Finalissima di Pescara
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Re: Finalissima di Pescara
MANCANO: Tre giorni 10 ore e 15 minuti alla finale.
Sono già molto carico!!!
Meglio non pensare, che ansia
Sono già molto carico!!!
-
- Veterano
MANCANO: Tre giorni 10 ore e 15 minuti alla finale.
Sono già molto carico!!!
Sono già molto carico!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 4 volte
Le tribune neutrali si possono acquistare tranquillamente senza tdt gia da ora al bar buddha e bar bruni o su Internet . . .
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Mi dai un link cortesemente?offlaga ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 10:48 Le tribune neutrali si possono acquistare tranquillamente senza tdt gia da ora al bar buddha e bar bruni o su Internet . . .
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Sono assicurati e non è che gli autobus di Reggio sono esenti da danni.lupetto0194 ha scritto:Purtroppo le aziende di Cosenza si spaventano che ci possano essere scontri e che quindi si possono danneggiare i pullman
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Su internet impossibile...ho appena controllato io sul sito listicketofflaga ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 10:48 Le tribune neutrali si possono acquistare tranquillamente senza tdt gia da ora al bar buddha e bar bruni o su Internet . . .
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
da Barcelona, una macchina, più sicuri un paio con l'aereo... n'hanni da cuntu...
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Lo so ma si fanno dei conti loro io non sono nella loro testa per quando non concepisco quello che hanno fatto ma non posso neanche condannarli se non so le cose.Markol ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 11:06Sono assicurati e non è che gli autobus di Reggio sono esenti da danni.lupetto0194 ha scritto:Purtroppo le aziende di Cosenza si spaventano che ci possano essere scontri e che quindi si possono danneggiare i pullman
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1507 volte
- Sei stato ringraziato: 1394 volte
ho consigliato alcune ditte fuori cs ad alcuni su fb e guardacaso hanno risolto sia con bus che con minibus..non capisco perché questa mentalità del caz* a cs..anche per il fatto di alzare i prezzi per noleggiare na cazz'i machina...mah! invece di aiutarsi in certe situazioni guardano i caz** propri...sicuro su interisti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
No, sicuramente su catanzarisi.DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 11:36 ho consigliato alcune ditte fuori cs ad alcuni su fb e guardacaso hanno risolto sia con bus che con minibus..non capisco perché questa mentalità del caz* a cs..anche per il fatto di alzare i prezzi per noleggiare na cazz'i machina...mah! invece di aiutarsi in certe situazioni guardano i caz** propri...sicuro su interisti.
-
- Veterano
o peggio,pagliusaniBEN10 ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 11:58No, sicuramente su catanzarisi.DarkGOD ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 11:36 ho consigliato alcune ditte fuori cs ad alcuni su fb e guardacaso hanno risolto sia con bus che con minibus..non capisco perché questa mentalità del caz* a cs..anche per il fatto di alzare i prezzi per noleggiare na cazz'i machina...mah! invece di aiutarsi in certe situazioni guardano i caz** propri...sicuro su interisti.
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 33 volte
- Sei stato ringraziato: 63 volte
io ho dovuto prenotare un 9 posti a LameziaDarkGOD ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 11:36 ho consigliato alcune ditte fuori cs ad alcuni su fb e guardacaso hanno risolto sia con bus che con minibus..non capisco perché questa mentalità del caz* a cs..anche per il fatto di alzare i prezzi per noleggiare na cazz'i machina...mah! invece di aiutarsi in certe situazioni guardano i caz** propri...sicuro su interisti.
-
- Veterano
è vergognosa questa cosa4evercosenza ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 12:26io ho dovuto prenotare un 9 posti a LameziaDarkGOD ha scritto: mercoledì 13 giugno 2018, 11:36 ho consigliato alcune ditte fuori cs ad alcuni su fb e guardacaso hanno risolto sia con bus che con minibus..non capisco perché questa mentalità del caz* a cs..anche per il fatto di alzare i prezzi per noleggiare na cazz'i machina...mah! invece di aiutarsi in certe situazioni guardano i caz** propri...sicuro su interisti.
ci sono anche ditte internazionali che magicamente a cs ti chiedono 700 euro ppi nu 9 posti ..forse il trucco è non dire dove si va..alla fine non sono manco caz** loro,basta che gli porti il mezzo con il pieno
la stessa ditta (tipo la hertz) da lamezia o altrove invece non ne approfitta..chissà perchè...
..cento anni di storia..