Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Kronox ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 12:20
Non vende non illudetevi
Secondo me invece cede , appena si retrocede venderà a Citrigno, gli conviene per situazioni da politicanti di bassissimo livello affari e affarucci che con gente straniera non può fare , d'altronde un sa parla l'italiano ti piansi ca paga l'interprete?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Cinghiale83
Peppe75 (lunedì 10 marzo 2025, 18:12) • originalzagor (lunedì 10 marzo 2025, 19:18)
cirujeda ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 15:36
In che senso?
A me farebbe paura i Citrigno da soli, perchè evidentemente non hanno la forza di sostenere in C questa situazione, a meno che non si circondino di maghi del professionismo calcistico, ma non mi sembrano i tipi onestamente.
Invece se lui è la faccia di una cordata, anche ristretta (4/5 soci) allora potrebbe essere una buona soluzione.
MA la mia preferita resta sempre la cessione al Fondo arabo, nettamente più allettante come prospettive.
Io credo che la nota di quei pagliacci di Cosenza nel Cuore abbia qualche fondamento....
Per motivi a noi sconosciuti (?) la politica avrebbe messo barriere agli stranieri....boh ...
Nardi dovrà parlare....prima o poi....
Ma io attendo con estrema anZia retrocessione e cessione a chiunque....anche ad una testa di legno.... basta che si faccia in fretta....
In che senso?
A me farebbe paura i Citrigno da soli, perchè evidentemente non hanno la forza di sostenere in C questa situazione, a meno che non si circondino di maghi del professionismo calcistico, ma non mi sembrano i tipi onestamente.
Invece se lui è la faccia di una cordata, anche ristretta (4/5 soci) allora potrebbe essere una buona soluzione.
MA la mia preferita resta sempre la cessione al Fondo arabo, nettamente più allettante come prospettive.
Perché parla di prospettive future, non di essere capofila di una cordata già in essere.
E quindi adesso su quali basi stanno valutando l'acquisto?
Poi sulla coesistenza di imprenditori in realtà come Cosenza resto altamette scettico.
L'unico esempio sarebbe Lecce, ma non è paragonabile sia per tessuto economico/sociale, sia per l'assenza di una personalità (e professionalità) come Sticchi Damiani.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore car89
cirujeda (lunedì 10 marzo 2025, 16:12) • isaia (lunedì 10 marzo 2025, 16:36)
car89 ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 16:06
Perché parla di prospettive future, non di essere capofila di una cordata già in essere.
E quindi adesso su quali basi stanno valutando l'acquisto?
Poi sulla coesistenza di imprenditori in realtà come Cosenza resto altamette scettico. L'unico esempio sarebbe Lecce, ma non è paragonabile sia per tessuto economico/sociale, sia per l'assenza di una personalità (e professionalità) come Sticchi Damiani.
..e io a quello guard(av)o.
Certo non con quelle possibilità, proprio per come hai perfettamente descritto...
In che senso?
Ma avete certezza che esista a questo punto ? Un vi fa rida nu fondo arabo che sta 8 dico 8 mesi dietro a nu munnizzaro analfabeta ? Boh...
cirujeda ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 16:13
Erano partiti malissimo quando sono nati...
tanto che non li seguivo affatto e anzi quasi li osteggiavo.
MA devo dire che ultimamente sembrano essere i piu lucidi e i piu onesti intellettualmente.
Esserlo dopo che la barca è affondata è anche troppo facile però
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Peppe75 (lunedì 10 marzo 2025, 18:35) • cirujeda (martedì 11 marzo 2025, 14:54)
Comunque se veramente vuole cedere aspetterà la certezza della retrocessione, in caso di ennesimo mirabolante colpo di chiappe ricomincerà la giostra della pezzentìa.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Kronox
Peppe75 (lunedì 10 marzo 2025, 18:35) • Frascale67 (martedì 11 marzo 2025, 7:57) • cirujeda (martedì 11 marzo 2025, 14:54)
Kronox ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 17:47
Comunque se veramente vuole cedere aspetterà la certezza della retrocessione, in caso di ennesimo mirabolante colpo di chiappe ricomincerà la giostra della pezzentìa.
spero sia chiaro a tutti e che si eviti di esaltarsi ad ogni vittoria ...
cirujeda ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 16:13
Erano partiti malissimo quando sono nati...
tanto che non li seguivo affatto e anzi quasi li osteggiavo.
MA devo dire che ultimamente sembrano essere i piu lucidi e i piu onesti intellettualmente.
soprattutto Orlando, u butirro resta la solita banderuola... visto oggi su TEN ?
Peppe75 ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 18:36
soprattutto Orlando, u butirro resta la solita banderuola... visto oggi su TEN ?
Mamma quanto è coglione il butirro, ma proprio chiri minchie chini d'acqua, Franco Giugno gli detto ora non vorrei che passasse il discorso che siamo ultimi per i tifosi! Lui s'è fatto viola e si arrampicava sugli specchi , che nullità di soggetto nu minchiuni patentato.
Cinghiale83 ha scritto: lunedì 10 marzo 2025, 15:37
Secondo me invece cede , appena si retrocede venderà a Citrigno, gli conviene per situazioni da politicanti di bassissimo livello affari e affarucci che con gente straniera non può fare , d'altronde un sa parla l'italiano ti piansi ca paga l'interprete?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Trotto2 per il post: