Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8255 volte
- Sei stato ringraziato: 2027 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
andre@4miglia ha scritto:Anche Cori in uscita da Arezzo.
SVOLTIAMO!
Torromino-Cori e schasciamu! Arrighini a KR, Raimondi a Pisa, La Mantia sul cozzo!
E FG,LE,BN e CE s'attaccano al caz*!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tutto sommato una buona notizia, non dovrebbe essere il tipo che viene per fare il titolare e la sua mano la può dare, attenzione però che con tre cartellini è squalificato...
Ora risolviamo il rebus La Mantia, come calciatore a me piace, se lo schiaffo lo avesse fatto tranquillizzare teniamocelo, è un tipo di giocatore che a noi serve.
Ora risolviamo il rebus La Mantia, come calciatore a me piace, se lo schiaffo lo avesse fatto tranquillizzare teniamocelo, è un tipo di giocatore che a noi serve.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se Raimondi interessa al Benevento, considerato che abbiamo Arrighini, La Mantia, Vutov e Cavallaro (oltre Statella che può giocare più avanti e lo ha già fatto e Ventre se non va via, anche se per Roselli non esiste e forse davvero non è pronto), io lo scambio lo farei con un loro centrocampista visto che non hanno attaccanti che potrebbero interessarci.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3 volte
- Sei stato ringraziato: 101 volte
Di Nunzio è un'emerita sola di calciatore. Speriamo che si trasformi in questi cinque mesi, almeno in un calciatore quasi decente
-
- Veterano
Ma non diamo giudizi su calciatori che ancora non hanno messo piede a Cosenza...... Io per quel poco che ho visto è buono per la nostra ca
Causa
Causa
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1537 volte
- Sei stato ringraziato: 1438 volte
dinunzio è un difensore di categoria,senza infamia e senza lode.
ci serve perchè a noi serve questo,un buon rincalzo.
tedeschi-blondett titolari..dinunzio quando mancano.
che sia scarso o meno (ma scarso non è) poco importa..è meglio di pinna adattato?
SI.
e quindi va bene.
STOP
anche io avrei preferito carrieri,ma roselli ha le sue fissazioni quindi inutile chiedere ex calciatori,nè carrieri,nè biccio,nè altri..finchè c'è roselli,non ci saranno mai trattative.
ora vendere raimondi e prendere un mediano decente.
in attacco andiamo bene così
se invece deve andare via pure lamantia (spero proprio di no) ..allora serve anche un altro attaccante.
jamu meluso..sono sicuro che ora che è la fine del mercato guarascio t'ha dato un budget per fare qualche colpo...fino a mo i prezzi erano troppo alti
a noi piace comprare al mercatino del giovedì du villaggio eurò
ci serve perchè a noi serve questo,un buon rincalzo.
tedeschi-blondett titolari..dinunzio quando mancano.
che sia scarso o meno (ma scarso non è) poco importa..è meglio di pinna adattato?
SI.
e quindi va bene.
STOP
anche io avrei preferito carrieri,ma roselli ha le sue fissazioni quindi inutile chiedere ex calciatori,nè carrieri,nè biccio,nè altri..finchè c'è roselli,non ci saranno mai trattative.
ora vendere raimondi e prendere un mediano decente.
in attacco andiamo bene così
se invece deve andare via pure lamantia (spero proprio di no) ..allora serve anche un altro attaccante.
jamu meluso..sono sicuro che ora che è la fine del mercato guarascio t'ha dato un budget per fare qualche colpo...fino a mo i prezzi erano troppo alti
a noi piace comprare al mercatino del giovedì du villaggio eurò
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 29 gennaio 2016, 20:30, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Riepto per Di Nunzio parla la carriera, non mi sembra affatto una sola!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
La Mantia non va da nessuna parte, figuriamoci. Forse Raimondi al Benevento (20% di possibilità a voler stare larghi) se si riesce a fare uno scambio last minute.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Manteniamo la calma sascia non è ancora tornato.....................Scherzi a parte, giudico positiva l'operazione di nunzio, un profilo come il suo va benissimo, visto che i titolari inamovibili sono tedeschi e blondett. Tanta esperienza a buon mercato, e ,soprattutto, niente mugugni negli spogliatoi. Resta da visionarlo per benino. Ora però, la società non deve deludermi e si deve concentrare sul pezzo pregiato, il centrocampista. Per come vedo io le cose, un uomo in grado sia di far legna, quando occorre, sia di impostare, quando si tratta di capovolgere rapidamente l'azione e in grado di stazionare anche nella trequarti avversaria. Un tipo così ci farebbe fare il salto di qualità, lasciando arrighini, che col martina si è letteralmente fatto il mazzo, libero di sciorinare tutto il suo repertorio, di esprimersi e di andare a bersaglio con maggiore continuità. Tanto per fare un esempio, che rimarrà ahimè tale, il profilo si avvicina molto a quello di alberto gerbo del foggia, un trequartista barra centrale barra mezzala destra, davvero COI FIOCCHI!!!! Ecco, se venisse preso uno come lui, sarebbe la svolta, darebbe un senso alla coppia raimondi arrighini! Il vero problema sarebbe caccetta, che se recupera in fretta renderebbe quasi inutile il suo clone( anche se personalmente non forzerei affatto il suo rientro). Quanto a raimondi, caricato a molla com'è adesso, lo terrei. Ottimo calciatore e a cosenza SFIGATISSIMO, lo terrei a maggior ragione se prendessimo il profilo di cui ho appena parlato, ma gli umori della piazza, come sempre, sono giusti, quindi ci starebbe più che bene anche uno scambio alla pari(sempre che sia fattibile) con un elemento di egual valore.................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
di nunzio ufficiale fino a giugno già era stato vicino l'anno scorso
ok ma prenderei pur eun centrocampista sempre così come rincalzo ma l'impressione è che nn arrivi più nessuno
su di nunzio operaziome che ci sta, anche se però anno scorso fece così così se nn sbaglio volevano fare scambio carrieri-di nunzio poi salto' tutto e fece molto meglio carrieri da noi che sto di nunzio,cmq a noi serviva un rincalzo quindi va bene anche perchè evidentemente roselli preferisce giocatore più esperto come di nunzio appunto piuttosto che giovani tipo soprano o di somma, operazione che ci sta.
ok ma prenderei pur eun centrocampista sempre così come rincalzo ma l'impressione è che nn arrivi più nessuno
su di nunzio operaziome che ci sta, anche se però anno scorso fece così così se nn sbaglio volevano fare scambio carrieri-di nunzio poi salto' tutto e fece molto meglio carrieri da noi che sto di nunzio,cmq a noi serviva un rincalzo quindi va bene anche perchè evidentemente roselli preferisce giocatore più esperto come di nunzio appunto piuttosto che giovani tipo soprano o di somma, operazione che ci sta.
-
- Veterano
L'unico appunto che faccio e sulla chiusura dell'operazione e sulla tempistica. Se lo avessimo preso un po' prima non avremmo avuto problemi di formazione in quel di agrigento. Di nunzio infatti può giocare sia da centrale che da terzino .Se centrale, il terzino lo avrebbe fatto blondett con corsi esterno dx di centrocampo, se terzino idem per corsi.......................
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
io ribadisco la mia, cioè che mi aspettavo un gran colpo.
se non è arrivato in difesa me lo aspetto a centrocampo, un profilo simile a quello disegnato da cromosoma21 e se non arriva mi aspetto un attaccante al posto di raimondi...
personalmente vorrei un sandomenico, o biccio, uno che può fare l'esterno e un centrocampista che imposta!!!
mercoledì a martina franca c'è stato un periodo in cui si giocava con sole pal** lunghe e zero idee... voglio uno che tiene la palla e fa ripartire la squadra!
il colpo anche se non eclatante, tipo gerbo o tipo castiglia, serve anche a noi tifosi per farci capire che ci crede pure la società oltre a noi!
se non è arrivato in difesa me lo aspetto a centrocampo, un profilo simile a quello disegnato da cromosoma21 e se non arriva mi aspetto un attaccante al posto di raimondi...
personalmente vorrei un sandomenico, o biccio, uno che può fare l'esterno e un centrocampista che imposta!!!
mercoledì a martina franca c'è stato un periodo in cui si giocava con sole pal** lunghe e zero idee... voglio uno che tiene la palla e fa ripartire la squadra!
il colpo anche se non eclatante, tipo gerbo o tipo castiglia, serve anche a noi tifosi per farci capire che ci crede pure la società oltre a noi!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
biccio mi pare, purtroppo, che si sia accasato al benevento..
del gruppo di testa siamo gli unici che non si sono rinforzati e che numericamente sono contati..
del gruppo di testa siamo gli unici che non si sono rinforzati e che numericamente sono contati..