Hai centrato il problema che poi è sempre quello....Guarascio......ma se qualcuno osa criticarlo viene etichettato come tagliaturo o cozzolaroAndreA Roma ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:59 La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Re: Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Ferro, io tifo per il Cosenza a prescindere. Purtroppo però siamo la cacazza del pallone. È così.
E non siamo vuccazzari e INCOMPETENTI?
Abbiamo detto peste e corna di Roselli. Abbiamo preso de Angelis che alla fine giocava come roselli perché da persona intelligente aveva alla fine capito che ci avrebbero accappottato tutti se avessimo giocato al calcio.a furor di popolo abbiamo preso un allenatore che fa giocare....vatti a rileggere quanti utenti si sono masturbati sul forum per tre passaggetti contro l'Alessandria?
Prendiamo una caterva di gol, non segnano....c'è gente che si sciala....e un simu vuccazzari?
Ma siamo molto peggio. Fidati
E non siamo vuccazzari e INCOMPETENTI?
Abbiamo detto peste e corna di Roselli. Abbiamo preso de Angelis che alla fine giocava come roselli perché da persona intelligente aveva alla fine capito che ci avrebbero accappottato tutti se avessimo giocato al calcio.a furor di popolo abbiamo preso un allenatore che fa giocare....vatti a rileggere quanti utenti si sono masturbati sul forum per tre passaggetti contro l'Alessandria?
Prendiamo una caterva di gol, non segnano....c'è gente che si sciala....e un simu vuccazzari?
Ma siamo molto peggio. Fidati
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:33Il Lecce andrà in B. E noi continueremo a giocare con corsi credendo di dare fastidio a chi vuole salire...
Loro andranno in B perché hanno una società seria e che investe. Perché hanno un blasone. Perché hanno 10000 abbonamenti.
Noi siamo solo un pirito puzzolente a confronto.
Ma ci atteggiamo a fini conoscitori di calcio pe nu 6-0 ara gelbison....
4-4-3, centrocampo formidabile, bisogna attaccare, u Barcellona. Pistacchi...
Come negli ultimi 3 anni, no? Stando a campagne acquisti, blasone e abbonamenti dovrebbero aaver fatto i preliminari d'europa league a st'ora
Sinceramente, l'unico che mi sembra stia sul quadro in questo topic sei tu, che tratti con spocchia chiunque non la pensi come teemmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:33Ma scinniti i su quatru ca simu a cacazza du pallune in Italia...
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
La verità è che nessuno si aspettava un inizio del genere, a monopoli tra l'altro. La delusione ci sta tutta. Da qui a farne un dramma ce ne corre però; un attimo di equilibrio.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
Ma chi si aspettava una squadra a vincere? Da Guarascio? Senza due giorni di programmazione? C'era bisogno di accorgerci che avremmo lottao per i playoff? A me sembra scontato che l'obiettivo sia questo, fermo restando ovviamente che se succedesse il contrario di quello che ho scritto sarei felicerrimaAndreA Roma ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:59 La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
Lode a te
-
- Veterano
Abba,secondo te, con Guarascio arriveremo mai in serie B?.....La mia è una semplice domanda con nessun intento polemicoabba ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:21Ma chi si aspettava una squadra a vincere? Da Guarascio? Senza due giorni di programmazione? C'era bisogno di accorgerci che avremmo lottao per i playoff? A me sembra scontato che l'obiettivo sia questo, fermo restando ovviamente che se succedesse il contrario di quello che ho scritto sarei felicerrimaAndreA Roma ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:59 La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
-
- Veterano
lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:24Abba,secondo te, con Guarascio arriveremo mai in serie B?.....La mia è una semplice domanda con nessun intento polemicoabba ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:21Ma chi si aspettava una squadra a vincere? Da Guarascio? Senza due giorni di programmazione? C'era bisogno di accorgerci che avremmo lottao per i playoff? A me sembra scontato che l'obiettivo sia questo, fermo restando ovviamente che se succedesse il contrario di quello che ho scritto sarei felicerrimaAndreA Roma ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:59 La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
Ma parlate della B come se debba essere un obbiettivo scontato.
Vorrei capire perché dovremmo per forza lottare per la B
Dicitimillu picchí ancora non l'ho capito...
-
- Veterano
Io ho fatto una semplice domanda se ate te sta bene rimanere a vita in serie c accetta chi non la pensa come teemmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:29lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:24Abba,secondo te, con Guarascio arriveremo mai in serie B?.....La mia è una semplice domanda con nessun intento polemicoabba ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:21Ma chi si aspettava una squadra a vincere? Da Guarascio? Senza due giorni di programmazione? C'era bisogno di accorgerci che avremmo lottao per i playoff? A me sembra scontato che l'obiettivo sia questo, fermo restando ovviamente che se succedesse il contrario di quello che ho scritto sarei felicerrimaAndreA Roma ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:59 La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
Ma parlate della B come se debba essere un obbiettivo scontato.
Vorrei capire perché dovremmo per forza lottare per la B
Dicitimillu picchí ancora non l'ho capito...
