Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
freeboy05 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 18:58
Siamo un po’ paranoici però !
Su di piazza X me è un affarone preso a 0 a gennaio li rivendiamo a qualcuno che vuole salire dalla c.
infatti come ho scritto,per me oltre che essere forte ..se mai dovesse deludere o se fa a cap'i caz**,in C te lo rivendi proprio facile facile..in C ha molto mercato
non vedo tutto sto dramma su di piazza..
anche perchè sono sicuro che andranno via perez e mendicino e quindi la punta di diamante non è di certo lui
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Non mi piace. Avrei capito un portiere esperto, ma questa no. Nessuno dei due offre garanzie assolute come portiere di B. Insomma, metti che saracco va male, cosa fai? Ti affidi ad un ragazzo della primavera? E se non va bene neppure lui poi ne prendi un altro? E comunque, anche se saracco va bene ( cosa che io credo ), sicuramente la Fiorentina vuole che il suo portiere giochi, se no non te lo dava. Vorrei sbagliarmi ma non mi piace.
maurizio67 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 19:38
Non mi piace. Avrei capito un portiere esperto, ma questa no. Nessuno dei due offre garanzie assolute come portiere di B. Insomma, metti che saracco va male, cosa fai? Ti affidi ad un ragazzo della primavera? E se non va bene neppure lui poi ne prendi un altro? E comunque, anche se saracco va bene ( cosa che io credo ), sicuramente la Fiorentina vuole che il suo portiere giochi, se no non te lo dava. Vorrei sbagliarmi ma non mi piace.
piuttosto non capisco un dettaglio..era stato promosso a prima squadra da poco Pellegrino,del nostro vivaio
a sto punto ti tieni pellegrino secondo che è NOSTRO no ?
stu cetriolini forte quanto vogliamo..ma non ha molto senso..o meglio il senso lo ha perchè sicuramente è una pedina per sbloccare altri affari,però forse poteva essere gestita meglio la cosa
di certo saracco merita la n° 1 .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
maurizio67 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 19:38
piuttosto non capisco un dettaglio..era stato promosso a prima squadra da poco Pellegrino,del nostro vivaio
a sto punto ti tieni pellegrino secondo che è NOSTRO no ?
stu cetriolini forte quanto vogliamo..ma non ha molto senso..o meglio il senso lo ha perchè sicuramente è una pedina per sbloccare altri affari,però forse poteva essere gestita meglio la cosa
di certo saracco merita la n° 1 .
Secondo me ha più senso mandare Pellegrino a giocare in serie C piuttosto che tenerlo fermo in panchina.
Saracco sarà il titolare mettetevelo in testa. Lo sa Trinchera, lo sa Braglia e lo sa anche lui. Solo qui sul forum qualcuno dice il contrario senza motivo.
In serie B c’È spazio per tutti e 2. Considerate che fino all’ultimo si era pensato come Cerofolini titolare in serie A con la Fiorentina. Poi in ultimo hanno preso Lafont che comunque ha già 2 anni di Ligue 1 alle spalle. È ovvio però che Saracco parte titolare
I prestiti di ragazzini buoni fanno sempre piacere. Se Cerofolini è forte veramente va preso...non si può rinunciare a un presunto crack per preservare il posto ad un altro giocatore. Lo stesso dicasi per Gori. Il Cosenza 1988-89 ci ha fatto sognare grazie a due grandi prestiti, Poggi e Venturin....il Crotone è andato su grazie a un progetto basato su prestiti eccellenti(tipo Bernardeschi)
Tayung2004 ha scritto: domenica 8 luglio 2018, 21:31
I prestiti di ragazzini buoni fanno sempre piacere. Se Cerofolini è forte veramente va preso...non si può rinunciare a un presunto crack per preservare il posto ad un altro giocatore. Lo stesso dicasi per Gori. Il Cosenza 1988-89 ci ha fatto sognare grazie a due grandi prestiti, Poggi e Venturin....il Crotone è andato su grazie a un progetto basato su prestiti eccellenti(tipo Bernardeschi)