Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016

Messaggio da Ilcosentino »

Doctor Hannibal ha scritto:biccio mi pare, purtroppo, che si sia accasato al benevento..
del gruppo di testa siamo gli unici che non si sono rinforzati e che numericamente sono contati..
no, alla fine non hanno trovato l'accordo con la juve stabia...
ad ogni modo già eravamo rimaneggiati col martina, ma la cosa che mi fa incazzare è che giocheremo con guerriera, non tanto per guerriera, perché anche se sei una riserva è probabile che prima poi giochi, ma perché non ci sono cambi... ed abbiamo avuto tutto il tempo per ingaggiare qualcuno, a meno che davvero non vogliano fare il colpo last minute.
non voglio nemmeno pensare al fatto che ciancio possa dare forfait, perché se no davvero non saprei come si possa sistemare in campo il cosenza...
e mi dispiace che ci capita questa situazione proprio in un turno in cui dovevamo vincere per alzare il morale e la classifica, perché se vinciamo siamo terzi matematicamente, mi dispiace dover rimpiangere la mancanza proprio di numero di giocatori...
certo meglio mo che col foggia...

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Messaggio da Doctor Hannibal »

Ilcosentino ha scritto:
Doctor Hannibal ha scritto:biccio mi pare, purtroppo, che si sia accasato al benevento..
del gruppo di testa siamo gli unici che non si sono rinforzati e che numericamente sono contati..
ad ogni modo già eravamo rimaneggiati col martina, ma la cosa che mi fa incazzare è che giocheremo con guerriera, non tanto per guerriera, perché anche se sei una riserva è probabile che prima poi giochi, ma perché non ci sono cambi... ed abbiamo avuto tutto il tempo per ingaggiare qualcuno, a meno che davvero non vogliano fare il colpo last minute.
non voglio nemmeno pensare al fatto che ciancio possa dare forfait, perché se no davvero non saprei come si possa sistemare in campo il cosenza...
e mi dispiace che ci capita questa situazione proprio in un turno in cui dovevamo vincere per alzare il morale e la classifica, perché se vinciamo siamo terzi matematicamente, mi dispiace dover rimpiangere la mancanza proprio di numero di giocatori...
d'accordo con te ma la colpa se non arriviamo ai playoff sarà del presidente che non scuce un euro..
è autolesionistico non rinforzare una squadra che ha fatto benissimo finora ma che non ha panchina e che potrebbe ulteriormente migliorarsi nei titolari..
a solita musica..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
embedded
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da embedded »

Doctor Hannibal ha scritto:
Ilcosentino ha scritto:
d'accordo con te ma la colpa se non arriviamo ai playoff sarà del presidente che non scuce un euro..
è autolesionistico non rinforzare una squadra che ha fatto benissimo finora ma che non ha panchina e che potrebbe ulteriormente migliorarsi nei titolari..
a solita musica..
Realisticamente, quando si parla di colpe, bisogna anche parlare di meriti, ammettiamo che sia colpa del presidente il non arrivare ai play-off, sarà anche merito suo essere arrivati a lottare per quell'obiettivo? Vogliamo buttare il bambino con l'acqua calda?
Poi, siamo tutti d'accordo che basterebbe relativamente poco per colmare alcune lacune, ma la risposta ovvia è: colmate le lacune è matematico andare ai play-off?
E' ovvio che nel calcio non c'è nulla di matematico.
Io penso che, purtroppo, i tifosi del Cosenza con l'esiguo numero di abbonamenti fatti e le scarse presenze settimanali, non abbiano titoli per pretendere nulla, io vorrei vincere il campionato, non solo andare ai play-off, ma come si chiede una cosa del genere? Prima il pubblico vuole i risultati e poi va allo stadio? Perchè, I risultati non ci sono? Prendiamo quello che viene che comunque attualmente è grasso che cola, se quello che verrà sarà importante saremo ancora più felici.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

Ovvio embedded, nessuno può pretendere nulla, e trovo più che corretta la gestione finanziaria della società... Mi rode solo che, con tutti i meriti che gli vanno riconosciuti, non fa quello sforzo in più per dire ci abbiamo provato in tutti i modi...Hanno fatto una bella squadra, questa è la verità...perdersi per poco, e cioè continuare risicati non lo capisco
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Io spero solo di non dover salutare tanti a fine anno.
L'anno scorso a gennaio c'era da cambiare qualcosa e vedi l'arrivo di statella c'è stato.
Credo che la società valuti ottimo arrivare nelle prime 6 posizioni .
Comunque ad oggi mi fido delle scelte della società spero di non dover cambiare idea.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1537 volte
Sei stato  ringraziato: 1437 volte

Messaggio da DarkGOD »

il fatto è che nessuno pretende niente,nè colpacci,nè colpetti
ma una rosa competitiva da legapro
se mi pigli ventre,soprano,disomma..e poi non giocano
è come se non li avessi presi!
come detto altrove..ventre doveva fare il vice criaco
SE fatto giocare-inserito in squadra..che sia under e con poca esperienza poco importa..l'hai preso?
VEDI DI FARLO FRUTTARE
e ja non ha fatto na partita..ovvio che non può entrare e fare il vice criaco.
ma se man mano gli facevi fare qualche minuto..magari poco poco di affidabilità poteva dartela
così soprano e gli altri..
con tutto il rispetto per guerriera..putimu sta a speranza a guerriera?
non abbiamo rincalzi a centrocampo uagliu'..siamo troppo pochi
che cacchio si aspetta? davvero i saldi du lidl?
mannaja ari purpette.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
freeboy05
Veterano
Veterano

Messaggio da freeboy05 »

Dark su questo hai ragione al 100% ventre è inspiegabile come non gli sia stata data una possibilità.a me soprano dopo il primo tempo con il Lecce in coppa dove è stato un po emozionato nel secondo tempo non è dispiaciuto, gli avrei dato qualche minuto,
Credo che la società sia soddisfatta e se da qui a fine anno perde qualche punto non ne fa un dramma.
Posso pure accettarlo ma " li aspetto al varco"
L'anno prossimo li non possono più nascondersi.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Maledetta austerity. Ti frichi da merkel o i chiru verme i monti cu guarascio!
Il presidente è un presidente che si é trovato a fare il presidente ma in realtà non é un presidente.
Vuole fare calcio gratis senza mettere un euro di più. Se arriva la culata bene, altrimenti é passato un altro anno in cui al san vito Marulla si é giocato a pallone.
In Calabria solo lupi
:flag:
paosan
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 7 volte

Messaggio da paosan »

Benedetta austerity! Mi brucia molto non leggere di Caturano o Torromino o Agnello Vacca a Cosenza ma ste quattro squadrette che sono con noi in testa davvero si possono permettere tutti sti jocaturi? Ho molti dubbi. Per non parlare di quei pecurari del martina che hanno pigliato tutti gli scarti del nostro girone spendendo oltre 500000€ per pigliare i buffi da una squadra di Pezzen**. Quest'anno secondo me qualcuno fa a fine d'a rrreggina e visto che noi abbiamo già dato Tifiamo per il nostro Squadrone e non andiamo appresso a tuttomercatoweb
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 1007 volte

Messaggio da Speroni »

Sinceramente non credo ad un altro colpo di mercato per assestare bene la rosa, ad ogni modo Meluso per primo lo sa, così come lo sa Roselli e credo che sia sotto gli occhi di tutti che a sta squadra manca l'ultima pedina, un centrocampista che sappia fare la mezzala ed anche il centrale... con questo avremmo così chiuso il cerchio e potremmo pensare solo a portare avanti il nostro sogno...
Guarascio si perderà per un solo uomo in più da ingaggiare per 5 mesi??? Apprezzo i pregi del presidente ma ne conosco anche i difetti e per questo sono certo che resteremo così, ma sognare non costa nulla...
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Pra comunque pensiamo alla partita di domani e a far bene....magari con qualche gufata sulle partite di oggi...poi avremo un doppio turno casalingo.
Il nostro campionato si definirà bene in queste tre partite.
In Calabria solo lupi
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

felipao ha scritto:Pra comunque pensiamo alla partita di domani e a far bene....magari con qualche gufata sulle partite di oggi...poi avremo un doppio turno casalingo.
Il nostro campionato si definirà bene in queste tre partite.
Felì, alla fine del doppio turno ci aspetta la casertana :angel: ............un miniciclo di fuoco in cui dovremo anche affrontare i cozzolari..............si deve MASSIMIZZARE quanto più possibile, a cominciare da domani. Inutile piangerci addosso perché siamo risicati, basta LAMENTI, questi siamo e con questi dobbiamo uscirne a testa alta. Domani," all'arma bianca", atteggiamento positivo e propositivo e tutti dovranno dare il 110%. Non ci è consentito sbagliare.............................
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »

:sord ho appena letto raimondi in trattativa avanzata con il benevento,speriamoooo...ogni tanto i miracoli esistono :D
Sperando sempre che venga rimpazzato a dovere da meluso
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Odiocz ha scritto::sord ho appena letto raimondi in trattativa avanzata con il benevento,speriamoooo...ogni tanto i miracoli esistono :D
Sperando sempre che venga rimpazzato a dovere da meluso
Magari scambiato con un loro centrocampista
In Calabria solo lupi
Odiocz
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz »