Praticamente quello che fa già...Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:22Io Mezzina lo vedrei, magari affiancato da un buon amministrativo e da un buon commerciale, come direttore generale.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:16Ma quello è stato merito di mezzina; se l'anno prox promuove questo a ds e contestualmente trasforma lazzaro da turista in co-ds risparmiamu e cumpariscimu.Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:14Intanto lo scorso anno l'abbiamo mandato ai play out. Mi meraviglio come ci abbia dato Casasola.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:09Il suo amato presidente "a canne mozze" vedi se ha fatto il rilancio contro la Salernitana di lotito:u assa cumu si spagna i s'inimica' uno dei più potenti orchi del calcio italiano?? Pu ci passano i caz**...Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 21:49Sarà contento mistero [emoji55]Lupo 72 ha scritto:capezzi ufficiale in prestito a salerno
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Se lo dici tu allora mi fido. Peccato, vedo che gioca ancora con continuità, uno così in B ci poteva passeggiare. Ps leggo nella rosa della nazionale Argentina vicecampione del mondo nel 94, sti caz**!Brigata rossoblu ha scritto:Ti diró, l’accordo economico c’era.Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:20E questo come intendeva pagarlo belli capelli? Ok che è un 86, ma ha un cv impressionante, tra Liga, campionato argentino, libertadores e Champions...Brigata rossoblu ha scritto:Uscito il nome estero su Cosenza channel... purtroppo a loro dire sembra sfumato all’ultimo
E anche Casasola e Asencio sono costati abbastanza per appena 6 mesi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Concordo!Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:22Io Mezzina lo vedrei, magari affiancato da un buon amministrativo e da un buon commerciale, come direttore generale.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:16Ma quello è stato merito di mezzina; se l'anno prox promuove questo a ds e contestualmente trasforma lazzaro da turista in co-ds risparmiamu e cumpariscimu.Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:14Intanto lo scorso anno l'abbiamo mandato ai play out. Mi meraviglio come ci abbia dato Casasola.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:09Il suo amato presidente "a canne mozze" vedi se ha fatto il rilancio contro la Salernitana di lotito:u assa cumu si spagna i s'inimica' uno dei più potenti orchi del calcio italiano?? Pu ci passano i caz**...Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 21:49Sarà contento mistero [emoji55]Lupo 72 ha scritto:capezzi ufficiale in prestito a salerno
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2402 volte
E non ci sarebbe bisogno neanche di un Ds. Basta un ottimo team manager che lo affianchi durante il mercato.Ilcosentino ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:25Praticamente quello che fa già...Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:22Io Mezzina lo vedrei, magari affiancato da un buon amministrativo e da un buon commerciale, come direttore generale.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:16Ma quello è stato merito di mezzina; se l'anno prox promuove questo a ds e contestualmente trasforma lazzaro da turista in co-ds risparmiamu e cumpariscimu.Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:14Intanto lo scorso anno l'abbiamo mandato ai play out. Mi meraviglio come ci abbia dato Casasola.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:09Il suo amato presidente "a canne mozze" vedi se ha fatto il rilancio contro la Salernitana di lotito:u assa cumu si spagna i s'inimica' uno dei più potenti orchi del calcio italiano?? Pu ci passano i caz**...Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 21:49Sarà contento mistero [emoji55]Lupo 72 ha scritto:capezzi ufficiale in prestito a salerno
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
abbiamo giocato contro trentalance ?
ci manca rocco..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Però mi hanno detto che ancora la situazione è recuperabile poi non so se Brigata ha notizie più precise e che dice cioè se si può provare a convincerlo.Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:26Se lo dici tu allora mi fido. Peccato, vedo che gioca ancora con continuità, uno così in B ci poteva passeggiare. Ps leggo nella rosa della nazionale Argentina vicecampione del mondo nel 94, sti caz**!Brigata rossoblu ha scritto:Ti diró, l’accordo economico c’era.Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:20E questo come intendeva pagarlo belli capelli? Ok che è un 86, ma ha un cv impressionante, tra Liga, campionato argentino, libertadores e Champions...Brigata rossoblu ha scritto:Uscito il nome estero su Cosenza channel... purtroppo a loro dire sembra sfumato all’ultimo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Non credo abbia il patentino, ma in ogni caso lui è il responsabile del settore giovanile ma in realtà fa anche per la.prima squadra...Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:27E non ci sarebbe bisogno neanche di un Ds. Basta un ottimo team manager che lo affianchi durante il mercato.Ilcosentino ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:25Praticamente quello che fa già...Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:22Io Mezzina lo vedrei, magari affiancato da un buon amministrativo e da un buon commerciale, come direttore generale.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:16Ma quello è stato merito di mezzina; se l'anno prox promuove questo a ds e contestualmente trasforma lazzaro da turista in co-ds risparmiamu e cumpariscimu.Frascale67 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:14Intanto lo scorso anno l'abbiamo mandato ai play out. Mi meraviglio come ci abbia dato Casasola.vurpilu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:09Il suo amato presidente "a canne mozze" vedi se ha fatto il rilancio contro la Salernitana di lotito:u assa cumu si spagna i s'inimica' uno dei più potenti orchi del calcio italiano?? Pu ci passano i caz**...Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 21:49Sarà contento mistero [emoji55]Lupo 72 ha scritto:capezzi ufficiale in prestito a salerno
Che in società già sono 4, non si spreca nulla
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Per la precisione, Cosenza Channel riporta che con Fernandez c'era anche l'accordo (questo per rimarcare che Guarascio i soldi li spende eccome) ma purtroppo si sono inserite squadre spagnole (siamo veramente sfortunati in questa sessione) e ovviamente lui di passaporto spagnolo preferirebbe andare lì, ma non è ancora detta l'ultima parola. Pure Casasola sembrava preferire altre destinazioni eppure eccolo lì.
Ma spero che questa operazione di mercato, che vada in porto o meno, vi convinca che il presidente soldi ne caccia eccome. Per quanto tardi possa farlo, lo fa.
Mò speriamo che gli spagnoli non trovino l'accordo, ché se viene pure Fernandez si deve parlare di playoff, parte una fila di tredici vittorie consecutive
Ma spero che questa operazione di mercato, che vada in porto o meno, vi convinca che il presidente soldi ne caccia eccome. Per quanto tardi possa farlo, lo fa.
Mò speriamo che gli spagnoli non trovino l'accordo, ché se viene pure Fernandez si deve parlare di playoff, parte una fila di tredici vittorie consecutive
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
in realtà se è in cina ci pensa eccomeIlcosentino ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:15Secondo me se insisto un po' scopro chi sei, ma è troppo bella.la.cosa che non sappiamo chi siamo nella realtà...Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 20:42 Su Cosenza channel in live hanno annunciato una possibile “Notizia Clamorosa sulla quale in caso di riscontri positivi daremo conto in tarda serata”
È ovviamente il colpo da 90’dal mercato estero su cui non si sa nulla di più.
Inoltre il procuratore di Perina ha confermato il rinnovo appena chiuderà il mercato
Ad ogni modo abbiamo almeno una "fonte" in comune, ma quello che dice lui secondo me non arriverà mai, non perché è sto gran fenomeno, ma perché attualmente è in Cina e secondo me non ci pensa.proprio...
Ho indovinato?!?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
"Nel buio della sala correvano incontrollate e pazzesche: si diceva che aveva segnato anche Zoff di testa, su calcio d’angolo”.Minaccia ha scritto:Per la precisione, Cosenza Channel riporta che con Fernandez c'era anche l'accordo (questo per rimarcare che Guarascio i soldi li spende eccome) ma purtroppo si sono inserite squadre spagnole (siamo veramente sfortunati in questa sessione) e ovviamente lui di passaporto spagnolo preferirebbe andare lì, ma non è ancora detta l'ultima parola. Pure Casasola sembrava preferire altre destinazioni eppure eccolo lì.
-
- Veterano
Non è questione di convincerlo, lui era già d'accordo. Certo se si inserisce una squadra spagnola lui preferisce la Spagna, è ovvio. Non si tratta di convincerlo ma di sperare che con gli spagnoli non vada in porto, in quel caso verrebbe da noi perché ripeto, ha già accettato tutte le condizioni che gli offriamo.lupetto0194 ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:33Però mi hanno detto che ancora la situazione è recuperabile poi non so se Brigata ha notizie più precise e che dice cioè se si può provare a convincerlo.Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:26Se lo dici tu allora mi fido. Peccato, vedo che gioca ancora con continuità, uno così in B ci poteva passeggiare. Ps leggo nella rosa della nazionale Argentina vicecampione del mondo nel 94, sti caz**!Brigata rossoblu ha scritto:Ti diró, l’accordo economico c’era.Markol ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:20E questo come intendeva pagarlo belli capelli? Ok che è un 86, ma ha un cv impressionante, tra Liga, campionato argentino, libertadores e Champions...Brigata rossoblu ha scritto:Uscito il nome estero su Cosenza channel... purtroppo a loro dire sembra sfumato all’ultimo
A meno che non gli faccia poi un'offerta il Crotone che ha perso capezzi, ché ormai mi aspetto di tutto dai vrenna.
-
- Veterano
Col qúlo che abbiamo Fernandez è il primo a snobbare estero e Crotone e viene da noi e ci porta il virus
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Sì.DarkGOD ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:35in realtà se è in cina ci pensa eccomeIlcosentino ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 22:15Secondo me se insisto un po' scopro chi sei, ma è troppo bella.la.cosa che non sappiamo chi siamo nella realtà...Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 20:42 Su Cosenza channel in live hanno annunciato una possibile “Notizia Clamorosa sulla quale in caso di riscontri positivi daremo conto in tarda serata”
È ovviamente il colpo da 90’dal mercato estero su cui non si sa nulla di più.
Inoltre il procuratore di Perina ha confermato il rinnovo appena chiuderà il mercato
Ad ogni modo abbiamo almeno una "fonte" in comune, ma quello che dice lui secondo me non arriverà mai, non perché è sto gran fenomeno, ma perché attualmente è in Cina e secondo me non ci pensa.proprio...
Ho indovinato?!?
L'aereo l'ha preso già.
Speriamo arrivi "sano"....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte