Brigata rossoblu ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:55 Non è vero che ha già accordo totale con Pescara.
È vero che Giuntoli ha un rapporto privilegiato per il Carpi(non so per quale assurdo motivo, forse era prima a carpi pure lui)
È vero che chiede tanti soldi come stipendio e che l’offerta del Cosenza per ora non coincide con la richiesta del suo procuratore
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
si è stato Ds del Carpi Giuntoli
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Tutino sarà nostro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Date a Tutino quello che vuole e basta. Siamo nella condizione di andare dall'entella per la mantia, come farà il Lecce, a dare 800mila euro di cartellino e oltre 200 al calciatore? Siamo in grado di fare un triennale a schiavone a cifre altissime come il Venezia? Delle neopromosse siamo quella messa peggio sotto tutti i punti di vista ed è necessario che trinchera si inventi qualcosa. Dove possiamo arrivare (vedi Tutino) non dobbiamo avere titubanze.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
Tuti', e su dua
Lassaci frica' cu su carpi.
Ncroccato da cervicale mi sono ridotto a fare yoga. Yoga! Capisci la tragedia? Yoga!
E insieme a me facevano yoga due giocatori del carpi, uno tra l'altro di napoli, che a causa del l'umidità padana s'eranu ncroccati puru loro. Pensaci bene
Lassaci frica' cu su carpi.
Ncroccato da cervicale mi sono ridotto a fare yoga. Yoga! Capisci la tragedia? Yoga!
E insieme a me facevano yoga due giocatori del carpi, uno tra l'altro di napoli, che a causa del l'umidità padana s'eranu ncroccati puru loro. Pensaci bene
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
https://m.tuttob.com/primo-piano/ascoli ... rno-102315
Che il Signore ci ascolti[emoji55]
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
se ci sono dubbi paghiamo all'Ascoli anche il prossimo anno di contratto... un incentivoMarkol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:12 https://m.tuttob.com/primo-piano/ascoli ... rno-102315
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Vilienza ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:24 A corsi voglio bene e sono contento che gli si dia un'opportunità di giocarsela. Spero però che sia chiaro che se ne starà in panchina. Ho fiducia in Trinchera (dopo averlo minatu ara capu l'anno scorso. Nonostante belli marri, ha avuto ragione lui) non credo che puntino su angeluzzu titolare.
sistemiamo fasce e centrocampo mannaia che sono i punti nevralgici..specie in B dove il gioco è veloce e devi essere altrettanto veloce ma quello che fai lo devi fare bene e con precisione..
immaginate corsi contro laribi o contro pazzini..
è come giocare a pro evolution soccer quando fai le prime partite d'addestramento,ti pigli u barcellona e giochi contro l'indonesia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Se perdiamo tutino x tirchiaggine, è un gravissimo errore..gli dessero quanto vuole ma che caz* aspettano ??
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
la verità è che la B non era assolutamente programmata neanche dei sogni di guarascio..braglia l'ha "fricatu" e dopo ciò che è successo,dopo feste e tutto non ha potuto fare altro che accollarsi la B e ritrovarsi in un mondo nuovo dove con la sua LENTEZZA SPORTIVA,purtroppo senza un DG,il povero trinchera per calare colpi deve affidarsi a passaparola e assicurazioni dei piccoli corvi..quindi il nostro profilo sarà per forza di cose molto basso..cirujeda ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:29Ti seguo, soprattutto sulla parte dei prestiti.Ilcosentino ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:03 Per me trovato è un under scaldapanchina in c.
In b quale 10 apparizioni?!? Scherziamo?!?
Sulle fasce servono 2 elementi buoni, io non sto tranquillo manco con D'Orazio, figuriamoci con corsi...
Purtroppo in b devi avere almeno 30 giocatori più gli under, quelli in esubero si girano in prestito perché si valutano in ritiro...
Sulla prima punta, raga la prima punta che fa 20 gol in b è un giocatore pronto per la serie a, tranne che non faccia la super stagione come Montalto l'anno scorso.
Vi voglio ricordare che il Palermo ha un certo nestorosky che 2 anni fa ha fatto brutto in serie a e quest'anno certamente non ha brillato in b.
Il Palermo ha un monte ingaggi di 15 milioni di euro ( noi spendiamo 1/8) e deve ridurlo alla metà per il fair play finanziario.
Non possiamo permetterci i campioni, è un dato di fatto.
