CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Aggiungi pure che dei 10 effettivi, almeno 5 sono panchinari.lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 20:12 Ad una settimana dal ritiro abbiamo 14 giocatori sotto contratto dei quali 3 non rientrano nel progetto tecnico e 1(Mungo) ha richieste da squadre che gli offrono contratti pluriennali....
E capifinuacchiu dorma...
![Sad :(](./images/smilies/sad.gif)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3570 volte
- Sei stato ringraziato: 543 volte
-
- Veterano
Adesso lui ha pensieri più pressanti nella testa visto che alcuni consiglieri comunali gli vogliono togliere l'appalto dei rifiutiemmeadiddru ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 20:38Aggiungi pure che dei 10 effettivi, almeno 5 sono panchinari.lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 20:12 Ad una settimana dal ritiro abbiamo 14 giocatori sotto contratto dei quali 3 non rientrano nel progetto tecnico e 1(Mungo) ha richieste da squadre che gli offrono contratti pluriennali....
E capifinuacchiu dorma...![]()
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Questa stasi inquietante risulta ancor più grave considerato che lo stesso Gargamella pare abbia ridotto gli investimenti x la giovanile cn la scusa di prendere gente del luogo (quella stessa gente che sta lasciando andare a squadre del nord già under 15..comincio ad essere seriamente preoccupato...
-
- Veterano
Pachonik ad una squadra olandese..fonte tmw delle 21.15..il procuratore di baraye su tiro Cosenza tiepido sul Cosenza.. continuiamo a dormire..la Cremonese ha preso deli tutti si stanno rinforzando..nua finammo' arrivamu a stento a 11.. a dde nua un ci vo vena nessunu mancu i muarti...perché nn attingiamo al Cosenza dei medici campioni d'Italia ca risparmiamu cumpariscimu e su puru tifosi?
-
- Veterano
Le novità che circolano in città e tra alcuni giornalisti sono:vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:13 Questa stasi inquietante risulta ancor più grave considerato che lo stesso Gargamella pare abbia ridotto gli investimenti x la giovanile cn la scusa di prendere gente del luogo (quella stessa gente che sta lasciando andare a squadre del nord già under 15..comincio ad essere seriamente preoccupato...
prossimi annunci Moreo e Trovato... In ritiro si partirà con 16 over più 4/5 elementi della primavera...
Baez è una trattativa che si può concludere....
Bianco e Monaco piste raffreddate e su Sciaudone ci sono altre squadre di B
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io vi avevo avvertito. Adesso si legge on line di una frenata nella trattativa baraye. Che vi avevo detto ? Il bello è che lo stesso giornale il giorno prima descrive un Cosenza che "punta forte" su baraye, mentre il giorno dopo parla di un semplice interesse....cromosoma21 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 16:00 Ho come l'impressione che baraye salti.
Adesso è in ritiro con il Parma fino al 21( quindi eventualmente si aggregherebbe a sgf a ritiro iniziato....)
Ma il suo procuratore lo giudica da serie A e valuta proposte dall'estero.
Baraye stesso preferirebbe andare a giocare in Francia.
Ho la vaga impressione che, come al solito, qualche giornalaio abbia enfatizzato un po' troppo un semplice pour parler.....
Speriamo invece che il ragazzo arrivi, a me piace e potrebbe rivelarsi una mossa vincente....
Mah........
Tinimuni a Embalo a sto punto che è meglio ed è già innamorato del rossoblù...
Relativamente al ritardo negli acquisti ( di una settimana rispetto all'anno scorso) credo si qualcosa di davvero intollerabile, tra il farsesco e il grottesco, non so se ridere o piangere...
Ripeto finora ci sono squadre che hanno annunciato già 10 acquisti, tipo il Perugia
Imbarazzante davvero
Se continuiamo con questa nomea a distinguerci nell'ambiente, e vi giuro che ho letto ARTICOLI TRA IERI E OGGI IN CUI SI PARLA DI UN COSENZA CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE per giustificare gli acquisti ZERO, prima o poi dalla B ci cacciano a pedate.....
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ( e capire)...
Ultima modifica di cromosoma21 il giovedì 11 luglio 2019, 21:36, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Cromoso non ti preoccupare è tutto sotto controllocromosoma21 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:32Io vi avevo avvertito. Adesso si legge in line di una frenata nella trattativa baraye. Che vi avevo detto ? Il bello è che lo stesso giornale il giorno prima descrive buon Cosenza che "punta forte" su baraye, mentre il giorno dopo parla di un semplice interesse....cromosoma21 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 16:00 Ho come l'impressione che baraye salti.
