Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Luposcomm ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 10:43
I primi giorni di mercato c’eravamo un po’ tutti illusi, ma secondo me ad oggi ci siamo indeboliti
Sostituto di situm?
Sostituto di camporese?
Sostituto di caso?
Sostituto di palmiero? Non che abbia fatto bene ma non abbiamo un regista
E poi non ricordo un centrocampo decente dai tempi di bruccini sciaudone
Non sono tanto d'accordo.
E' chiaro che mancano difensore centrale e regista, che arriveranno e solo allora potremo fare un confronto.
Ma non scordiamoci che l'anno scorso il Cosenza non aveva la minima idea di cosa fare con la palla nella metà campo avversaria e l'unico schema era "palla a Caso e s'abbracciamo".
Ora con D'Urso e Brignola la qualità tra le linee l'hai alzata e se arriva una mezzala d'inserimento nel 4312 i problemi potresti averli risolti.
car89 ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 10:47
E' chiaro che mancano difensore centrale e regista, che arriveranno e solo allora potremo fare un confronto.
Ma non scordiamoci che l'anno scorso il Cosenza non aveva la minima idea di cosa fare con la palla nella metà campo avversaria e l'unico schema era "palla a Caso e s'abbracciamo".
Ora con D'Urso e Brignola la qualità tra le linee l'hai alzata e se arriva una mezzala d'inserimento nel 4312 i problemi potresti averli risolti.
car89 ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 10:47
Ho puntualizzato “ad oggi”,poi domani è capace che vengono cavion e jazirosinsky o chi per loro…da premettere che brignola L ho sempre sognato a Cosenza dai tempi del Sassuolo ma credo che abbiamo bisogno di qualità e di certezze, ad esempio gucher mazzitelli ecc .Come già detto quest anno ci sono Genoa Cagliari ,anche sudtirol e Modena non faranno squadrette,anche per questo spero che operazioni come quelle di nasti siano di contorno ed i giocatori di categoria arriveranno
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 11:02
Ho puntualizzato “ad oggi”,poi domani è capace che vengono cavion e jazirosinsky o chi per loro…da premettere che brignola L ho sempre sognato a Cosenza dai tempi del Sassuolo ma credo che abbiamo bisogno di qualità e di certezze, ad esempio gucher mazzitelli ecc .Come già detto quest anno ci sono Genoa Cagliari ,anche sudtirol e Modena non faranno squadrette,anche per questo spero che operazioni come quelle di nasti siano di contorno ed i giocatori di categoria arriveranno
Sì, ma 'sta favoletta delle squadre che faranno squadroni deve anche finire. L'anno scorso sono retrocessi Crotone e Vicenza con organici non certo da ultimi quattro posti e se Esposito non segna la punizione, è capaci che ti tiri giù anche la Spal.
Questo per dire che è chiaro che non devi fare la squadra degli scarpari, ma non è che serve inseguire i gigantisimi di certe società
Luposcomm ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 11:05
Ok ma io ho semplicemente fatto notare che AD OGGI i sostituti di Camporese situm palmiero e caso non sono stati presi
Eh grazie, simu aru 15 luglio e Guarascio è sempre presidente
Luposcomm ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 11:05
Ok ma io ho semplicemente fatto notare che AD OGGI i sostituti di Camporese situm palmiero e caso non sono stati presi
certo
ed hai ragione...
Ma come dicevamo ieri, abbiamo un paio di settimane per ulteriori 2/3 innesti pesanti (ovvio, se arrivano domani tanto meglio).
Poi tutto il mese di agosto per quel paio di puntelli necessari.
cirujeda ha scritto: venerdì 15 luglio 2022, 11:22
L'articolo di CsCh comunque è venuto fuori dopo che qui abbiamo esposto il problema del mercato in uscita...
oplà articolo sfornato
SIMU AVANTI
SIMU SCISI
Pure tirocosenza l'ha scritto.
Ormai è da tempo che vengono a prendere "ispirazione" e (non solo) da qui....