E allora diamogli tempo e vediamo...Bia ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 9:51Cromo, che ti devo dire, già al calciomercato si era evidenziato l'assenza del "marpione di centrocampo".cromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 8:59 Manca l'uomo del centrocampo. Costa quattrini ed è raro. Fino a quando non lo avremo, soffriremo tanto.
Fine della storia
Ma c'è da dire che io Braglia lo vedo abbastanza tranquillo per ora.
In più Verna e Garritano sono nuovi innesti, ed hanno bisogno di giocare per prendere sintonia con i compagni e col modulo (Garritano neanche c'era).
Bruccini (che secondo me sarà uno dei giocatori cardine) con la pubalgia è ancora a regime limitato, e Palmiero continua a non aver assimilato il cambio di categoria.
Bisogna dargli tempo per vedere il centrocampo al massimo della condizione e dare una valutazione definitiva..
Intanto sappiamo già che la difesa titolare è veramente forte.
Su Capela ci speravo, ma devo dire che Legittimo - sul quale nutrivo forti dubbi al momento dell'acquisto- mi sta convincendo.
Non ci scoraggiamo e avanti la prossima!!
Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Maniero nn mi sta dispiacendo, nn mi sembra che si faccia anticipare dagli avversari. Di certo, se la squadra nn produce occasioni lui è quasi inutile. Comunque, è il meno peggio, insieme a Legittimo dei 4 presi l'ultimo giorno. I problemi sono Garritano e Verna. Quest'ultimo dopo un brillante girone di andata con il Carpi continua il letargo. Braglia farebbe bene a provare l'ex della Ternana di cui mi sfugge il nome.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Penso che tu parli di Varone...credo lo farà, ma considera che il nostro mister nell'ultima intervista ha evidenziato come lui schiera il centrocampo a seconda dell'avversario e se ha bisogno più di fisicità o tecnica (senza considerare le assenze).frank ock ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 9:59 Maniero nn mi sta dispiacendo, nn mi sembra che si faccia anticipare dagli avversari. Di certo, se la squadra nn produce occasioni lui è quasi inutile. Comunque, è il meno peggio, insieme a Legittimo dei 4 presi l'ultimo giorno. I problemi sono Garritano e Verna. Quest'ultimo dopo un brillante girone di andata con il Carpi continua il letargo. Braglia farebbe bene a provare l'ex della Ternana di cui mi sfugge il nome.
Evidentemente Varone per lui ieri non era utile alla causa....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Di Piazza purtroppo ha questi limiti, infatti non è stato confermato in B da Foggia e Lecce. Noi gli stiamo dando la possibilità di dimostrare il contrario e deve dare molto di + se vuole restare in B, anche allenandosi ore in + da solo, perché i mezzi, a differenza di altri, li ha. Sta solo a lui.maurizio67 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 6:51 Rivedendo l'errore di Di Piazza mi vena na raggia... salta il portiere ed è solo, deve solo fermare il pallone, avrebbe tutto il tempo di ritrovare l'equilibrio e poi anche se decentrato è a pochi metri dalla porta difesa solo da un difensore che sta recuperando alla disperata. Invece è partito con l'idea di saltare il portiere e tirare subito, si è sbilanciato, non ha avuto un minimo di freddezza. Peccato, se avessimo segnato a quel punto della partita non l'avremmo persa.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Re: Cittadella - COSENZA ore 15: prepartita, live e postpartita
ma non ha calcato la mano sull'arbitraggio dicendo, come avevo preventivato, che siamo stati polli, quindi finiamola con sto vittimismo che chi è del mestiere ha giá individuato i motivi della sconfittaEdge ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 9:27Infatti siamo stati smentiti.. Braglia ha detto che il rigore non c'era...Oberdan_80 ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:12appena parlerà Braglia vi smentirà, tranquilli... altri 5 minutiEdge ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:07Io la penso come te...vurpilu ha scritto: sabato 15 settembre 2018, 17:01 Ennesimo arbitraggio vergognoso - è evidente che la vittima sacrificale della b a 19 siamo noi - Guarascio mi raccomando continua a votare con i nostri nemici coglione !!!Mi raccomando amici del forum a fronte dell'ennesimo furto subito diciamo che siamo ingenui che ce lo mwritavmo che meritiamo 12 punti di penalita' e avemariallamadona etc.che schifo!!!!!!!
l'arbitro ha diretto bene, i polli siamo stati noi
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Non per calcare la mano su Corsi ma vi ricordo che il ns capitano al 90 ad Ascoli ha calciato una punizione pensando di essere Ronaldo invece di tenere palla e perdere tempo (così come ha detto Braglia ). Al netto i suoi errori oggi ci costano 3 punti dopo solo 2 partiteDarkGOD ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 5:43 ho evitato di scrivere perchè ero troppo incazzato,prima con guarascio,solito responsabili dei limiti che abbiamo e poi sempre cu iddru,unico ed imperscindibile angeluzzu pedificu .
arrabbiato perchè nonostante i limiti (mediano inesistente) e terzino (porca put* porca) non abbiamo demeritato nè giocato male
purtroppo non abbiamo fatto neanche mezza inscursione sulle ali (manco un angolo nè nu cross) ma abbiamo giocato di rimessa
ho contato tre contropiedi che potevano essere sfruttati meglio e capone n°2 invece di spingere come al solito si ferma,zompetta e passa arriati...e vabbù
ho visto un mungo strepitoso,praticamente ha giocato solo lui e maniero ma purtroppo se gli altri non ti seguono e non hanno lo stesso passo,niente
mungo e maniero li cito perchè sono stati quelli che hanno capito dove giocano e il livello della B NON gli sta stretto,sapere come giocare la palla,difenderla e fare quel piccolo movimento impercettibile in serie B è davvero molto importante..leggo ancora di gente che offende maniero per la panza (è la sua costituzione,u vuliti capì?) ma intanto ogni palla su maniero ci siamo presi punizione e siamo saliti in avanti .
ma se hanno giocato bene solo in due allora perchè dico che è stata una buona gara ?
perchè il cittadella non è stato mai superiore,è una buona squadra,quadrata ed esperta e con esperienza da B e che noi siamo stati bravi a contenere e controllare ma che ha sfruttato al 100% le occasioni REGALATE da angelo pedificu corsi.
non solo ti fai zumpare puntualmente da settembrini(bellu jocature..) ma quando la palla è praticamente uscita,tu platealmente lo spingi in netto ritardo..e ti lamenti pure ? SEI UNA minc*
sul secondo rigore dato (pascà..ngulattia..ma sono sicuro che non l'hai fatto apposta) ,indovinate da dove proviene il traversone basso dove il nostro angeluzzu pedifrosparo invece di intervenire sulla palla fa il suo solito saltellino con l'avversario libero di darla al centro?
e l'azione in cui si è trovato davanti al portiere con assist di tutino che si aspetta la palla per chiudere il triangolo e capone invece vuole tirare ?
c'era tutino bello smarcato e maniero solo dall'altra parte,hai i piedi storti,la vuoi caz* passare ?
fossi un terzino di livello magari avresti segnato ma non lo sei,non solo in serie B riesci a fare un controfallo in attacco,roba da fondamentali del calcio,ma se non è cosa tua ti rendi conto che devi passare ?
morale : con un terzino di serie B,probabilmente quella palla sarebbe entrata o sarebbe finita sui piedi di tutino o maniero pronti ad impizzare,il primo rigore non ci sarebbe stato e probabilmente neanche il secondo perchè la palla non sarebbe finita davanti l'aria in quel modo indisturbato .
oggi il cittadella t'ha fatto capire che la serie B è un campionato di professionisti dove devi avere un certo livello,se sei ad un certo livello,le occasioni che hai le concludi,altrimenti perdi 2 a 0 e pare che hai demeritato,quando invece,ed ecco perchè mi girano le pal**,non è così,perchè di giocare hai giocato ed hai retto,hai controllato la gara per tutto il tempo..ma dato che giochi in dieci e c'hai angeluzzu pedificu quegli errori che fai non ti vengono perdonati
lo dissi prima del mercato e purtroppo sarà il lietmotiv se non troviamo alternative sulla destra e in mezzo al campo.
si spera che bearzotti e garritano possano essere quelle due alternative.
il gol di tutino (bellissimo,chi peduzzu ca tena) era purtroppo irregolare e il rigore su di lui era totalmente inesistente,tanto è che neanche accenna una minima protesta perchè lui ci prova SEMPRE .
vogliamo restare in serie B ?
mi dispiace ma chi non è da B non può essere titolare .
ottima invece la prova di capela e legittimo,100 volte meglio di idda,a cui voglio bene ma in B è una riserva e lo deve accettare e così lo deve accettare corsi .
facciamo questo e troveremo la quadra.
palmiero non mi è dispiaciuto,purtroppo è lezioso e spesso gioca di fino mentre in B devi CORRERE,spero si metta in condizione perchè verna non mi convince molto,un mestierante sicuramente ma non un mediano di B.
schetino e baez neanche cacati lontanamente nei cambi,conferma che sono carta brucia,cerchiamo già da ora di farli tornare da dove sono venuti e occupiamo i posti con due pezzotti,la squadra è buona per la B,attenzione MA ci mancano due pedine di categoria,lo pensavo prima e continuo a sostenerlo.
dipiazza poteva rimediare al marro corsiano ma purtroppo come dissi appena preso,a lui piace prendere palla in velocità e minare a botta d'istinto..se sistema questo difetto che in B lo paghi,può diventare un'arma infallibile..sopratutto se pure lui capisce che forse la palla ogni tanto andrebbe passata .
