CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
VECCHIOSTILE76
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 567
Iscritto il: lunedì 3 dicembre 2007, 11:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 111 volte
Sei stato  ringraziato: 83 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da VECCHIOSTILE76 »

Io odio Guarascio e la sua politica, lo detesto per come gestisce il nostro Cosenza…
ma quando potrò andrò sempre allo stadio a sostenere i miei colori e gli atleti che indossano quelle maglie!
Chiunque sia il presidente o l’allenatore il nostro posto è sempre su quei gradoni… rispetto chi pensa di boicottare lo stadio e capisco le sue ragioni ma io la vedo diversamente!
#guarasciovattene #nonresistolontanodate #cosenza1914


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da emmeadiddru »

VECCHIOSTILE76 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 15:36 Io odio Guarascio e la sua politica, lo detesto per come gestisce il nostro Cosenza…
ma quando potrò andrò sempre allo stadio a sostenere i miei colori e gli atleti che indossano quelle maglie!
Chiunque sia il presidente o l’allenatore il nostro posto è sempre su quei gradoni… rispetto chi pensa di boicottare lo stadio e capisco le sue ragioni ma io la vedo diversamente!
#guarasciovattene #nonresistolontanodate #cosenza1914
Esatto. Bravo. Io e te la vediamo diversamente.
E rispetto la tua posizione
Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
VECCHIOSTILE76 (domenica 8 agosto 2021, 17:02)
Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

emmeadiddru ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 15:57 Esatto. Bravo. Io e te la vediamo diversamente.
E rispetto la tua posizione
Uno in curva e l'altro in Tribuna
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

marco376
Veterano
Veterano
Messaggi: 5467
Iscritto il: giovedì 11 dicembre 2014, 16:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 199 volte
Sei stato  ringraziato: 349 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da marco376 »

frank ockk ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 16:11 Ma ieri era cussi friddu?
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... S0xNDI3MDI
Glielo facciamo credere
"Loro vengono dalla trasferta in svezia, si scioglierà no come neve al sole" (cit)
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Ritengo più che rispettabile e giustificata la scelta di nn seguire più questo schifo; io, x parte mia, cercherò di nn seguire più questa che è la guarascese che insozza impunemente il nome e il simbolo di Cosenza. X amore di verità dico che in questo sito leoni da tastiera nn ne ho visto quasi mai; ho visto solo innamorati pazzi del Cosenza alcuni dei quali hanno raggiunto il limite e altri ancora no. PS Zaffaroni ha una vaga somiglianza con Sala..speriamo nn sia di cattivo auspicio.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu
Frascale67 (domenica 8 agosto 2021, 16:43) • dente di lupo (domenica 8 agosto 2021, 16:50) • WereWolf (domenica 8 agosto 2021, 16:56) • Oberdan_80 (domenica 8 agosto 2021, 17:10) • Rey86 (domenica 8 agosto 2021, 22:05)
Reputazione: 22.73%
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11170
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1234 volte
Sei stato  ringraziato: 2218 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

giu84 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:10 Non solo, ti posso assicurare che nella chiacchierata con il sindaco ha detto che " si deve togliere dei sassolini dalla scarpe per come è stato trattato dai tifosi". Ecco questo, è il sig. Guarascio. Non conosce la parola scusa, non sa ammettere i propri errori e cerca sempre negli altri la colpa dei suoi fallimenti. Un essere spregevole che non merita neanche un minimo di considerazione.
Scusami dove l'ha sentita questa frase? E, se non l'hai sentita tu, chi te l'ha riferita? Sinceramente.... perché è una frase molto grave, vent'anni fa atru ca sassolini, vulavanu i mazzacani....
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Frascale67 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 16:55 Scusami dove l'ha sentita questa frase? E, se non l'hai sentita tu, chi te l'ha riferita? Sinceramente.... perché è una frase molto grave, vent'anni fa atru ca sassolini, vulavanu i mazzacani....
Frasca' 20 fa c'avissiru misu nu jiritu aru cul* e l'avissiru fattu arrivula' intra chiru infame villaggio da cui è venuto..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Luposcomm
Veterano
Veterano
Messaggi: 4081
Iscritto il: martedì 20 luglio 2021, 23:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 382 volte
Sei stato  ringraziato: 415 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Luposcomm »

Frascale67 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 16:55 Scusami dove l'ha sentita questa frase? E, se non l'hai sentita tu, chi te l'ha riferita? Sinceramente.... perché è una frase molto grave, vent'anni fa atru ca sassolini, vulavanu i mazzacani....
Glielo ha detto suo cuggggggino
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

Spero di non essere frainteso.
Io non posso pensare ora che il campionato prossimo sarà per il CS uno schifo oppure che se non sarà questo, lo sarà sicuramente il prossimo anno.
Quando i tempi saranno maturi (speriamo mai), io sarò naturalmente portato a distaccarmi.....arrivarci prima a tale conclusione non mi piace ed andrebbe contro i miei 50 anni di storia d'amore per i colori rossoblu.
D'altronde io porto l'esempio del Livorno che rischia di non iscriversi in D.....tutti ad andare contro Spinelli (nel senso che era opinione comune che eliminato lui, si sarebbero risolti i problemi).

