Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre

Messaggio da Oberdan_80 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 13:17 A mia memoria, ricordo solo due rinvii in una settimana (per neve, ci fu una nevicata eccezionale quell'inverno) nell'84-85, contro proprio Benevento e poi Salernitana. Per quanto mi sforzi, negli ultimi 100 anni di storia del Cosenza e nonostante una memoria prodigiosa, non riesco a ricordare altre partite rinviate per condizioni atmosferiche avverse al San Vito.
In compenso non potrò mai dimenticare Cosenza-Cagliari 1 a 0 in serie B nei primissimi anni 2000, una delle partite più belle che abbia mai visto, giocata sotto una fitta nevicata e su un campo che era un misto di fango e ghiaccio (vi si scivolava, ma il pallone ci rimbalzava benissimo). Per decenni, letteralmente per decenni, abbiamo avuto un drenaggio che se il Diluvio Universale lo facevano piovere sul San Vito non c'era bisogno di Noè con l'arca, si poteva giocare lo stesso.
Per decenni.
E mò devo vedere la scena di quelli con le spugne, che solo per quello sparerei ad altezza d'uomo.

Qualcuno dovrà chiarire cosa caz* è stato combinato al terreno di gioco - e qualcuno a prescindere dagli interventi di questa estate dovrà rispondere in ogni caso dell'incuria di questi ultimi anni, dovuta a un pressapochismo spaventoso: non mi è mai passata di mente l'idea ossessiva che non si sia mai operato un intervento di manutenzione straordinaria, ripristino, conservazione del gioiello che avevamo, perché "chi ci jetti a fà si sordi, tanto u Cusenza è in serie D".
Responsabili che non hanno mai nemmeno considerato la possibilità che dalla D alla B ci si potrebbe non riuscire mai, è vero, ma per contro ci si potrebbe anche fare una singa (fosse pure sospinti dal qulo), come è stato per noi.
Eravamo in serie D, chi cazzu tinni frica, chissi in B ci tornano forse tra 50 anni... poi in serie C, si vabbù, ma è serie C, chi ssi sù visti?, chissi tanto in B ci tornano tra... OPS

amministratori non in grado di pensare sul medio e sul lungo termine non sono in grado di gestire la cosa pubblica.
:good: ma aggiungici pure una società...si vabbù, dicimu nu presidente fantoccio e burattino delle stesse istituzioni di cui parli :wink:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 13:58 Ora pensiamo a vincere! JAMU LUPI! Resteremo in serie B!!!
Guarda Nube, se lo dici tu ci credo, perché dopo quello che vaticinavi lo scorso anno (vittoria play off) e che sembrava un' autentica eresia calcistica, ti sei guadagnato da questo punto di vista la mia fiducia incondizionata, o quasi......
Tuttavia, devi ricordare al tuo amato presidente che lo schifo visto quest'anno rappresenta davvero un unicum nella storia di un club blasonato come il nostro
Abbiamo toccato punte di arronzo mai viste prima d'ora.....
Aggiungi di dire al tuo amato presidente di dotarsi di un DG perche' certe disorganizzazioni alla lunga si pagano caro e amaro.....
Buona partita a te, Nube.....
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1450 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

Markol ha scritto:
DarkGOD ha scritto:
Bia ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 10:38
DarkGOD ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 10:21
Rey86 ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 9:38
DarkGOD ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 23:44
Bia ha scritto:
DarkGOD ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 19:56 speriamo la MARONNA e i re magi che stanotte non piove perché il Benevento é stata una società di grande educazione a non chiedere la vittoria a tavolino ma se pure domani ci sarà questo scenario ho paura che possano farlo perché la responsabilità di questo campo di M E R * * non é atmosferica ma responsabilità che ricade sulla società.
avoglia a fa i filosofi,qua si stringono mani e non si pretende la funzionalità efficiente dell'impianto sportivo.
proprio menefreghismo totale,in fondo basta stringere mani.
vaff*,a sicunna vota.
Io non potrò vedere la partita, ormai devo partire domani.
Soldi buttati, ulteriore sangue amaro....
MA SE FRA DUE SETTIMANE RISCHIAMO LO STESSO CON LA SALERNITANA, STRANGOLO SINDACO, ASSESSORE E TUTTI QUEI PSEUDOGIORNALISTI CHE PROVANO AD ABBOZZARE UNA SCUSA!!!
prenditela anche con alcuni forumisti che cercano di creare distrazione e far passare gli evidenti arronzi in secondo piano
davvero ingiustificabili
manco a crianza di tirare nu telone..avissi fa ca si sciga poi guarascio deve comprare le toppe ca custanu 3 centesimini.

aggiungici pure i lacchè dal vivo senza vergogna, ovviamente nessun scusa da parte di guarascio e occhiuto nei confronti dei tifosi e di tutta Cosenza città e provincia.
Cioè nemmeno i teloni avianu misu? :shock: :shock: proprio all'arronzo totale e aru minnefricu totale
La cosa piuì verognosa è nei confrorti di chi come Bia era sceso apposto e oggi nn potrà vederla dal vivo ma che caxxo di rispetto c'è? occhiuto e guarascio ma jati a fanculu tutti i dua!
Ora ci sarà lo scaricabarile di occhiuto ara ditta ma la ditta la scelta lui, occhiu' va cac*!il tutto sotto la supervisione disinteressata di guarascio complimenti :x =@
a me della politica poco interessa quindi a maggior ragione li giudico come comportamenti umani e per quello che fanno
tra machine rutte per le strade,burdelli,multe,stadi ca zumpano..io non saprei da dove cominciare per offenderli
non solo questo
MA NEANCHE UNA NOTA PER DIRE SCUSA
non me ne frega che si gioca oggi,tu devi chiedere scusa ai tifosi
tu sindaco e tu presidente
non mi importa di chi è la colpa
avete delle cariche ? dovete prendervi le responsabilità
e che caz*.
Io comunque ieri sera, nella rabbia generale ho visto gente che stracciava il biglietto mentre se ne andava.
E tenete presente che entrando già c'erano problemi perché i biglietti bagnati non venivano letti bene al tornello...
credo e SPERO che andando ai botteghini o allo store lo possono ristampare,in fondo è tutto archiviato sui sistemi..sennò a che serve schedare tutti i tifosi ?
sempre se chiri du botteghino lo sanno fare..ci ci..
Sono passato ora (biglietto rovinato dall'acqua) non mi hanno voluto ristampare nulla. Hanno detto che anche se lo scanner non legge il biglietto, l'addetto mi farà entrare. Se mi fanno problemi faccio una guerra...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma che é sta barzelletta...
quindi chiunque va allo stadio dice che ha jettato u biglietto e u fannu trasa?
e via viiiiiiiiiii
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 142 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Messaggio da dente di lupo »

Vi ricordo che nello Store troverete le spugne personalizzate, rigorosamente rossoblù. La piccola costa 50 centesimi, la media 1 euro e la grande 1,50 euro. Se acquisterete la grande lo store vi omaggerà di un cato di 5 litri.
Inoltre, la società invita i tifosi, nel caso di pioggia, a recarsi allo stadio 2 ore prima muniti di spugne e cato per provvedere all'asciugatura del campo e di divacare l'acqua nel fossato (ara fini ho capito a chi serva)
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

dente di lupo ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 14:52 Vi ricordo che nello Store troverete le spugne personalizzate, rigorosamente rossoblù. La piccola costa 50 centesimi, la media 1 euro e la grande 1,50 euro. Se acquisterete la grande lo store vi omaggerà di un cato di 5 litri.
Inoltre, la società invita i tifosi, nel caso di pioggia, a recarsi allo stadio 2 ore prima muniti di spugne e cato per provvedere all'asciugatura del campo e di divacare l'acqua nel fossato (ara fini ho capito a chi serva)
:D :lol: :lol:
cromosoma21
Veterano
Veterano

dente di lupo ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 14:52 Vi ricordo che nello Store troverete le spugne personalizzate, rigorosamente rossoblù. La piccola costa 50 centesimi, la media 1 euro e la grande 1,50 euro. Se acquisterete la grande lo store vi omaggerà di un cato di 5 litri.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

Comunque è tutto il giorno che c'è un bel sole caldo. Il tempo è dalla nostra
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
ARos
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte

Messaggio da ARos »

Guagliù, ora ve lo posso dire. Era un segreto ma non posso trattenermi più.
Quella di ieri era tutta una messinscena, una farsa per presentare il nuovo sponsor ufficiale. Guarascio ha firmato un contratto con la Scottex e oggi sotto la curva nord ci sarà un rotolo gigante di carta da cucina superassorbente. Tipo a buttiglia i l'acqua Certosa i l'anni Novanta. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione della Lega di B ed al Benevento che hanno ottenuto un finanziamento dallo sponsor. Il tutto è stato pensato dal nuovo team che si occupa di comunicazione e marketing che è stato selezionato appositamente tra i migliori professionisti di Hollywood.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 15:32 Comunque è tutto il giorno che c'è un bel sole caldo. Il tempo è dalla nostra
Devi vedere se anche il campo è dalla nostra :/
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 320 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

Meno di un'ora dall'inizio e cancelli ancora chiusi. Mah
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ARos ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 15:36 Guagliù, ora ve lo posso dire. Era un segreto ma non posso trattenermi più.
Quella di ieri era tutta una messinscena, una farsa per presentare il nuovo sponsor ufficiale. Guarascio ha firmato un contratto con la Scottex e oggi sotto la curva nord ci sarà un rotolo gigante di carta da cucina superassorbente. Tipo a buttiglia i l'acqua Certosa i l'anni Novanta. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla collaborazione della Lega di B ed al Benevento che hanno ottenuto un finanziamento dallo sponsor. Il tutto è stato pensato dal nuovo team che si occupa di comunicazione e marketing che è stato selezionato appositamente tra i migliori professionisti di Hollywood.
:lol: :lol:
è tutta una strategia i rotoli giganti scottex serviranno pure per la perdite di acqua in città!
cit. " sempre ca criticati" :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Vilienza ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 16:02 Meno di un'ora dall'inizio e cancelli ancora chiusi. Mah
eh quannu ni va trovannu puru tu :sord , cu calma no
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1450 volte
Sei stato  ringraziato: 1288 volte

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto:Meno di un'ora dall'inizio e cancelli ancora chiusi. Mah
ho uno strano senso di deja vu :/
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
offlaga
Partecipante
Partecipante
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Messaggio da offlaga »

Cancelli chiusi...questa sensazione l'ho già provata...
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 470 volte
Sei stato  ringraziato: 482 volte

Messaggio da REAL »

Ancora chiusi? Non facciamo scherzi!!!
Ci sarà Guarascio che tratta uno sconto con gli steward visto che li deve pagare per ieri e oggi