CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Hanno parlato un giorno dello scambio con Balic: Greco va al Perugia e Balic non viene a Cosenza.
Di Gennaro il Livorno dice no all’ultimo e tu gli regali Trovato.
Ma come sono messi ?
Ma come sono messi ?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
e qui torniamo al mio super sondaggioFrascale67 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:28 Quest'anno è un incubo. Più giorni passano e più sono incredulo. Spero di svegliarmi presto anche magari in C basta che quel PEZZENT* torna SOLO a ricoglia a munizza che una persona del genere ccu a munnizza sulamente va' d'accordo
l'unico vero sondaggio sensato che nessuna testata giornalistica ha avuto il coraggio di menzionare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
ste cose non si vedono neanche nei dilettanti !!!!Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:31 Hanno parlato un giorno dello scambio con Balic: Greco va al Perugia e Balic non viene a Cosenza.
Ma come sono messi ?
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1229 volte
trinchera minc***Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:31 Hanno parlato un giorno dello scambio con Balic: Greco va al Perugia e Balic non viene a Cosenza.
Ma come sono messi ?
guarascio strazzune
conosci parole piu' adatte ?
fa pure rima.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Chiedilo a Trinchera.Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:31 Hanno parlato un giorno dello scambio con Balic: Greco va al Perugia e Balic non viene a Cosenza.
Ma come sono messi ?
Stavolta deve rendere conto soprattutto lui...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma chini cazz'i vó mò Crisetig?Tayung2004 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:26 Secondo me speravano di risparmiare....crisetig ha un ingaggio considerevole
Cioè, ormai ben venga almeno lui, ma non è che dovevi prendere lui per forza e allora devi aspettare che resti svincolato fino a febbraio, ne cerchi un altro! E ripeto, io capisco quando devi cercare il centravanti che ti fa i gol seri, non è semplice anzi è l'operazione più difficile di tutto il calciomercato, non è che puoi ripiegare su Sasha Cori che è la stessa cosa di Tutino o di Riviére.
Ma mò un caz* di regista!!!
È INAMMISSIBILE che non riesci a prendere un regista!!!
È INAMMISSIBILE ridursi a Crisetig a febbraio!!! Questo non gioca dal Congresso di Vienna!!!
Patetico il tentativo per Carraro del Perugia nell'ultima mezz'ora. In mezz'ora volevi prendere Carraro del Perugia. Che non è Pirlo, ma è ridicolo anche solo pensare di chiudere in mezz'ora un'operazione del genere.
Carraro lo vai a cercare DURANTE le trattative con capezzi, non a mezz'ora dalla fine, che se capezzi ti dice no come è successo poi puoi giocarti due carte con Carraro in un paio di giorni, ti dice no anche lui hai un paio di giorni per qualcos'altro, TU NON PUOI PRESENTARTI DI NUOVO A COSENZA SENZA ESSERE RIUSCITO A PRENDERE I GIOCATORI CHE DOVEVI PRENDERE!!!
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Su questo punto hai perfettamente ragione.Minaccia ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:33Ma chini cazz'i vó mò Crisetig?Tayung2004 ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:26 Secondo me speravano di risparmiare....crisetig ha un ingaggio considerevole
Cioè, ormai ben venga almeno lui, ma non è che dovevi prendere lui per forza e allora devi aspettare che resti svincolato fino a febbraio, ne cerchi un altro! E ripeto, io capisco quando devi cercare il centravanti che ti fa i gol seri, non è semplice anzi è l'operazione più difficile di tutto il calciomercato, non è che puoi ripiegare su Sasha Cori che è la stessa cosa di Tutino o di Riviére.
Ma mò un caz* di regista!!!
È INAMMISSIBILE che non riesci a prendere un regista!!!
È INAMMISSIBILE ridursi a Crisetig a febbraio!!! Questo non gioca dal Congresso di Vienna!!!
Patetico il tentativo per Carraro del Perugia nell'ultima mezz'ora. In mezz'ora volevi prendere Carraro del Perugia. Che non è Pirlo, ma è ridicolo anche solo pensare di chiudere in mezz'ora un'operazione del genere.
