Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 10:28
Perchè è nella nostra indole (cosentina-meridionale-italiana, in ordine) cercare capipopolo.
Chiediamo alla politica di rimuovere il maledetto, la stessa politica che ce lo ha messo, e vorremmo anche dettarne modi e tempi.
Ma come tifosi cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vilienza ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 11:27
Ps. Ieri da milicchio, eliseno sposato (uno dei pochissimi che considero libero e che ha sempre tenuto la barra dritta) ha giustamente sottolineato l'ipocrisia delle istituzioni che oggi vataliano, ma che nei fatti, citando anche bandi a misura per la munnizza, hanno sempre banchettato con guarascio.
Questa "presa di posizione", io la leggo come voler cambiare il compagno di merende. Sarà l'esperienza di vivere a queste latitudini, ma sulla politica che vuole il bene comune sono molto prevenuto
Giusta osservazione di Sposato ma,senza indagare sui motivi che possano spingere il sindaco o la politica in genere a farlo, secondo me senza questo tipo di pressione, assieme a quella dei giornalisti, non mollerebbe mai. E non si arriverebbe a niente nemmeno con lo stadio vuoto.
P.s. Milicchio mi sembrava in stato di "alterazione" (etilica?)
Questi utenti hanno ringraziato l'autore misasi
Kronox (martedì 18 marzo 2025, 14:51) • cirujeda (martedì 18 marzo 2025, 15:46)
misasi ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 14:27
Giusta osservazione di Sposato ma,senza indagare sui motivi che possano spingere il sindaco o la politica in genere a farlo, secondo me senza questo tipo di pressione, assieme a quella dei giornalisti, non mollerebbe mai. E non si arriverebbe a niente nemmeno con lo stadio vuoto.
A tena a morte con Pasqua
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL per il post:
misasi ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 14:27
Si frica i loro
Le uniche pressioni che potrà tenere in considerazione sono quelle di gente pisante come quella che gli sta dietro
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza
cirujeda (martedì 18 marzo 2025, 15:48) • Espatriato (martedì 18 marzo 2025, 16:38)
Reputazione: 9.09%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 14:37
Si frica i loro
Le uniche pressioni che potrà tenere in considerazione sono quelle di gente pisante come quella che gli sta dietro
Premesso che non ne capisco di queste competenze ma andando per logica se lo stadio è mio e tu non mi paghi l'affitto io ho il diritto di chiudertelo e non fartici entrare fino a quando non paghi, se gli togli lo stadio da un momento all'altro vedi se non molla...
Kronox ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 14:52
Premesso che non ne capisco di queste competenze ma andando per logica se lo stadio è mio e tu non mi paghi l'affitto io ho il diritto di chiudertelo e non fartici entrare fino a quando non paghi, se gli togli lo stadio da un momento all'altro vedi se non molla...
....e siccome non riesce a pagare la produzione di 4 gagliardetti e lascia fuori dai campi le giovanili poiché non li paga (i campi)... simu sicuri ca 100 baiaffe all'anno le può girare al Comune?
Trotto2 ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 15:18
....e siccome non riesce a pagare la produzione di 4 gagliardetti e lascia fuori dai campi le giovanili poiché non li paga (i campi)... simu sicuri ca 100 baiaffe all'anno le può girare al Comune?
Esatto, quindi se si può fare e non vedo perchè no glielo chiudessero lo stadio e amen
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox per il post:
Commento appena letto su facebook da un noto lecchino pluridecorato negli anni di Guarascio
"Sono trascorse più di ventiquattro ore e l'amarezza, la delusione e la rabbia per l'umiliazione subita ieri sul cozzo ventoso non sbolliscono
ADESSO ANDATE VIA MALEDETTI! Siete riusciti in pochi mesi a dilapidare tutte le soddisfazioni che ci sono state in questI anni! "
Chi gentaglia che gravita intorno a questo schifo mamma mia....
Kronox ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 15:27
Commento appena letto su facebook da un noto lecchino pluridecorato negli anni di Guarascio
"Sono trascorse più di ventiquattro ore e l'amarezza, la delusione e la rabbia per l'umiliazione subita ieri sul cozzo ventoso non sbolliscono
ADESSO ANDATE VIA MALEDETTI! Siete riusciti in pochi mesi a dilapidare tutte le soddisfazioni che ci sono state in questI anni! "
Rispetto di più il peggiore dei catanzaruncoli....ho detto tutto.....
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2
Kronox (martedì 18 marzo 2025, 15:31) • cirujeda (martedì 18 marzo 2025, 15:55)
Kronox ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 15:27
Cinghiale83 ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 12:40
Non è la soluzione ok ma chi ci va fa ari partite? A vida si scigasacchi ca caminanu e a sira prima si su sbunnati ara malteria botanica? Mah
BIRRE
AMICI
BIRRE
SAMBUCA
BIRRE
'U CAMPO è AGGREGAZIONE E CONTRO OGNI LOGORìO DELLA SETTIMANA MODERNA
Questi utenti hanno ringraziato l'autore cirujeda per il post:
cirujeda ha scritto: martedì 18 marzo 2025, 15:45
BIRRE
AMICI
BIRRE
SAMBUCA
BIRRE
'U CAMPO è AGGREGAZIONE E CONTRO OGNI LOGORìO DELLA SETTIMANA MODERNA
Lo so ma anche uno come me che seguiva la M E R * * della D ha mollato dopo il derby di dicembre