Vendo o non vendo...

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3400 volte
Sei stato  ringraziato: 1903 volte

Re: Vendo o non vendo...

Messaggio da Trotto2 »

OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
WolfmanJack
Partecipante
Partecipante
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 86 volte

Messaggio da WolfmanJack »

Resta da sperare in Iemmello, guarda un po' come siamo ridotti, un 4-0 netto e senza storia e forse si cominciano a svegliare anche gli ostinati dormienti.
Ecco perché il derby lo vinciamo comunque, perché è la sconfitta sonora la nostra vera vittoria.
E intanto per non saper né leggere né scrivere, vado a giocarmi una grossa somma sull'1.
Questo non è piu' il Cosenza ormai.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore WolfmanJack per il post:
Peppe75 (martedì 11 marzo 2025, 16:22)
Reputazione: 4.55%
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 717 volte
Sei stato  ringraziato: 801 volte

Messaggio da Kronox »

Questo non vende se non a qualche Funari di turno vedrete :

https://www.cosenzachannel.it/2025/03/1 ... -citrigno/
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

Kronox ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 12:53 Questo non vende se non a qualche Funari di turno vedrete :

https://www.cosenzachannel.it/2025/03/1 ... -citrigno/
Il pressing è totale però.....un bombardamento continuo....
Se non da risposta rischia (specie in caso di probabilissima retrocessione) che non gli diano lo stadio....anzi.... questo è il mio augurio....
OUR DAY WILL COME
Trotto2
Veterano
Veterano

Messaggio da Trotto2 »

.... comunque sto notando che quasi tutte le testate parlano di "duplice" offerta.... dunque quella del Fondo ovviamente esiste ed è probabilmente ancora in piedi.....
Ovviamente capu i M E R * * tirerà dritto verso la testa di mogano....
OUR DAY WILL COME
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 717 volte
Sei stato  ringraziato: 801 volte

Messaggio da Kronox »

E fricala cu su fondo arabo, vabbù accetto il fatto che volete sognare ja :D
REAL
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 699 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da REAL »

Trotto2 ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 13:04 .... comunque sto notando che quasi tutte le testate parlano di "duplice" offerta.... dunque quella del Fondo ovviamente esiste ed è probabilmente ancora in piedi.....
Ovviamente..
Però in caso fosse una vera corsa a 2 personalmente tifo arabia saudita e non solo per le ipotetiche potenzialità economiche ma anche per non crare favoritismi di nessun genere per i politici locali che personalmente non conosco ma che andrebbero pigliati a cavuci tutti.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore REAL
Trotto2 (martedì 11 marzo 2025, 13:22) • cirujeda (martedì 11 marzo 2025, 15:04) • Peppe75 (martedì 11 marzo 2025, 16:23) • DarkGOD (mercoledì 12 marzo 2025, 0:52)
Reputazione: 18.18%
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 1805 volte

Messaggio da Vilienza »

Trotto2 ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 13:04 .... comunque sto notando che quasi tutte le testate parlano di "duplice" offerta.... dunque quella del Fondo ovviamente esiste ed è probabilmente ancora in piedi.....
l'altro giorno nube qui sopra ha scritto che se c'è un patto riservatezza tra citrigno e guarascio, quest'ultimo è obbligato a trattare esclusivamente con lui.
non so se è così perchè non so niente di ste cose, ma se così fosse, come letto in giro, probabilmente è tramontata la "pista araba" no?

tra l'altro, ieri pgg è tornato a parlare di semplice pec di offerta del fondo. Di questa "trattativa" non si capisce un caz*, chi dice che c'è solo una pec, chi che si sono incontrati più volte, chi che non esiste...boh
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 2798 volte

Messaggio da Frascale67 »

REAL ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 11:00 Ultras Lupese curva nord :flag:
Dopo un momento di fiacca, si sta alzando la sfera :sord
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Frascale67 per il post:
REAL (martedì 11 marzo 2025, 17:43)
Reputazione: 4.55%
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Frascale67
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 13:39 l'altro giorno nube qui sopra ha scritto che se c'è un patto riservatezza tra citrigno e guarascio, quest'ultimo è obbligato a trattare esclusivamente con lui.
non so se è così perchè non so niente di ste cose, ma se così fosse, come letto in giro, probabilmente è tramontata la "pista araba" no?

tra l'altro, ieri pgg è tornato a parlare di semplice pec di offerta del fondo. Di questa "trattativa" non si capisce un caz*, chi dice che c'è solo una pec, chi che si sono incontrati più volte, chi che non esiste...boh
Forse, e sinceramente dico forse, si intendeva dire "per questa offerta devi parlare solo con me, nessuno è autorizzato a parlare con qualcun altro di questa offerta tantomeno tu" non penso si tratti di una esclusiva tipo "non trattare con altri, tratta solo con me". Ma cmq sia la deadline il Citrigno l'ha fissata a domani, quindi, a scanso di (probabili) proroghe, si dovrebbe sapere domani se la trattativa è partorita.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 1805 volte

Messaggio da Vilienza »

Frascale67 ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 14:01 Forse, e sinceramente dico forse, si intendeva dire "per questa offerta devi parlare solo con me, nessuno è autorizzato a parlare con qualcun altro di questa offerta tantomeno tu" non penso si tratti di una esclusiva tipo "non trattare con altri, tratta solo con me". Ma cmq sia la deadline il Citrigno l'ha fissata a domani, quindi, a scanso di (probabili) proroghe, si dovrebbe sapere domani se la trattativa è partorita.
ma è normale acquistare una società in 10 minuti?
Ma cum'ha fattu ad analizza' i carte in pochissimi giorni?
chissu mi para n'atru mitomane alla di maro (per oberdan :sord onde evitare, va buanu puru iddru eh, tranne se è la testa di legno)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Frascale67
Veterano
Veterano

Vilienza ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 14:06 ma è normale acquistare una società in 10 minuti?

chissu mi para n'atru mitomane alla di maro (per oberdan :sord onde evitare, va buanu puru iddru eh, tranne se è la testa di legno)
A certe latitudini si può. " A Cusenza putimu fà chiova e scampa' " . :D :D :D :D
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1467 volte
Sei stato  ringraziato: 1300 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

WolfmanJack ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 12:17 Resta da sperare in Iemmello, guarda un po' come siamo ridotti, un 4-0 netto e senza storia e forse si cominciano a svegliare anche gli ostinati dormienti.
Ecco perché il derby lo vinciamo comunque, perché è la sconfitta sonora la nostra vera vittoria.
E intanto per non saper né leggere né scrivere, vado a giocarmi una grossa somma sull'1.
Questo non è piu' il Cosenza ormai.
Non so come si faccia a sperare di perdere contro i cozzos beato te , capito Guarascio ch'è na M E R * * ma sinceramente io manco l'allenamento vorrei perdere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
cirujeda (martedì 11 marzo 2025, 16:13) • brutio77 (martedì 11 marzo 2025, 22:51)
Reputazione: 9.09%
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 71 volte
Sei stato  ringraziato: 1110 volte

Messaggio da Speroni »

Vilienza ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 14:06 ma è normale acquistare una società in 10 minuti?
Con una fidejussione a coprire ogni debito non mostrato che eventualmente dovesse palesarsi dopo il passaggio, non è così impossibile. Il problema è, ma Guarascio cià fa a fideiussione? Se ha mostrato tutti i debiti sicuramente si, altrimenti ci fa caz**...
WolfmanJack
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 86 volte

Messaggio da WolfmanJack »

Cinghiale83 ha scritto: martedì 11 marzo 2025, 15:20 Non so come si faccia a sperare di perdere contro i cozzos beato te , capito Guarascio ch'è na M E R * * ma sinceramente io manco l'allenamento vorrei perdere.
Se una sconfitta a Catanzaro dovesse servire ad alimentare la spaccatura con la città in maniera definitiva allora ben venga. Chiaramente in un altro contesto societario non mi sognerei nemmeno di pensarle certe cose.
E poi cinicamente penso anche alla bella botta che riceverebbero i tanti "non mi importa se retrocedo ma voglio vincere il derby", come se tutto fosse racchiuso in quella partita, che a sto punto spero di non giocare piu' per i prossimi 20 anni (con noi a fare la spola tra A e B e loro tra C e D ovviamente :D )