.....ma se poi ci tieni tanto a sapere la mia opinione, visto a che ti ergi a censore della tifoseria, il primo che dovresti criticare è il sig. Guarascio che ogni anno pensa di aver costruito una squadra come il Real Madrid e non mi rispondere che con 1000 spettatori è già troppo......perchè a Lecce o Foggia fino a tre o quattro anni fa erano nella stessa situazione
-
- Veterano
Non lo so. Io penso che nel calcio o si programma seriamente o si tenta il colpaccio spendendo tanto. Nessuna delle due opzioni, ovviamente, ti garantisce promozioni, magari la prima, nel medio/lungo periodo, ti dà più speranze. Guarascio purtroppo nè programma nè si svena, e questo è sotto gli occhi di tutti.lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:24Abba,secondo te, con Guarascio arriveremo mai in serie B?.....La mia è una semplice domanda con nessun intento polemico
Quello che so, con certezza, è che da due o tre anni almeno abbiamo la speranza di fare un buon campionato, e lo testimonia la reazione alla scoppola di oggi. A me, sinceramente, questo basta, purché si veda impegno in campo e qualche soddisfazione spuria nei derby e negli "scontri diretti". Ovvio che se si aggiungesse altro sarebbe ancora meglio.
Ultima considerazione: il 97, se non sbaglio, esordimmo con un 1-1 con il Giulianova (o forse Battipagliese?) e poi andò come andò. Specularmente, 363 giorni fa eravamo tutti ubriachi di felicità, poi però 0 punti in due partite, a Matera, sì, ma anche con il Taranto in casa. Eppure poi la testa l'abbiamo rialzata. Questa squadra ha dei limiti, e ci mancherebbe pure che lo negassimo, ma buttare oggi a mare il bimbo con tutti i panni sporchi mi sembra un po' eccessivo
Lode a te
-
- Veterano
Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Ma da qui a pretenderla con 500 abbonamenti e 1500 paganti mi sa poco, ma poco poco...di ridicolo.
E anche io.
Ma da qui a pretenderla con 500 abbonamenti e 1500 paganti mi sa poco, ma poco poco...di ridicolo.
-
- Partecipante
Capisco la delusione, ma prendersela con la tifoseria no.
Pertanto consiglio a chi non si identifica con la stessa di andarsi serenamente a vedere u rennena duminica e ru Catanzaro L atra
Pertanto consiglio a chi non si identifica con la stessa di andarsi serenamente a vedere u rennena duminica e ru Catanzaro L atra
-
- Veterano
Ti ho anticipato nella risposta..Secondo la tua logica... Se lo stadio è pieno un presidente deve fare la squadra forte... Peccato che a Ferrara o in altri posti sono andati in B con meno spettatori del Cosenza....emmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:41 Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Comunque la mia domanda sulla Seri B era retorica perché con Guarascio la Serie b la vedremo con il binocolo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 430 volte
Pigliatillu tu u cosenza e spenna sordi per andare in serie B no? Simu tutti bravi curi sordi i latri..meglio fa u squadrone e falli l anno dopo .. molti di quelli che stanno criticando Sta partita mancu sa su vista..erano impegnati a guardare Genova juventus..e lo saranno pure mentre il Cosenza gioca al San vito...eh però vonnu u squadrone ,u stadio i 40mila posti,a seria A e i biglietti a 5 euro..chissà é Cosenza..ni meritamu a serie d...lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:48Ti ho anticipato nella risposta..Secondo la tua logica... Se lo stadio è pieno un presidente deve fare la squadra forte... Peccato che a Ferrara o in altri posti sono andati in B con meno spettatori del Cosenza....emmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:41 Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Comunque la mia domanda sulla Seri B era retorica perché con Guarascio la Serie b la vedremo con il binocolo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
L'allenatore è bravo! Per me questo è il punto fermo.
Il problema è capire se loviso, Bruccini, Statella, Caccavallo e Pascali siano dei calciatori ancora validi. Sulla fascia il duo Statella- Caccavallo non mi pare sia il massimo della freschezza atletica che in una zona come la fascia è necessaria (Di Natale a 30 anni da laterale diventò punta);Loviso chiaramente non può che essere in fase di decadenza (anche se non può essere quello visto ieri); Bruccini speriamo che ripeta il campionato scorso anno.
Quanto a Pascali, per me, è definitivamente bocciato. Il "ragazzo" si impegna, è tecnicamente bravo, ma ieri ha fatto un errore che avrebbe fatto solo uno non a posto fisicamente (mi ricorda tanto l'azione di Mosciaro, che a Matera, in 9 contro 11, entrato all'80°, saltò un paio di avversari e all'ultimo gli mancò la forza nelle gambe per stare in piedi).
Il problema è capire se loviso, Bruccini, Statella, Caccavallo e Pascali siano dei calciatori ancora validi. Sulla fascia il duo Statella- Caccavallo non mi pare sia il massimo della freschezza atletica che in una zona come la fascia è necessaria (Di Natale a 30 anni da laterale diventò punta);Loviso chiaramente non può che essere in fase di decadenza (anche se non può essere quello visto ieri); Bruccini speriamo che ripeta il campionato scorso anno.
Quanto a Pascali, per me, è definitivamente bocciato. Il "ragazzo" si impegna, è tecnicamente bravo, ma ieri ha fatto un errore che avrebbe fatto solo uno non a posto fisicamente (mi ricorda tanto l'azione di Mosciaro, che a Matera, in 9 contro 11, entrato all'80°, saltò un paio di avversari e all'ultimo gli mancò la forza nelle gambe per stare in piedi).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
In questi momenti drammatici, mi ritorna con prepotenza una domanda: che ci fanno un leccese, un catanzarese e un lametino a Cosenza?????.......