A me non interessa che Emmeiddru o Virupulu ecc non vadano più allo stadio.
A me dispiace tanto pensare che quando ci saranno le partite del Cosenza, lo stadio, l'atmosfera sia più desolata....
.non oso immaginare un atmosfera da funerale all'ingresso in campo dei magici lupi.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

giu84 ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 13:10 Non solo, ti posso assicurare che nella chiacchierata con il sindaco ha detto che " si deve togliere dei sassolini dalla scarpe per come è stato trattato dai tifosi". Ecco questo, è il sig. Guarascio. Non conosce la parola scusa, non sa ammettere i propri errori e cerca sempre negli altri la colpa dei suoi fallimenti. Un essere spregevole che non merita neanche un minimo di considerazione.
Che" i sassolini se li tolga meglio possibile"....magari
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

frank ockk ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 17:06 Spero di non essere frainteso.
Io non posso pensare ora che il campionato prossimo sarà per il CS uno schifo oppure che se non sarà questo, lo sarà sicuramente il prossimo anno.
Quando i tempi saranno maturi (speriamo mai), io sarò naturalmente portato a distaccarmi.....arrivarci prima a tale conclusione non mi piace ed andrebbe contro i miei 50 anni di storia d'amore per i colori rossoblu.
D'altronde io porto l'esempio del Livorno che rischia di non iscriversi in D.....tutti ad andare contro Spinelli (nel senso che era opinione comune che eliminato lui, si sarebbero risolti i problemi).

A me non interessa che Emmeiddru o Virupulu ecc non vadano più allo stadio.
A me dispiace tanto pensare che quando ci saranno le partite del Cosenza, lo stadio, l'atmosfera sia più desolata....
.non oso immaginare un atmosfera da funerale all'ingresso in campo dei magici lupi.
Frank, la tua è una scelta rispettabile nella stessa misura in cui lo è quella opposta: ho giurato a me stesso che le lacrime dell'anno scorso sarebbero state le ultime. Ora vedo un modus operandi persino peggiore rispetto all'anno scorso: abbiamo perso il nucleo di esperienza e stiamo raccattando come prestiti scappati di casa e casi clinici..di calcio qualcosa ne capiamo ormai: ma che caz* dobbiamo pensare??? Va bene il cuore, ma qui siamo davvero x terra cn tutte e quattro le ruote. A me, come già ribadii in passato, più che la categoria, i nomi interessa una squadra e una società che onorano il nome di Cosenza e mi rendano orgoglioso..guarascio da qualche anno a questa parte sta facendo proprio l'inverso..
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da vurpilu »

Quanto al paragone col Livorno, io credo che un ritorno alle origini senza "infezioni" nn possa che far bene a tutto l'ambiente.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
frank ockk
Veterano
Veterano
Messaggi: 2603
Iscritto il: lunedì 22 febbraio 2021, 6:22
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 577 volte
Sei stato  ringraziato: 289 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da frank ockk »

vurpilu ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 17:13 Frank, la tua è una scelta rispettabile nella stessa misura in cui lo è quella opposta: ho giurato a me stesso che le lacrime dell'anno scorso sarebbero state le ultime. Ora vedo un modus operandi persino peggiore rispetto all'anno scorso: abbiamo perso il nucleo di esperienza e stiamo raccattando come prestiti scappati di casa e casi clinici..di calcio qualcosa ne capiamo ormai: ma che caz* dobbiamo pensare??? Va bene il cuore, ma qui siamo davvero x terra cn tutte e quattro le ruote. A me, come già ribadii in passato, più che la categoria, i nomi interessa una squadra e una società che onorano il nome di Cosenza e mi rendano orgoglioso..guarascio da qualche anno a questa parte sta facendo proprio l'inverso..
Ok. Cmq, non cerco di dare ragione alla mia posizione e di criticare la tua.
Il mio, sono onesto, è più un discorso egoistico
. Quando uno, cento, mille tifosi si allontanano (qualunque sia il motivo) ci rimettono coloro che rimangono....
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Ilcosentino »

frank ockk ha scritto: domenica 8 agosto 2021, 17:06 Spero di non essere frainteso.
Io non posso pensare ora che il campionato prossimo sarà per il CS uno schifo oppure che se non sarà questo, lo sarà sicuramente il prossimo anno.
Quando i tempi saranno maturi (speriamo mai), io sarò naturalmente portato a distaccarmi.....arrivarci prima a tale conclusione non mi piace ed andrebbe contro i miei 50 anni di storia d'amore per i colori rossoblu.
D'altronde io porto l'esempio del Livorno che rischia di non iscriversi in D.....tutti ad andare contro Spinelli (nel senso che era opinione comune che eliminato lui, si sarebbero risolti i problemi).

A me non interessa che Emmeiddru o Virupulu ecc non vadano più allo stadio.
A me dispiace tanto pensare che quando ci saranno le partite del Cosenza, lo stadio, l'atmosfera sia più desolata....
.non oso immaginare un atmosfera da funerale all'ingresso in campo dei magici lupi.
Ti capisco perfettamente infatti io l'anno scorso, complici anche altre cose, mi sono distaccato per sfinimento.
Si ho guardato le partite ma è capitato anche di distrarmi durante per svariati minuti.
Questa è la più grande colpa che do a Guarascio, ancora di più delle scelte scellerate che fa.