VOTO 10 ai tifosi sugli spalti,si sono sentiti solo loro
i cittadellesi parianu i tifosi du dipignano.
ricordiamoci che il campionato è a 19 squadre e ne scendono 4,in una situazione del genere regalare punti così A minc* è deleterio,in B se sbagli paghi,lo so che pierino cerca di trarre il meglio da alcuni giocatori,ma se sei limitato (e fissa) a un certo punto forse è opportuno fare qualche cambio e far saltare certe gerarchie .
ora testa alla prossima e dentro bearzotti e garritano,grazie .
p.s.
per chi sostiene che il primo rigore non c'era invito ad andare a minuto 1:40 di questo video..corsi è proprio na GALLA,oggi ha sbagliato TUTTO .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 698 volte
Pesantissimo.due rette parallele col calcio.
-
- Veterano
Briglia disse in merito alla punizione: “non si calcia in porta, si mette palla alla bandierina e si perde tempo”
Tranquillo che sarebbero stati 2 punti in + per noi. Ieri poi è meglio che non commento.
Ciò non toglie che Ho sempre fiducia nel Mister, vuol dire che Bearzotti che ha fatto 6 presenze in A e che ha giocato titolare contro la Juventus al momento non è in condizione. Di Garritano ho già detto.
Tranquillo che sarebbero stati 2 punti in + per noi. Ieri poi è meglio che non commento.
Ciò non toglie che Ho sempre fiducia nel Mister, vuol dire che Bearzotti che ha fatto 6 presenze in A e che ha giocato titolare contro la Juventus al momento non è in condizione. Di Garritano ho già detto.
-
- Veterano
X Dark, nessuno seriamente può dire che il rigore sia inventato ma certamente e' generoso ( aggettivo usato da brìaglia su CS Channel). Se fosse stata una spinta vera non sarebbe stato un gesto da coglione ma da matti. L'arbitro ha visto solo il movimento della braccia di Corsi e la caduta plateale dell'avversario senza ragionare che solo un folle avrebbe potuto spingere seriamente in quella circostanza.
Mentre in quello causato da Pascali nessuno ha protestato, in quello di Corsi un po' tutti i nostri hanno accerchiato l'arbitro.
(È un rigore che si sarebbe potuto infliggere ad una squadra già soccombente x due a zero)
Mentre in quello causato da Pascali nessuno ha protestato, in quello di Corsi un po' tutti i nostri hanno accerchiato l'arbitro.
(È un rigore che si sarebbe potuto infliggere ad una squadra già soccombente x due a zero)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Mi è piaciuto Capela. Bellu difensore tuastu ma da buon portoghese anche con i piedi educati. Considerato che non lo abbiamo pagato niente, mi sembra un affare. In attesa di conferme nelle prossime partite, ovviamente.
-
- Veterano
Rettificò la fonte. Non era CS Channel ma il sito ufficiale.frank ock ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 10:56 X Dark, nessuno seriamente può dire che il rigore sia inventato ma certamente e' generoso ( aggettivo usato da brìaglia su CS Channel). Se fosse stata una spinta vera non sarebbe stato un gesto da coglione ma da matti. L'arbitro ha visto solo il movimento della braccia di Corsi e la caduta plateale dell'avversario senza ragionare che solo un folle avrebbe potuto spingere seriamente in quella circostanza.
Più guardo l'azione più mi convinco che è un apparente fallo da rigore.
http://www.ilcosenza.it/2018/09/15/mist ... atto-male/
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Scucchiaiata che da sola vale il prezzo del biglietto . Hai fatto benissimo a postarla.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Matto e geniale come pochi, un fenomeno....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
è un dettaglio che ho sempre notato negli stadi,è come un'accoglienza,ti fa capire dove stai andando,dove seiFerro da Milano ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 3:52 P. S.
Giusto per fare arrabbiare un pochino in più Dark, a Cittadella le bandiere sulle aste ci sono e sventolano!
abbiamo uno stadio intitolato al grande gigi,due curve intitolate a due altrettanti compianti giocatori
lo vogliamo far capire a chi viene che cosenza vive di CALCIO e non di agronomi ?
e che caz*
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre