frank ock ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 20:10Nn vorrei che la notizia fosse stata creata da Nube e ripresa da altri. Il dubbio mi sta venendo con l'incazzattua incalzante.
Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Cosenza vs Benevento: pre, live, post domenica 16 dicembre
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 142 volte
- Sei stato ringraziato: 456 volte
Cosenza (4-3-3):
Perina;
Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo;
Mungo, Palmiero, Schetino;
Baez, Baclet, Tutino.
Perina;
Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo;
Mungo, Palmiero, Schetino;
Baez, Baclet, Tutino.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2227 volte
Sono capaci di non farla giocare nemmeno oggiMarkol ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 12:31È ridotto un pantano. È meglio che non parlo...stanno rialzando la terra con un trattore.Brigata rossoblu ha scritto:Che cazz stanno facendo a centrocampo?Markol ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 12:12 Ringraziamo Dio che non piove. Sono bastate due ore di pioggia per ridurlo così. Tutti quelli che hanno mangiato con questo rifacimento se li devono spendere in medicine.
PS stanno mettendo una pezza con un trattore...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Comunque sono davvero malati di testa molti di questi, altrimenti dovrei pensare alla malafede
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Io mi domando se la gente che mette mano al terreno di gioco (al netto di come sono stati evidentemente fatti i lavori) sia normodotata e sappia quello che fa. Col Verona hanno fatto il danno sul breve (e abbiamo perso 0-3) e quello sul lungo periodo (hanno usato il rullo troppo pesante e si sono fottuti il drenaggio, col risultato visto ieri); adesso, dopo il rinvio di ieri, li vedo fischiettare allegramente mentre passano con un rullo, un trattore (o quello che caz* è) sul terreno di gioco, sempre con l'aria di chi sa perfettamente quello che fa, e mi vengono i sudori freddi.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Sinni futtanu tantu venanu pagati u stessu. Curi sordi nuastri.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 396 volte
- Sei stato ringraziato: 868 volte
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
Dimenticavo, mi hanno detto che il Benevento ha chiesto un controllo un'ora prima dall'inizio della partita sulle condizioni del campo.
-
- Veterano
A mia memoria, ricordo solo due rinvii in una settimana (per neve, ci fu una nevicata eccezionale quell'inverno) nell'84-85, contro proprio Benevento e poi Salernitana. Per quanto mi sforzi, negli ultimi 100 anni di storia del Cosenza e nonostante una memoria prodigiosa, non riesco a ricordare altre partite rinviate per condizioni atmosferiche avverse al San Vito.
In compenso non potrò mai dimenticare Cosenza-Cagliari 1 a 0 in serie B nei primissimi anni 2000, una delle partite più belle che abbia mai visto, giocata sotto una fitta nevicata e su un campo che era un misto di fango e ghiaccio (vi si scivolava, ma il pallone ci rimbalzava benissimo). Per decenni, letteralmente per decenni, abbiamo avuto un drenaggio che se il Diluvio Universale lo facevano piovere sul San Vito non c'era bisogno di Noè con l'arca, si poteva giocare lo stesso.
Per decenni.
E mò devo vedere la scena di quelli con le spugne, che solo per quello sparerei ad altezza d'uomo.
Qualcuno dovrà chiarire cosa caz* è stato combinato al terreno di gioco - e qualcuno a prescindere dagli interventi di questa estate dovrà rispondere in ogni caso dell'incuria di questi ultimi anni, dovuta a un pressapochismo spaventoso: non mi è mai passata di mente l'idea ossessiva che non si sia mai operato un intervento di manutenzione straordinaria, ripristino, conservazione del gioiello che avevamo, perché "chi ci jetti a fà si sordi, tanto u Cusenza è in serie D".
Responsabili che non hanno mai nemmeno considerato la possibilità che dalla D alla B ci si potrebbe non riuscire mai, è vero, ma per contro ci si potrebbe anche fare una singa (fosse pure sospinti dal qulo), come è stato per noi.
Eravamo in serie D, chi cazzu tinni frica, chissi in B ci tornano forse tra 50 anni... poi in serie C, si vabbù, ma è serie C, chi ssi sù visti?, chissi tanto in B ci tornano tra... OPS
amministratori non in grado di pensare sul medio e sul lungo termine non sono in grado di gestire la cosa pubblica.