Adesso è in ritiro con il Parma fino al 21( quindi eventualmente si aggregherebbe a sgf a ritiro iniziato....)
Ma il suo procuratore lo giudica da serie A e valuta proposte dall'estero.
Baraye stesso preferirebbe andare a giocare in Francia.
Ho la vaga impressione che, come al solito, qualche giornalaio abbia enfatizzato un po' troppo un semplice pour parler.....
Speriamo invece che il ragazzo arrivi, a me piace e potrebbe rivelarsi una mossa vincente....
Mah........
Tinimuni a Embalo a sto punto che è meglio ed è già innamorato del rossoblù...
Relativamente al ritardo negli acquisti ( di una settimana rispetto all'anno scorso) credo si qualcosa vedi davvero intollerabile, tra il farsesco e il grottesco, non so se ridere vo piangere...
Ripeto finora ci sono squadre che hanno annunciato già 10 acquisti, tipo il Perugia
Imbarazzante davvero
Se continuiamo con questa nomea a distinguerci nell'ambiente, e vi giuro che ho letto ARTICOLI TRA IERI E OGGI IN CUI SI PARLA DI UN COSENZA CON DIFFICOLTÀ FINANZIARIE per giustificare gli acquisti ZERO, prima o poi dalla B ci cacciano a pedate.....
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ( e capire)...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 666 volte
- Sei stato ringraziato: 672 volte
Ma lo staff medico della squadra dei medici da chi è composto?vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:24 Pachonik ad una squadra olandese..fonte tmw delle 21.15..il procuratore di baraye su tiro Cosenza tiepido sul Cosenza.. continuiamo a dormire..la Cremonese ha preso deli tutti si stanno rinforzando..nua finammo' arrivamu a stento a 11.. a dde nua un ci vo vena nessunu mancu i muarti...perché nn attingiamo al Cosenza dei medici campioni d'Italia ca risparmiamu cumpariscimu e su puru tifosi?
Domani è venerdì 12. E vi ho detto tutto.
-
- Veterano
Io se le cose dovessero rimanere così, mi terrei stretti mungo e varone, se no cn chi caz* giochiamo, siamo proprio messi cn na' pinza e na' tenaglia. Questo è finora il mio commento sul nulla che abbiamo fatto finora (questo è un forum dove si commentano fatti o come nel caso di specie nn fatti, senza x questo dover essere etichettati come disfattisti o tagliaturi etc similia) la ns stasi mi preoccupa proprio se confrontata al maggior-minor attivismo di TUTTI GLI ALTRI-pure del Trapani...occhio che i miracoli nn si ripetono tutti gli anni; l'anno scorso avevamo il gruppo della cavalcata storica e l'entusiasmo del primo anno..nn ci dimentichiamo che molte big sulla carta hanno scacato.. quest'anno fino ad ora gli unici dati certi sn:1) spina dorsale smantellata; 2) rosa che arriva a stento a 11 giocatori. E da tifoso dovrei essere contento ??? Di cosa ?? Devo aspettare che cosa? Che pigliamo 3 goal in coppa Italia, magari in un derby? Scusatemi ma oggi come oggi nn trovo nulla di cui stare tranquillo..lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:27Le novità che circolano in città e tra alcuni giornalisti sono:vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:13 Questa stasi inquietante risulta ancor più grave considerato che lo stesso Gargamella pare abbia ridotto gli investimenti x la giovanile cn la scusa di prendere gente del luogo (quella stessa gente che sta lasciando andare a squadre del nord già under 15..comincio ad essere seriamente preoccupato...
prossimi annunci Moreo e Trovato... In ritiro si partirà con 16 over più 4/5 elementi della primavera...
