SERIE B 2020/2021
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Re: SERIE B 2020/2021
Ad marzo inoltrato con la squadra sull'orlo della C, giusto nu spertune si avvicinerebbe per comprare la società.
Un tipo lapo Elkann.
Un tipo lapo Elkann.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- cirujeda (sabato 27 marzo 2021, 10:19)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 7 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Trotto2 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 18:00 Moto GP ....
Secondo turno di prove libere....
Già collegato ora in diretta.....
N'uacchiu chiusu e l'atru apiartu....ogni tanto mi piglia ru suannu cura vava i traverso.....
FEGATO RIGENERATO
COSA BELLA!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Magari porta puru idru ancunu transessuale per jerry il cadavere...Frascale67 ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 18:23 Ad marzo inoltrato con la squadra sull'orlo della C, giusto nu spertune si avvicinerebbe per comprare la società.
Un tipo lapo Elkann.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... xjSAeo3U1k
Questa è una grandissima porcata!
Izzatore di professione
-
- Veterano
Due pesi e due misure, questo se mai ce ne fosse bisogno dimostra come siamo calcolati (quando hanno squalificato Tir)..eppoi quel giudice sportivo catanzarese (mi riprometto di capire chi è e come è arrivato li' dov'è) nn me la conta giusta...Bia ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 20:49 https://www.cosenzachannel.it/2021/03/2 ... xjSAeo3U1k
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
siamo sicuri che siamo noi ad essere calcolati così..o è il risultato della serietà della società e dell'idea di professionalità che diamo all'esterno ?vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 21:29 Due pesi e due misure, questo se mai ce ne fosse bisogno dimostra come siamo calcolati (quando hanno squalificato Tir)..eppoi quel giudice sportivo catanzarese (mi riprometto di capire chi è e come è arrivato li' dov'è) nn me la conta giusta...
noi ci lamentiamo di arbitri e tutti..ma credo sia solo una normale conseguenza di un arronzo che in serie b non ti puoi permettere.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Caro Dark, era questo che intendevo dire.DarkGOD ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 22:31 siamo sicuri che siamo noi ad essere calcolati così..o è il risultato della serietà della società e dell'idea di professionalità che diamo all'esterno ?
noi ci lamentiamo di arbitri e tutti..ma credo sia solo una normale conseguenza di un arronzo che in serie b non ti puoi permettere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Un giudice dovrebbe essere imparziale!
Indipendentemente se la Società è gestita con i piedi!
La squalifica di Tiritiello ha creato un precedente.... Che lo stesso Giudice non ha volutamente rispettato....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
la bestemmia di Tiritiello era da squalifica fino a fine stagione, lo ha graziato, gridare "non siamo abusivi" è stato vergognosoBia ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 22:49 Un giudice dovrebbe essere imparziale!
La squalifica di Tiritiello ha creato un precedente.... Che lo stesso Giudice non ha volutamente rispettato....
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Bi' come avevo detto all'epoca più che la squalifica in sé mi meraviglio' il rigetto dell'appello: mi aspettavo derubricazione. Certo la ns posizione di debolezza nn aiuta: nn dimentichiamoci che quella sportiva è una giustizia "domestica"..vedete il salvataggio della juve in secondo grado ad opera di sandulli o da ultimo la "carezza" a Lotito x aver reiteratamente taroccato i tamponi..se l'avessi fatto tu, ti avrebbero minato a tena anche come penalizzazione..la situazione societaria con questo che stringe mani a minc* e se ne frega di tutto nn aiuta.Bia ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 22:49 Un giudice dovrebbe essere imparziale!
-
- Veterano
In altri termini cn noi hanno la certezza che picchiando come fabbri, nn succede niente, tanto nn ci rappresenta nessuno..lui è succube di balata..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
questa è una cosa gravissima..praticamente il nostro campionato è : pago l'iscrizione con i sordi guadagnati,n'altro milione ci fazzu na squadra di prestiti e rottami,chiru ca succeda succeda frega caz**,fate quello che volete,se ci salviamo bene mi fazzu atri sordi altrimenti aru cul*,tanto io i sordi me li piglio lo stesso.vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 23:51 In altri termini cn noi hanno la certezza che picchiando come fabbri, nn succede niente, tanto nn ci rappresenta nessuno..lui è succube di balata..
questo è il cosenza per guarascio.
chi pensa il contrario è sotto effetto di peyote.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
L'hai detto in maniera colorita, sei quasi sceso al suo livello, ma in effetti non ti discosti molto dalla realtà.DarkGOD ha scritto: sabato 27 marzo 2021, 2:25 questa è una cosa gravissima..praticamente il nostro campionato è : pago l'iscrizione con i sordi guadagnati,n'altro milione ci fazzu na squadra di prestiti e rottami,chiru ca succeda succeda frega caz**,fate quello che volete,se ci salviamo bene mi fazzu atri sordi altrimenti aru cul*,tanto io i sordi me li piglio lo stesso.
questo è il cosenza per guarascio.
chi pensa il contrario è sotto effetto di peyote.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
- DarkGOD (sabato 27 marzo 2021, 16:44)
- Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 536 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Però parliamo di due procedimenti distinti. Nel senso che Sottil è stato sottoposto a procedimento disciplinare e ha patteggiato una sanzione pecuniaria, difatti ha deciso la Figc; Tiritiello è stato sanzionato dal giudice sportivo, e non poteva accedere al patteggiamento.vurpilu ha scritto: venerdì 26 marzo 2021, 21:29 Due pesi e due misure, questo se mai ce ne fosse bisogno dimostra come siamo calcolati (quando hanno squalificato Tir)..eppoi quel giudice sportivo catanzarese (mi riprometto di capire chi è e come è arrivato li' dov'è) nn me la conta giusta...
Non conosco l’ordinamento sportivo, quindi non so in base a cosa la Procura Federale può, in un caso, segnalare la condotta al giudice sportivo e in un altro aprire un’indagine.
Probabilmente perché la partita dell’Ascoli risale al 12 febbraio e quindi il giudice sportivo non poteva più intervenire.
La ragione della differenza dovrebbe essere questa.
Il problema è che Tiritiello è stato squalificato per aver detto porco zio, e come dici giustamente tu cosa ancor più grave è che la squalifica è stata confermata da una corte di appello.
Il gs, in ogni caso, è un avvocato di un grosso studio internazionale romano; sebbene ci occupiamo della stessa materia nell’ambiente giudiziario non l’ho mai sentito, farà per lo più stragiudiziale.