molto. Mi piace come difende ma sopratutto come imposta, e contro squadre che si difendono, impostare da dietro con qualità è importante se vuoi sveltire la manovra ed essere quindi pericoloso.
Il procuratore di Tutino in radio " il ragazzo giocherà in B, ha sei richieste tra le quali il Cosenza, andrà nella squadra che gli da maggior fiducia.... Tradotto chi gli offre di più
Ilcosentino ha scritto: lunedì 9 luglio 2018, 15:23
Io cmq sapevo che su Bogdan si era creata un'asta e che c'era pure la Juve interessata all'acquisto per darlo in prestito...