Carraro lo vai a cercare DURANTE le trattative con capezzi, non a mezz'ora dalla fine, che se capezzi ti dice no come è successo poi puoi giocarti due carte con Carraro in un paio di giorni, ti dice no anche lui hai un paio di giorni per qualcos'altro, TU NON PUOI PRESENTARTI DI NUOVO A COSENZA SENZA ESSERE RIUSCITO A PRENDERE I GIOCATORI CHE DOVEVI PRENDERE!!!
Spiacente, ma non esiste che un Ds no si è creato tre quattro piste in contemporanea per essere sicuro di non rimanere a mani vuote!
MA COME SI FA!!!!!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Poi io devo ancora capire com'è che chiediamo noi i giocatori e ci dicono no, poi gli stessi chiedono a noi i giocatori e gli diciamo sì. Lo so che non è d'accordo nessuno con me (e aggiungo che di Balic non me ne frega niente) ma vaff* è un regista, no? E allora stravaffanculo io Greco me lo sarei tenuto.
Pure a fare la muffa ma vaff* un regista ce l'ho.
Non vale un caz*, è un ex giocatore, cammina col polmone d'acciaio ma il regista almeno ce l'ho, che non si dica che non ce l'ho. A sfregio proprio.
Pure a fare la muffa ma vaff* un regista ce l'ho.
Non vale un caz*, è un ex giocatore, cammina col polmone d'acciaio ma il regista almeno ce l'ho, che non si dica che non ce l'ho. A sfregio proprio.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Mercato pessimo adesso voglio vedere chi ha il coraggio di difendere Guarascio e Trinchera che devono sparire da Cosenza, qua' poi nessuno capisce che Braglia si e' rotto per questo ha messo Trovato a Salerno per fare un dispetto a Guarascio, ma se andiamo in C chi ricostruira' la squadra per una pronta risalita? Guarascio farebbe un investimento pesante in C per costruire una squadra per salire immediatamente come a Reggio? Per salvarci quest'anno serve un miracolo, se dovesse succedere propongo un pellegrinaggio a piedi da San Francesco per ringraziarlo per il miracolo. Guarascio come presidente ha vinto il premio come peggior presidente della storia del Cosenza, insieme a lui anche Trinchera deve sparire dalla circolazione e' non si permettesse a fare conferenze dove dice che manca l'appeal altrimenti fa venire una rivolta popolare nei suoi confronti.
Odio a Guarascio e Trinchera!
Odio a Guarascio e Trinchera!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Ora ten dovrebbe rimandare in onda l'intervista a chiru tirchio di M E R * *
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
IO COMUNQUE VORREI LE DIMISSIONI DI TRINCHERA!
O ALMENO DELLE SCUSE.....
NON MI INTERESSA CHE PROBLEMI PUO' AVER AVUTO OGGI.
HA DIMOSTRATO DI FAR PENA!
O ALMENO DELLE SCUSE.....
NON MI INTERESSA CHE PROBLEMI PUO' AVER AVUTO OGGI.
HA DIMOSTRATO DI FAR PENA!
Izzatore di professione
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 83 volte
TRINCHERA UNICO E SOLO RESPONSABILE!
Solo forse no ma maggiore si
Solo forse no ma maggiore si
Ultima modifica di VECCHIOSTILE76 il venerdì 31 gennaio 2020, 20:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma coem caxxo è possibile cioè si da Greco e nn prendiamo nè DI Gennaro nè nessuno
cioè tena ragiuneeDark trinchera minc*** e guarascio strazzune per davvero!
Nn posso credere che si è a questi livelli magari prendiamo qualcuno svincolato ?
E' possibile tesserare qualcuno fino a quando tra gli svincolati?
Dai ragà nemmeno un bambino ai videogames fa sti caxxate nn fissiamu è proprio uan questione di logica
cioè tena ragiuneeDark trinchera minc*** e guarascio strazzune per davvero!
Nn posso credere che si è a questi livelli magari prendiamo qualcuno svincolato ?
E' possibile tesserare qualcuno fino a quando tra gli svincolati?
Dai ragà nemmeno un bambino ai videogames fa sti caxxate nn fissiamu è proprio uan questione di logica