CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
WereWolf
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 686 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da WereWolf »

il colpevole di tutto cio è solo Guarascio....che poi successivamente ci siano state scelte e valutazioni sbagliate sia di trinchera (incapace di portare sin da agosto un difensore centrale e un regista) e di Braglia (alcune soluzioni cervellotiche) beh, quelle sono solo delle conseguenze. Ad ogni azione una reazione...il problema è che adesso piu di prima la palla passa solo ed esclusivamente nelle mani di Braglia.Se riuscirà a farci risalire la china, allora compira sul serio un miracolo....ma un vero miracolo! Se non ci riuscirà in molti (tanti) gli daranno addosso. L'unico errore che ha compiuto Braglia è stato ad Agosto....una volta vista la malaparata doveva fare le valige ed andarsene.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 140 volte
Sei stato  ringraziato: 449 volte

Messaggio da dente di lupo »

lupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:05 Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
infatti il Perugia sta perdendo e Greco è stato pure ammonito
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Frascale67
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1293 volte
Sei stato  ringraziato: 2378 volte

Messaggio da Frascale67 »

WereWolf ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 18:39 il colpevole di tutto cio è solo Guarascio....che poi successivamente ci siano state scelte e valutazioni sbagliate sia di trinchera (incapace di portare sin da agosto un difensore centrale e un regista) e di Braglia (alcune soluzioni cervellotiche) beh, quelle sono solo delle conseguenze. Ad ogni azione una reazione...il problema è che adesso piu di prima la palla passa solo ed esclusivamente nelle mani di Braglia.Se riuscirà a farci risalire la china, allora compira sul serio un miracolo....ma un vero miracolo! Se non ci riuscirà in molti (tanti) gli daranno addosso. L'unico errore che ha compiuto Braglia è stato ad Agosto....una volta vista la malaparata doveva fare le valige ed andarsene.
:Bravo:
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
newengland79
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da newengland79 »

Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.

:sord :sord :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.

Io ero uno dei critici dell"operazione Nzola a Cs.. Ma poi, quando lo ha voluto il tecnico Italiano dello Spezia per averlo avuto a Trapani, da persona equilibrata quale sono, ho ritrattato subito le mie critiche.
Cmq, è arrivato Asenzio che male non è.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Greco e Trovato sono garanzie di successo x gli avversari
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

frank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:29
newengland79 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:24 Meno male che N'Zola era scarso da quando e' allo Spezia due partite due gol, avrebbe fatto comodissimo.

Io ero uno dei critici dell"operazione Nzola a Cs.. Ma poi, quando lo ha voluto il tecnico Italiano dello Spezia per averlo avuto a Trapani, da persona equilibrata quale sono, ho ritrattato subito le mie critiche.
Io ho detto che dopo averlo visto giocare che non era malaccio ( se fosse venuto a costo zero). Asencio comunque è molto più forte
lupant70
Veterano
Veterano

Messaggio da lupant70 »

dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:06
lupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:05 Comunque Greco titolare oggi con il Perugia. La posizione in campo sarebbe quinto di sinistra (non sto vedendo la partita)
Se gli allenatori fanno gli scienziati i risultati sono questi. Greco laterale sinistro è una assurdità. Vogliamo parlare poi della Cremonese che non sta facendo giocare Gaetano?
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da smile »

lupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 20:01
dente di lupo ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:06
Se gli allenatori fanno gli scienziati i risultati sono questi. Greco laterale sinistro è una assurdità. Vogliamo parlare poi della Cremonese che non sta facendo giocare Gaetano?
non ha giocato laterale sinistro, ha giocato schermo davanti alla difesa, il quinto di sinistra era ovviamente falasco, DAZN dovrebbe piantarla con i grappini pre-partita per gli addetti all'infografica...
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

lupant70 ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:59
frank ock ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 19:29

Io ho detto che dopo averlo visto giocare che non era malaccio ( se fosse venuto a costo zero). Asencio comunque è molto più forte
Ma infatti si critica e nel caso di Nzola anch'io) senza sapere o per valutazione personale frutto della visione una partita magari giocata male.
Trinchera per me è bravo.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Guarda che abbiamo preso Asencio ed ha fatto due gol pure lui!!!
Sull'attacco nulla da dire quest'anno..
Izzatore di professione :sord
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 286 volte
Sei stato  ringraziato: 297 volte

Messaggio da Perris »

Perché a Cosenza abbiamo la presunzione di essere tutti ottimi ds ma soprattutto ottimi ed unici conoscitori di calcio. Abbiamo la solita e antipatica presunzione di giudicare i calciatori prima di vederli giocare. Quando abbiamo trattato N'zola molti hanno gridato allo scandalo e minacciato di non venire allo stadio se fosse arrivato N'zola. Che poi Asensio è forte nessun dubbio, però anche su di lui quante ne sono state dette? Anche su Machac quslcuno si è persino preso la briga di andare a pescare la notizia che aveva aggredito la fidanzata (sottolineo che la violenza sulle donne la punire i con minimo 10 anni di galera senza se e senza ma) e che quindi non era buono per noi. Quando perderemo un po' di presunzione nel vantarci del so tutto io e capisco di tutto io, ne guadegneremo tutti.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Perris ha scritto: sabato 8 febbraio 2020, 21:07

Perché a Cosenza abbiamo la presunzione di essere tutti ottimi ds ma soprattutto ottimi ed unici conoscitori di calcio. Abbiamo la solita e antipatica presunzione di giudicare i calciatori prima di vederli giocare. Quando abbiamo trattato N'zola molti hanno gridato allo scandalo e minacciato di non venire allo stadio se fosse arrivato N'zola. Che poi Asensio è forte nessun dubbio, però anche su di lui quante ne sono state dette? Anche su Machac quslcuno si è persino preso la briga di andare a pescare la notizia che aveva aggredito la fidanzata (sottolineo che la violenza sulle donne la punire i con minimo 10 anni di galera senza se e senza ma) e che quindi non era buono per noi. Quando perderemo un po' di presunzione nel vantarci del so tutto io e capisco di tutto io, ne guadegneremo tutti.
:good:
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1414 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Messaggio da DarkGOD »

onestamente dare colpe a braglia quando non ha avuto mai una rosa completa,per me é assurdo.
certo doveva parlare e lamentarsi ma mettetevi nei suoi panni.
senza lui che ambiente sarebbe diventato?
prime donne e uagliuniaddri,strazzuni,gente che scappa..in una città che vuole salvarsi.
senza lui sarebbe ancora più drammatica di così
pierino ci sta facendo un favore
fosse per lui sarebbe andato via già ad agosto
perché stu strazzune si meritava il peggio
ma il peggio sarebbe stato anche per noi.
salviamoci e poi facciamo scappare guarascio a lamezia
contestazione fino a fine campionato per me.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre