Cosenza channelprovinciared&blue ha scritto:Kronox ha scritto:Pare che Meluso e Roselli siano partiti per Milano cercando di scambiare La Mantia e Raimondi
È una bufala o l'hai letto da qualche parte?
Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1537 volte
- Sei stato ringraziato: 1433 volte
raimondi -> biccio
lamantia -> strasser
(per quanto mi riguarda,possono anche venire 2 mediani e nessun sostituto per raimondi,ma un lamantia2/attaccante ci servirebbe)
e ci dimentichiamo di tutte le inadempienze,superficialità e tirchiarie del 2015.
ci simu?
lamantia -> strasser
(per quanto mi riguarda,possono anche venire 2 mediani e nessun sostituto per raimondi,ma un lamantia2/attaccante ci servirebbe)
e ci dimentichiamo di tutte le inadempienze,superficialità e tirchiarie del 2015.
ci simu?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Quelle di vivapeppucciochannel sono illazioni, ragionamenti che ognuno di noi può fare, tra l'altro l'articolo è assai vago.
Quello che è certo è che sono partiti, come è normale che sia, speriamo che qualche idea da approfondire ci sia.
Quello che è certo è che sono partiti, come è normale che sia, speriamo che qualche idea da approfondire ci sia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Magari riusciamo a toglierci dalle pal** quella mazza di raimondi. Ieri quel cornuto appena aveva la palla tirava da ogni posizione perché voleva segnare e in due o tre occasioni non ha passato al compagno meglio piazzato...ed era pure fresco.
Che mazza. Raimó vavatinni
Che mazza. Raimó vavatinni
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1004 volte
mha... secondo me alla fine non accadrà nulla... senza soldi a Milano ti vai giusto a fare una passeggiata...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Sec me arriverà musto che era già seguito da meluso, è un under e sostituisce ventre come under, e finora ha fatto già diversi gol in serie d, mi sta bene...
Poi però se vanno via entrambi raimondi e lamantia uno forte deve arrivare...
Insomma bisogna sostituirne sicuro 2 cioè soprano e ventre, poi dipende da che succede...
Insomma bisogna sostituirne sicuro 2 cioè soprano e ventre, poi dipende da che succede...
-
- Veterano
ma tu davvero credi che Guarascio spenda 100-150.000 euro per il cartellino di un ragazzo come Musto???Ilcosentino ha scritto:Sec me arriverà musto che era già seguito da meluso, è un under e sostituisce ventre come under, e finora ha fatto già diversi gol in serie d, mi sta bene...
Perchè la Torres un classe 96 che fa 12 gol in 19 partite è chiaro che lo vuole pagato...
magari il presidente ci stupirà, ma per quello che si è visto fino ad ora queste operazioni non sono nelle sue corde...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8249 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
MA quale mercato!
Su juti a Corso Buenos Aires!
Su juti a Corso Buenos Aires!
B O I C o o p !
-
- Veterano
Ma io credevo fosse del Perugia in prestito alla torres...E non avevo capito ci fosse tutto questo interesse attorno al giocatore, ma ho appena letto che Samp, Juve e Napoli sono interessate all'acquisto per girarlo in serie b, quindi si, hai ragione, non é alla nostra portata...
-
- Veterano
non direi che non è alla nostra portata, perchè non stiamo parlando di milioni di euro...Ilcosentino ha scritto:Ma io credevo fosse del Perugia in prestito alla torres...E non avevo capito ci fosse tutto questo interesse attorno al giocatore, ma ho appena letto che Samp, Juve e Napoli sono interessate all'acquisto per girarlo in serie b, quindi si, hai ragione, non é alla nostra portata...
diciamo che il modo di operare della nostra società, e quindi Guarascio, non è incline ad investire denaro per rilevare il cartellino di un giocatore, seppure si tratti di un giovane promettente che potresti rivendere al doppio o anche di più della cifra pagata...
ma c'è anche il rischio di sbagliare l'investimento, quindi meglio non farlo proprio...
-
- Veterano
Hai ragione, ma devi considerare pure la volontà del giocatore, e per un ragazzo del 96 che sta facendo bene é sicuramente più stimolante accasarsi con la Juve ed essere girato in prestito in serie b che venire a fare panchina a Cosenza...
Poi ovviamente sugli investimenti che guarascio sarebbe disposto a fare potremmo parlarne fino a domani, o non parlarne proprio, tanto è uguale...
Poi ovviamente sugli investimenti che guarascio sarebbe disposto a fare potremmo parlarne fino a domani, o non parlarne proprio, tanto è uguale...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
si che può succedere di tutto ma davvero si pensa che ci togliamo così acuor leggero soprano (ok sostituito con di nunzio), ventre, raimondi e la mantia?
praticamente dovremmo fare 3 cessioni e 3 arrivi minimo tutti nell'ultimo giorno? mi sembra da pazzi nn è che c'è tutto sto tempo.
Quello che poteva arrivare era magari altro a centrocampo come uomo in più in panchina ma nn penso arrivi anche se ci servirebbe secondo me.
praticamente dovremmo fare 3 cessioni e 3 arrivi minimo tutti nell'ultimo giorno? mi sembra da pazzi nn è che c'è tutto sto tempo.
Quello che poteva arrivare era magari altro a centrocampo come uomo in più in panchina ma nn penso arrivi anche se ci servirebbe secondo me.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Io penso che uno fra Raimondi e La Mantia si proverà a piazzarlo, e poi penso che comunque qualche under vada preso per i contributi, almeno uno, magari il famoso centrocampista...