-
- Veterano
Tu, io, dark, real, Oberdan, cromosoma21, emmeadiddru .... Distorciamo la realtà....vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:39Io se le cose dovessero rimanere così, mi terrei stretti mungo e varone, se no cn chi caz* giochiamo, siamo proprio messi cn na' pinza e na' tenaglia. Questo è finora il mio commento sul nulla che abbiamo fatto finora (questo è un forum dove si commentano fatti o come nel caso di specie nn fatti, senza x questo dover essere etichettati come disfattisti o tagliaturi etc similia) la ns stasi mi preoccupa proprio se confrontata al maggior-minor attivismo di TUTTI GLI ALTRI-pure del Trapani...occhio che i miracoli nn si ripetono tutti gli anni; l'anno scorso avevamo il gruppo della cavalcata storica e l'entusiasmo del primo anno..nn ci dimentichiamo che molte big sulla carta hanno scacato.. quest'anno fino ad ora gli unici dati certi sn:1) spina dorsale smantellata; 2) rosa che arriva a stento a 11 giocatori. E da tifoso dovrei essere contento ??? Di cosa ?? Devo aspettare che cosa? Che pigliamo 3 goal in coppa Italia, magari in un derby? Scusatemi ma oggi come oggi nn trovo nulla di cui stare tranquillo..lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:27Le novità che circolano in città e tra alcuni giornalisti sono:vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:13 Questa stasi inquietante risulta ancor più grave considerato che lo stesso Gargamella pare abbia ridotto gli investimenti x la giovanile cn la scusa di prendere gente del luogo (quella stessa gente che sta lasciando andare a squadre del nord già under 15..comincio ad essere seriamente preoccupato...
-
- Veterano
potremmo fare un sub gruppo chiamato i distorsori...lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:44Tiu, io, dark, real, Oberdan, cromosoma21.... Distorciamo la realtà....vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:39Io se le cose dovessero rimanere così, mi terrei stretti mungo e varone, se no cn chi caz* giochiamo, siamo proprio messi cn na' pinza e na' tenaglia. Questo è finora il mio commento sul nulla che abbiamo fatto finora (questo è un forum dove si commentano fatti o come nel caso di specie nn fatti, senza x questo dover essere etichettati come disfattisti o tagliaturi etc similia) la ns stasi mi preoccupa proprio se confrontata al maggior-minor attivismo di TUTTI GLI ALTRI-pure del Trapani...occhio che i miracoli nn si ripetono tutti gli anni; l'anno scorso avevamo il gruppo della cavalcata storica e l'entusiasmo del primo anno..nn ci dimentichiamo che molte big sulla carta hanno scacato.. quest'anno fino ad ora gli unici dati certi sn:1) spina dorsale smantellata; 2) rosa che arriva a stento a 11 giocatori. E da tifoso dovrei essere contento ??? Di cosa ?? Devo aspettare che cosa? Che pigliamo 3 goal in coppa Italia, magari in un derby? Scusatemi ma oggi come oggi nn trovo nulla di cui stare tranquillo..lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:27Le novità che circolano in città e tra alcuni giornalisti sono:vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:13 Questa stasi inquietante risulta ancor più grave considerato che lo stesso Gargamella pare abbia ridotto gli investimenti x la giovanile cn la scusa di prendere gente del luogo (quella stessa gente che sta lasciando andare a squadre del nord già under 15..comincio ad essere seriamente preoccupato...
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/lol.gif)
-
- Veterano
Bella ideavurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:47potremmo fare un sub gruppo chiamato i distorsori...lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:44Tiu, io, dark, real, Oberdan, cromosoma21.... Distorciamo la realtà....vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:39Io se le cose dovessero rimanere così, mi terrei stretti mungo e varone, se no cn chi caz* giochiamo, siamo proprio messi cn na' pinza e na' tenaglia. Questo è finora il mio commento sul nulla che abbiamo fatto finora (questo è un forum dove si commentano fatti o come nel caso di specie nn fatti, senza x questo dover essere etichettati come disfattisti o tagliaturi etc similia) la ns stasi mi preoccupa proprio se confrontata al maggior-minor attivismo di TUTTI GLI ALTRI-pure del Trapani...occhio che i miracoli nn si ripetono tutti gli anni; l'anno scorso avevamo il gruppo della cavalcata storica e l'entusiasmo del primo anno..nn ci dimentichiamo che molte big sulla carta hanno scacato.. quest'anno fino ad ora gli unici dati certi sn:1) spina dorsale smantellata; 2) rosa che arriva a stento a 11 giocatori. E da tifoso dovrei essere contento ??? Di cosa ?? Devo aspettare che cosa? Che pigliamo 3 goal in coppa Italia, magari in un derby? Scusatemi ma oggi come oggi nn trovo nulla di cui stare tranquillo..lupo1970 ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:27Le novità che circolano in città e tra alcuni giornalisti sono:vurpilu ha scritto: giovedì 11 luglio 2019, 21:13 Questa stasi inquietante risulta ancor più grave considerato che lo stesso Gargamella pare abbia ridotto gli investimenti x la giovanile cn la scusa di prendere gente del luogo (quella stessa gente che sta lasciando andare a squadre del nord già under 15..comincio ad essere seriamente preoccupato...
Bianco e Monaco piste raffreddate e su Sciaudone ci sono altre squadre di B![]()
![]()