...quell'associazione "banderuola" che fino all'altro giorno celebrava il "presidentissimo" insignendolo ADDIRITTURA del premio MARULLATrotto2 ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 15:47 Io credo che la nota di quei pagliacci di Cosenza nel Cuore abbia qualche fondamento....
Per motivi a noi sconosciuti (?) la politica avrebbe messo barriere agli stranieri....boh ...
Nardi dovrà parlare....prima o poi....
Ma io attendo con estrema anZia retrocessione e cessione a chiunque....anche ad una testa di legno.... basta che si faccia in fretta....

sono un VOMITO!
Questo comunicato è "atto dovuto" a difesa di un loro associato e comunque nel merito non fanno altro che scoprire l'acqua calda!
Il problema è che sinora i "signorotti" sono stati cul* e camicia col PEZZENT*, spesso a festeggiare assieme, adesso si riscoprono "tifosoni DELLA MAGLIA"
ma jataffancuuuuuuuuuuuuuu.
La cessione della società è decisa e veicolata da CHI tiene i fili dei burattini... i burattini non hanno facoltà decisionale, ma si scialano ccu na pocu i sordi!
Nessuno MAI (di loro) accetterebbe il subingresso di una compagine di fuori regione (a meno che non di "famiglia") nè tantomeno di investitori stranieri che vorrebbero investire su larga scala (stadio, assets, città...) pikkì sinnò "a me i soldi chi me li dà?"
Quindi, bando alle ciance, acquisterà chi è investito del gradimento della politica e tutto l'altro marciume che non può essere nominato pubblicamente, ma chissa è... chissa è CUSENZA!
FACCIAMOCENE UNA RAGIONE!
P.S.: i miei figli, finita l'università, a cavuci aru cul* all'ESTEROOOOOOOOOOOO