Quest'anno noi ci dobbiamo salvare, non possiamo pensare alla serie a che abbiamo a malapena un settore giovanile e manco i campi d'allenamento...
Cioè qui fate nomi ( li ho letti!!!) tipo la gumina, Montalto, kouamè...
Giocatori per i quali si stanno scannando le squadre di serie a, e li volete in squadra...
Noi possiamo solo prendere semi sconosciuti e farli esplodere, e trinchera questo lo sa fare.
Inoltre non si può campare solo di prestiti altrimenti prima o poi rimani con un pugno di mosche in mano...
Ma poi l'anno scorso il sig. Montalto era meglio dell'attuale di piazza?
Non mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
O facciamo Calcio
o facciamo gli amatoriali a cui prestano il pallone per divertirsi.
Per fare Calcio dobbiamo rischiare, molto di piu di chi ha tanti denari.
E proprio qui non capisco che rischio è prendersi ad un mese e mezzo dalla chiusura del mercato uno dalla C (che la serie B l'ha addurata sull'album panini) di 30anni. Che si ripeta un altro Montalto è veramente difficile.
Per l'attacco: dobbiamo rischiare? Ci sono, facciamolo.
Ma prendiamo 24/25/26enni, anche dalla C, ma che hanno sempre buttato la palla dentro.
Prendiamo il 20enne a costo di pagare oltre mezzomln di euro per il cartellino, ma ci puntiamo.
Al limite, prendiamo il 30enne che l'ha sempre buttata dentro e la serie B l'ha appena fatta (Scappini, ormai al cittadella).
Oh, sia chiaro, comincia la stagione e per me quel cacacazzi di dipiazza è il Fenomeno.
Ma vorrei altro Calcio fatto a Cosenza, quello che non abbiamo mai fatto e che 15 anni fa abbiamo soltanto guardato fare.
basso rispetto alle altre s'intende..non è che stiamo con di piazza e baclet e basta,però mentre le altre che ne so avranno 4-5 attaccanti da 300 carte e piu' (a na mano) noi ce ne possiamo permettere al massimo due piu' giovani promesse..
a me sta bene anche così..non mi sta bene il modo ara mmucciuna e i conseguenti prezzi abbonamenti e stadio vergognosi che non giustificano nessun acquisto di grido.
e finchè non prenderemo un lamantia o simile romperò sempre il caz* con i prezzi che hanno deciso di mettere,perchè li trovo vergognosi rispetto a tutta la serie b.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
...DarkGOD ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:29la verità è che la B non era assolutamente programmata neanche dei sogni di guarascio..braglia l'ha "fricatu" e dopo ciò che è successo,dopo feste e tutto non ha potuto fare altro che accollarsi la B e ritrovarsi in un mondo nuovo dove con la sua LENTEZZA SPORTIVA,purtroppo senza un DG,il povero trinchera per calare colpi deve affidarsi a passaparola e assicurazioni dei piccoli corvi..quindi il nostro profilo sarà per forza di cose molto basso..cirujeda ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:29Ti seguo, soprattutto sulla parte dei prestiti.Ilcosentino ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 11:03 Per me trovato è un under scaldapanchina in c.
In b quale 10 apparizioni?!? Scherziamo?!?
Sulle fasce servono 2 elementi buoni, io non sto tranquillo manco con D'Orazio, figuriamoci con corsi...
Purtroppo in b devi avere almeno 30 giocatori più gli under, quelli in esubero si girano in prestito perché si valutano in ritiro...
Sulla prima punta, raga la prima punta che fa 20 gol in b è un giocatore pronto per la serie a, tranne che non faccia la super stagione come Montalto l'anno scorso.
Vi voglio ricordare che il Palermo ha un certo nestorosky che 2 anni fa ha fatto brutto in serie a e quest'anno certamente non ha brillato in b.
Il Palermo ha un monte ingaggi di 15 milioni di euro ( noi spendiamo 1/8) e deve ridurlo alla metà per il fair play finanziario.
Non possiamo permetterci i campioni, è un dato di fatto.
Quest'anno noi ci dobbiamo salvare, non possiamo pensare alla serie a che abbiamo a malapena un settore giovanile e manco i campi d'allenamento...
Cioè qui fate nomi ( li ho letti!!!) tipo la gumina, Montalto, kouamè...
Giocatori per i quali si stanno scannando le squadre di serie a, e li volete in squadra...
Noi possiamo solo prendere semi sconosciuti e farli esplodere, e trinchera questo lo sa fare.
Inoltre non si può campare solo di prestiti altrimenti prima o poi rimani con un pugno di mosche in mano...
Ma poi l'anno scorso il sig. Montalto era meglio dell'attuale di piazza?
Non mi pare.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
O facciamo Calcio
o facciamo gli amatoriali a cui prestano il pallone per divertirsi.
Per fare Calcio dobbiamo rischiare, molto di piu di chi ha tanti denari.
E proprio qui non capisco che rischio è prendersi ad un mese e mezzo dalla chiusura del mercato uno dalla C (che la serie B l'ha addurata sull'album panini) di 30anni. Che si ripeta un altro Montalto è veramente difficile.
Per l'attacco: dobbiamo rischiare? Ci sono, facciamolo.
Ma prendiamo 24/25/26enni, anche dalla C, ma che hanno sempre buttato la palla dentro.
Prendiamo il 20enne a costo di pagare oltre mezzomln di euro per il cartellino, ma ci puntiamo.
Al limite, prendiamo il 30enne che l'ha sempre buttata dentro e la serie B l'ha appena fatta (Scappini, ormai al cittadella).
Oh, sia chiaro, comincia la stagione e per me quel cacacazzi di dipiazza è il Fenomeno.
Ma vorrei altro Calcio fatto a Cosenza, quello che non abbiamo mai fatto e che 15 anni fa abbiamo soltanto guardato fare.
...
...
-------
-
- Veterano
via via via..tivedo78 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:36 Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro
già da giocatore non ho mai capito cosa ci trovassero alcuni,pedi stuarti come non mai..ma giocava,i primi tempi,con il cuore e sacrificio e allora ok.
ma se va sul cozzo,si dimostra essere pure stupido..con tutte le squadre che ci sono in C dove potrebbe ancora fare la differenza (perchè la B non è chiaramente cosa sua) proprio i cozzolari?!?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Oi dark, questi vanno dove li pagano. A Braglia ne hanno dette di ogni per il suo passaggio da noi.DarkGOD ha scritto:via via via..tivedo78 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:36 Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro [emoji23]
già da giocatore non ho mai capito cosa ci trovassero alcuni,pedi stuarti come non mai..ma giocava,i primi tempi,con il cuore e sacrificio e allora ok.
ma se va sul cozzo,si dimostra essere pure stupido..con tutte le squadre che ci sono in C dove potrebbe ancora fare la differenza (perchè la B non è chiaramente cosa sua) proprio i cozzolari?!?
Statella ha la ragazza di cosenza, si troverà vicino casa ed avrà un biennale a cifre alte per la C. Non lo posso biasimare. I tempi delle bandiere sono finiti da 30anni.
-
- Veterano
lo so mark lo so..infatti restò a cs l'anno scorso anche per quello ma era chiaro che non era già piu' cosa..Markol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:43Oi dark, questi vanno dove li pagano. A Braglia ne hanno dette di ogni per il suo passaggio da noi.DarkGOD ha scritto:via via via..tivedo78 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:36 Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro [emoji23]
Statella ha la ragazza di cosenza, si troverà vicino casa ed avrà un biennale a cifre alte per la C. Non lo posso biasimare. I tempi delle bandiere sono finiti da 30anni.
però l'avrei visto bene al sudtirol.
mi spiace sopratutto che lo allenerà uno sbruffone come pochi.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Aggiungi che lo Statella degli ultimi 2 anni è in fase calante e lui fa la differenza solo in contropiede. Con il gioco di mister narcos avrà parecchi problemi. Lo sappiamo come diventa prevedibile quando deve saltare l'uomo con squadre schierate.DarkGOD ha scritto:lo so mark lo so..infatti restò a cs l'anno scorso anche per quello ma era chiaro che non era già piu' cosa..Markol ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:43Oi dark, questi vanno dove li pagano. A Braglia ne hanno dette di ogni per il suo passaggio da noi.DarkGOD ha scritto:via via via..tivedo78 ha scritto: sabato 7 luglio 2018, 12:36 Finalmente una buona notizia, Statella al Catanzaro [emoji23]
però l'avrei visto bene al sudtirol.
mi spiace sopratutto che lo allenerà uno sbruffone come pochi.