In compenso non potrò mai dimenticare Cosenza-Cagliari 1 a 0 in serie B nei primissimi anni 2000, una delle partite più belle che abbia mai visto, giocata sotto una fitta nevicata e su un campo che era un misto di fango e ghiaccio (vi si scivolava, ma il pallone ci rimbalzava benissimo). Per decenni, letteralmente per decenni, abbiamo avuto un drenaggio che se il Diluvio Universale lo facevano piovere sul San Vito non c'era bisogno di Noè con l'arca, si poteva giocare lo stesso.
Per decenni.
E mò devo vedere la scena di quelli con le spugne, che solo per quello sparerei ad altezza d'uomo.
Qualcuno dovrà chiarire cosa caz* è stato combinato al terreno di gioco - e qualcuno a prescindere dagli interventi di questa estate dovrà rispondere in ogni caso dell'incuria di questi ultimi anni, dovuta a un pressapochismo spaventoso: non mi è mai passata di mente l'idea ossessiva che non si sia mai operato un intervento di manutenzione straordinaria, ripristino, conservazione del gioiello che avevamo, perché "chi ci jetti a fà si sordi, tanto u Cusenza è in serie D".
Responsabili che non hanno mai nemmeno considerato la possibilità che dalla D alla B ci si potrebbe non riuscire mai, è vero, ma per contro ci si potrebbe anche fare una singa (fosse pure sospinti dal qulo), come è stato per noi.
Eravamo in serie D, chi cazzu tinni frica, chissi in B ci tornano forse tra 50 anni... poi in serie C, si vabbù, ma è serie C, chi ssi sù visti?, chissi tanto in B ci tornano tra... OPS
amministratori non in grado di pensare sul medio e sul lungo termine non sono in grado di gestire la cosa pubblica.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Benevento: prepartita, live e post partita
Io ieri ho avvisato tutticromosoma21 ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 19:11No, l'impraticabilita' di domani è dovuta solo a un campo di M E R * * non agli stessi motivi di oggiNube di Tempesta ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 19:07Per rigiocare domani dobbiamo essere d'accordo in due, altrimenti ci si accorda per altra data.dente di lupo ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 19:03Penso che il Benevento stia spingendo per disputare la partita domani. E se eventualmente il campo sarà ancora impraticabile chiederà lo 0 - 3 a tavolinoNube di Tempesta ha scritto: sabato 15 dicembre 2018, 18:59 https://www.ilpost.it/2018/11/10/boca-j ... te-rinvio/
Questa era la finale della Libertadores (non del torneo ACSI) di un mese fa (non di trent'anni fa). PER PIOGGIA E IMPRATICABILITA' DI CALIO DA CONDIZIONI ATMOSFERICHE SI RINVIA. Peraltro il Benevento volendo dovrebbe quantomeno preannunciare la riserva di reclamo per chiedere la vittoria a tavolino e invece sta decidendo a quando rinviare. Ma vi pare?
Pure fosse, l'impraticabilità anche domani sarebbe dovuta agli stessi motivi di oggi, e semplicemente per questi motivi non esiste la sconfitta a tavolino.
Il Benevento lo sa e non fa una figura del genere.
Non la rinviassero a domani, vi prego
Speriamo bene e incrociamo le dita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Ma avete notizie in merito al campo? Non vorrei riandare a fare una figura di M E R * * per poi rifarmi un'ora fermo nel traffico, grazie e nculammammata occhiù!
-
- Veterano
Tranquillo! Non hai visto che ci hanno passato le spugne? Le spugne per loro natura asciugano, quindi l'acqua di ieri è stata tolta. Oggi non piove, quindi non ci sarà nessun problKronox ha scritto: domenica 16 dicembre 2018, 13:50 Ma avete notizie in merito al campo? Non vorrei riandare a fare una figura di M E R * * per poi rifarmi un'ora fermo nel traffico, grazie e nculammammata occhiù!
-
- Veterano
-
- Veterano
Ora pensiamo a vincere! JAMU LUPI! Resteremo in serie B!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Andassero a zappare la terra!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!