CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 686 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
il colpevole di tutto cio è solo Guarascio....che poi successivamente ci siano state scelte e valutazioni sbagliate sia di trinchera (incapace di portare sin da agosto un difensore centrale e un regista) e di Braglia (alcune soluzioni cervellotiche) beh, quelle sono solo delle conseguenze. Ad ogni azione una reazione...il problema è che adesso piu di prima la palla passa solo ed esclusivamente nelle mani di Braglia.Se riuscirà a farci risalire la china, allora compira sul serio un miracolo....ma un vero miracolo! Se non ci riuscirà in molti (tanti) gli daranno addosso. L'unico errore che ha compiuto Braglia è stato ad Agosto....una volta vista la malaparata doveva fare le valige ed andarsene.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 449 volte
infatti il Perugia sta perdendo e Greco è stato pure ammonitolupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:05 Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1293 volte
- Sei stato ringraziato: 2378 volte
WereWolf ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 18:39 il colpevole di tutto cio è solo Guarascio....che poi successivamente ci siano state scelte e valutazioni sbagliate sia di trinchera (incapace di portare sin da agosto un difensore centrale e un regista) e di Braglia (alcune soluzioni cervellotiche) beh, quelle sono solo delle conseguenze. Ad ogni azione una reazione...il problema è che adesso piu di prima la palla passa solo ed esclusivamente nelle mani di Braglia.Se riuscirà a farci risalire la china, allora compira sul serio un miracolo....ma un vero miracolo! Se non ci riuscirà in molti (tanti) gli daranno addosso. L'unico errore che ha compiuto Braglia è stato ad Agosto....una volta vista la malaparata doveva fare le valige ed andarsene.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Io ero uno dei critici dell"operazione Nzola a Cs.. Ma poi, quando lo ha voluto il tecnico Italiano dello Spezia per averlo avuto a Trapani, da persona equilibrata quale sono, ho ritrattato subito le mie critiche.newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
Cmq, è arrivato Asenzio che male non è.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Greco e Trovato sono garanzie di successo x gli avversari
-
- Veterano
Io ho detto che dopo averlo visto giocare che non era malaccio ( se fosse venuto a costo zero). Asencio comunque è molto più fortefrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:29Io ero uno dei critici dell"operazione Nzola a Cs.. Ma poi, quando lo ha voluto il tecnico Italiano dello Spezia per averlo avuto a Trapani, da persona equilibrata quale sono, ho ritrattato subito le mie critiche.newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
-
- Veterano
Se gli allenatori fanno gli scienziati i risultati sono questi. Greco laterale sinistro è una assurdità. Vogliamo parlare poi della Cremonese che non sta facendo giocare Gaetano?dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:06infatti il Perugia sta perdendo e Greco è stato pure ammonitolupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:05 Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
non ha giocato laterale sinistro, ha giocato schermo davanti alla difesa, il quinto di sinistra era ovviamente falasco, DAZN dovrebbe piantarla con i grappini pre-partita per gli addetti all'infografica...lupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 20:01Se gli allenatori fanno gli scienziati i risultati sono questi. Greco laterale sinistro è una assurdità. Vogliamo parlare poi della Cremonese che non sta facendo giocare Gaetano?dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:06infatti il Perugia sta perdendo e Greco è stato pure ammonitolupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:05 Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
-
- Veterano
Ma infatti si critica e nel caso di Nzola anch'io) senza sapere o per valutazione personale frutto della visione una partita magari giocata male.lupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:59Io ho detto che dopo averlo visto giocare che non era malaccio ( se fosse venuto a costo zero). Asencio comunque è molto più fortefrank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:29Io ero uno dei critici dell"operazione Nzola a Cs.. Ma poi, quando lo ha voluto il tecnico Italiano dello Spezia per averlo avuto a Trapani, da persona equilibrata quale sono, ho ritrattato subito le mie critiche.newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
Trinchera per me è bravo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Guarda che abbiamo preso Asencio ed ha fatto due gol pure lui!!!newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
Sull'attacco nulla da dire quest'anno..
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 286 volte
- Sei stato ringraziato: 297 volte
Perché a Cosenza abbiamo la presunzione di essere tutti ottimi ds ma soprattutto ottimi ed unici conoscitori di calcio. Abbiamo la solita e antipatica presunzione di giudicare i calciatori prima di vederli giocare. Quando abbiamo trattato N'zola molti hanno gridato allo scandalo e minacciato di non venire allo stadio se fosse arrivato N'zola. Che poi Asensio è forte nessun dubbio, però anche su di lui quante ne sono state dette? Anche su Machac quslcuno si è persino preso la briga di andare a pescare la notizia che aveva aggredito la fidanzata (sottolineo che la violenza sulle donne la punire i con minimo 10 anni di galera senza se e senza ma) e che quindi non era buono per noi. Quando perderemo un po' di presunzione nel vantarci del so tutto io e capisco di tutto io, ne guadegneremo tutti.newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Perris ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 21:07Perché a Cosenza abbiamo la presunzione di essere tutti ottimi ds ma soprattutto ottimi ed unici conoscitori di calcio. Abbiamo la solita e antipatica presunzione di giudicare i calciatori prima di vederli giocare. Quando abbiamo trattato N'zola molti hanno gridato allo scandalo e minacciato di non venire allo stadio se fosse arrivato N'zola. Che poi Asensio è forte nessun dubbio, però anche su di lui quante ne sono state dette? Anche su Machac quslcuno si è persino preso la briga di andare a pescare la notizia che aveva aggredito la fidanzata (sottolineo che la violenza sulle donne la punire i con minimo 10 anni di galera senza se e senza ma) e che quindi non era buono per noi. Quando perderemo un po' di presunzione nel vantarci del so tutto io e capisco di tutto io, ne guadegneremo tutti.newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
onestamente dare colpe a braglia quando non ha avuto mai una rosa completa,per me é assurdo.
certo doveva parlare e lamentarsi ma mettetevi nei suoi panni.
senza lui che ambiente sarebbe diventato?
prime donne e uagliuniaddri,strazzuni,gente che scappa..in una città che vuole salvarsi.
senza lui sarebbe ancora più drammatica di così
pierino ci sta facendo un favore
fosse per lui sarebbe andato via già ad agosto
perché stu strazzune si meritava il peggio
ma il peggio sarebbe stato anche per noi.
salviamoci e poi facciamo scappare guarascio a lamezia
contestazione fino a fine campionato per me.
certo doveva parlare e lamentarsi ma mettetevi nei suoi panni.
senza lui che ambiente sarebbe diventato?
prime donne e uagliuniaddri,strazzuni,gente che scappa..in una città che vuole salvarsi.
senza lui sarebbe ancora più drammatica di così
pierino ci sta facendo un favore
fosse per lui sarebbe andato via già ad agosto
perché stu strazzune si meritava il peggio
ma il peggio sarebbe stato anche per noi.
salviamoci e poi facciamo scappare guarascio a lamezia
contestazione fino a fine campionato per me.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre