Ma sa fretta?
CALCIOMERCATO 2017-2018......
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8183 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......
Ma veramente, se confermati i 5/6 arrivi letti ieri sera, abbiamo fatto un passo avanti e due indietro.PAOLETTO17 ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 9:15 Di questi nomi Caccavallo è giocatore da squadra di livello medio alto. Non a caso viene dal Venezia e ha "solo" 30 anni. Comunque rispetto a cavallaro il guadagno c'è... Dei due-tre giovani del Napoli Palmiero me lo ricordo con l'AKragas ed è una bella prospettiva.GLi altri due non li conosco proprio e non i esprimo. Idda è un gradino sotto a Tedeschi e due o tre sotto a Blondett. Infatti non l'ha cercato nessuno e meno male visto che i nostri competitor sono il
Rezzato... Manca il centrocampista per sostituire Caccetta-Ranieri e leggo che deve partire uno tra Capece e Criaco sennò non s può trattare Giorgione.... Al momento la squadra non mi pare rafforzata, al più (con un buon centrocampista) mi pare dello stesso livello dell'anno scorso (settimi...), tuttavia. l'odore di mastro sparagno da parte di Guarascio è più che evidente: prestiti con valorizzazione, contrattino annuele a vecchi catananni a fine carriera, e via stipendi da top- player da 70.000-80.000 euro (quei 3-4 che ce l'avevano). E ho detto tutto
Avevamo una mediana con poca qualità e poca fisicità: l'abbiamo, al momento, solo peggiorata, faremo fatica a stare nella parte sx della classifica.
B O I C o o p !
-
- Veterano
Nessuna.
Arriverà, come per Galliani quella "del Condor",
L'ORA DEL TRICHECO
B O I C o o p !
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
Hai detto bene, guardano anche il progetto. Perchè se ti presenti dal Torromino di turno dicendo che hai 4 posti over liberi di cui gli altri 3 saranno occupati da giocatori importanti come Sandomenico, Schiavi e un centrocampista medio forte è un conto; se invece gli dici che hai 4 posti over da riempire con giocatori non di primissima fascia è un altro.wolves81 ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 9:42Ne sei sicuro?? Leggi il catania,leggi trapani,juve stabia e matera..faremo bene lotteremo come sempre dal 4 all 8 posto..parliamo di kanoute di lisi di sandomenico di burrai di bocalon e poi nn ne prendiamo mai uno..chiediti il perche..be questi giocatori oltre ai soldi guardano il progetto...va bene tifare il bene del cosenza..ma perche vivere di anno in anno..ca pu ci pensamo..questa e la filosofia nn mi srmbra giusta come filosofiaNSCROPALATI ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 2:08 Sareste capaci di lamentarvi anche di cristiano Ronaldo perché mette troppo gel...
Ma secondo voi aya è meglio di idda? Idda l'anno scorso è stato forse il migliore centrale del girone...pascali ancora il cittadella lo vuole e lo cerca anche la samb e non stiamo parlando della vibonese inpiù quella squadra di D gli ha offerto una marea di soldi...di questi del Napoli si parla bene...mo critichiamo pure caccavallo uno che negli ultimi anni ha fatto la differenza in C. Sinceramente preferiscocaccavallo a di piazza o a maniero...tranne il Lecce non vedo altre squadra che sono di molto superiori a noi per la squadra che sta nascendo...siamo neanche a metà luglio fateli lavorare a fine agostose faranno male sarò il primo ad essere scontento ma almeno aspettiamo...
Perchè continuo a ripetere che i sodi per fare 3 colpi importanti ci sono eccome.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Giusto per la cronaca, il Trapani (e FORSE anche il Catania) ha fatto richiesta di giocare nel girone centrale o settentrionale perchè vuole fare le trasferte in aereo.....(nel girone C si dovrebbero fare un cul* ogni trasferta in bus).
Quindi ad oggi le squadre più quotate sembrano Lecce e Catania(??).......
Per quanto riguarda la rosa:
Difesa: via Tedeschi e Blondett.....dentro Idda e Pascali (io onestamente non credo che ci abbiamo perso in termini di qualità....magari di gioventù si....ma se ricordiamo come hanno gioato certe partite....). Io sono sicuro che, palla nei piedi, questi nuovi la sanno giocare e non solo lanciare....
Centrocampo: Via Ranieri e Caccetta....dentro Giorgione e Palmiero....ora, magari Palmiero non è meglio di Ranieri, ma Giorgione ni vala 3 Caccetta che giocava una partita si e 4 ni rascavamu.....
Attacco: via Letizia e Cavallaro....dentro Caccavallo, Tutino e Liguori.....anche qui io non ho dubbi a dire che ci abbiamo guadagnato....magari l'esperienza di Cavallaro ci mancherà, ma Caccavallo è meglio di Letizia e di Tutino e Liguori si dice proprio bene...
Magari non siamo da primo posto, ma ce la giochiamo già così....andando vedendo
Quindi ad oggi le squadre più quotate sembrano Lecce e Catania(??).......
Per quanto riguarda la rosa:
Difesa: via Tedeschi e Blondett.....dentro Idda e Pascali (io onestamente non credo che ci abbiamo perso in termini di qualità....magari di gioventù si....ma se ricordiamo come hanno gioato certe partite....). Io sono sicuro che, palla nei piedi, questi nuovi la sanno giocare e non solo lanciare....
Centrocampo: Via Ranieri e Caccetta....dentro Giorgione e Palmiero....ora, magari Palmiero non è meglio di Ranieri, ma Giorgione ni vala 3 Caccetta che giocava una partita si e 4 ni rascavamu.....
Attacco: via Letizia e Cavallaro....dentro Caccavallo, Tutino e Liguori.....anche qui io non ho dubbi a dire che ci abbiamo guadagnato....magari l'esperienza di Cavallaro ci mancherà, ma Caccavallo è meglio di Letizia e di Tutino e Liguori si dice proprio bene...
Magari non siamo da primo posto, ma ce la giochiamo già così....andando vedendo
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
l'attuale monte ingaggi non credo superi i 700/800.000€, quindi resterebbero circa 600.000€ per prendere 4 over (3 se ufficializzano Pascali) e 4 under che non prendono più di 25000€.
Tolti 100000€ per i 4 under resterebbero tra i 400 e i 500.000€ per gli over.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Temo tu abbia fatto male i conti: il budget dovrebbe aggirarsi attorno alla milionata, non oltre.4evercosenza ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 10:05 l'attuale monte ingaggi non credo superi i 700/800.000€, quindi resterebbero circa 600.000€ per prendere 4 over (3 se ufficializzano Pascali) e 4 under che non prendono più di 25000€.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
A quanto pare Guarascio dai 1.3/1.4 mln che aveva "dato" a Trinchera un mese fa,Ferro da Milano ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 10:08Temo tu abbia fatto male i conti: il budget dovrebbe aggirarsi attorno alla milionata, non oltre.4evercosenza ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 10:05 l'attuale monte ingaggi non credo superi i 700/800.000€, quindi resterebbero circa 600.000€ per prendere 4 over (3 se ufficializzano Pascali) e 4 under che non prendono più di 25000€.
s'è rimangiato tutto e se arriva a 1.1 (la cifra della passata stagione) è un miracolo
B O I C o o p !
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 401 volte
- Sei stato ringraziato: 886 volte
Esatto.
I solite chiacchiere di Guarpool, ilpresidente meno passionale e di gran lunga più calcolatore (tinni frich'i Funari!) della storia dei Lupi!
I solite chiacchiere di Guarpool, ilpresidente meno passionale e di gran lunga più calcolatore (tinni frich'i Funari!) della storia dei Lupi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 35 volte
Ho passato na menz'ura a mi vida i video delle partite del napoli primavera....
Stu Liguori è nu peperino, mancino che gioca a destra....praticamente la copia di Marotta della JS dell'anno scorso....un novello Sarno....non è proprio male......
Stu Liguori è nu peperino, mancino che gioca a destra....praticamente la copia di Marotta della JS dell'anno scorso....un novello Sarno....non è proprio male......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A quando si dice e con piccoli riscontri il budget è di 1,5/1,6 quindi un pó piùalto dello scorso anno ma non tantissimo, per quando riguarda Liguori basta aver visto un pò delle partite del Napoli primavera su RaiSport durante l'anno per capire che è simile ad Insigne
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
se arrivano bangu e palmiero siamo messi bene anche come centrale della mediana. sono giovani, forti (l'hanno già dimostrato, il primo a reggio e il secondo a pagani e ad Agrigento), di prospettiva e fujanu. uno dei due si affermerà alla fine come titolare in una sana ed ambiziosa competizione. l'affare sarebbe giorgione, fortissimo sul centrodestra. ma anche qui, con calamai e mungo mi sento tranquillo. oltre a collocolo. se arriva caccavallo, con statella hai due ottimi esterni ed alternative di prospettiva. tra stranges, tutino e liguori uno verrà fuori da una sana ed affascinante competizione tra giovani talenti. in avanti alterni mendicino e baclet, ti serve un giovane in caso di assenza di uno dei due per la panchina. al momento andrebbe bene trombino. anche a me piacerebbe avere zigoni al centro dell'attacco (dato che di piazza per i palati fini di granni i kulu e di vucca non era buono...) ma siamo il cosenza, il cosenza di guarascio, per cui vanno benissimo mendicino e baclet. in difesa il problema è corsi, servirebbe figliomeni o uno dello stesso profilo. oppure ricicli/riallochi a dx uno tra pinna e bilotta. al centro se resta pasqualotti, con pinna, hai due valide alternative a idda e pascali. resterebbero nel limbo capece, criaco e di somma, che per la panchina di una squadra che punta ai play off vanno pure bene. se sono questi gli acquisti, per il momento, va bene così. poi il mercato chiude a fine agosto e puoi rimediare anche a gennaio.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
un milione e 800mila euro, puliti, per tutte le spese, dalla bottiglia d'acqua a caccavallo. netti.lupetto0194 ha scritto: giovedì 13 luglio 2017, 10:47 A quando si dice e con piccoli riscontri il budget è di 1,5/1,6 quindi un pó piùalto dello scorso anno ma non tantissimo, per quando riguarda Liguori basta aver visto un pò delle partite del Napoli primavera su RaiSport durante l'anno per capire che è simile ad Insigne
ci ficiaru puru u treninu
-
- Iscritto Attivo
Fino a poco tempo fa tedeschi e blondet non valevano niente facevano solo errori, avete quasi esultato quando non hanno rinnovato...ora li rimpiangete dicendo che prendendo idda facciamo 3 passi indietro ahahahahahahah
Vi ricordo che idda era capitano della casertana che ha fatto benissimo 2 anni fa e l'anno scorso era il leader del Francavilla sorpresa del campionato e che è arrivata davanti a noi...
Vi ricordo che idda era capitano della casertana che ha fatto benissimo 2 anni fa e l'anno scorso era il leader del Francavilla sorpresa del campionato e che è arrivata davanti a noi...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2698 volte
Idda è un ottimo calciatore di categoria. Il problema è che ne servirebbero altri due buoni per quel ruolo (1over+1under).
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk