Monopoli - Cosenza commenti live e post partita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Monopoli - Cosenza commenti live e post partita

Messaggio da salvi69 »

emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:02
salvi69 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:55
emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:46
salvi69 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:35
emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:27
cromosoma21 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:19 Sosa? Finora non ho detto nulla, ma, già presentato come il nuovo Marcelo da certa stampa incline alle iperboli, SICURO CHE SIA LA PEDINA CHE CI SERVE IN DIFESA??? BAH, so solo che ci vuole uno ALTO, MOLTO ALTO e possibilmente giovane......
Kanoute': INUTILE CIURLARE ,CI VUOLE UNO COME LUI, O, IN ALTERNATIVA, UNA PUNTA VERA( NO BACLET, NO MENDICINO) CHE COSTA PARECCHIO DI PIÙ....
Fontana. Gli elogi sono finiti??? Ebbene, tutto è nuovo, squadra, DS, tecnico e staff. Lo avevamo detto che per lui non sarebbe stata una passeggiata. A questo però va ad aggiungersi la sua filosofia. Attaccare palla a terra e tenere i giocatori sulla corda....Un' operazione difficile, MOLTO DIFFICILE. Un conto è Sarri, con i suoi campioncini mertens &co., un conto è fare questo tipo di gioco in C, con corsi &co......Sarà dura......

Hanno rotto i Maroni per 2 anni che giocando palla a terra, a pallone, ad attaccare ecc....avremmo fatto chissà cosa. Con corsi&C non fai un emerita minc*. Anzi, più giochi, più abbuschi.
Devo ridire che siamo una piazza di INCOMPETENTI?
ma scusa...mi pare che tutti qui dicono che con questo tipo di gioco Corsi non va bene....così come Statella e tutti hanno manifestato dubbi seri su Baclet....quindi dov'è sta incompetenza?
Ora, a me sembra che non stavi aspettando altro.....mi sembri anche tu o un cozzolaro o un tagliatore....ti ricordo che l'anno scorso Fontana perse la prima 3-1 e poi ci scasò....io ancora ci credo eccome, sinnò facimu cumu i cozzolari ca na duminica su in serie BEE e n'atra hann'i ji a ffanculu tutti....un pò di equilibrio.....tra l'altro, per quanto abbiamo giocato a min*** ci sono delle cose da considerare: possesso palla forse del 70%, mai sofferto...solo i due calc* d'angolo e due azioni nel secondo tempo (una nei primi minuti e l'altra il rigore...
Con tutto che simu stati scarsi, se entrava la palla di Baclet, magari la vincevi pure....
E comunque meglio la partita di oggi che tutte le partite di mmerda in trasferta di Roselli (a parte il cozzo, ma solo per il risultato.....)...di lui solo una trasferta mi è piaciuta:Como

Primo: ripigliati. Vedi catanzaresi ovunque....sta faciannu a figura di guagliuniaddru.
Secondo: rileggiti i post sui nostri attaccanti e poi mi dici se qualcuno gradisce baclet
Terzo: se entrava la palla di baclet?!?! Il punto è ca unn'è trasuta. Picchí è semplicemente scarso.
Quarto: l'unica trasferta ca roselli t'ha fattu scialá è stata a Como. Oi ti si scialato.... E viat'a ttia....tri purpette e ti si scialato....
E un simu nu pubblico incompetente?
Primo: sulu nu cozzolaro aspetta dietro le quinte e appena c'è la possibiità spara a zero...un tifoso non è così...c'avissimi fa secondo a capu tua? cacciare a Guarascio, fare esonerare Fontana?...dicia...
Secondo: a qualcuno piace di più, ma molti sperano in un acquisto di attaccante...rileggi tu
Terzo: l'ho detto anche io che a palla i Baclet non è sfortuna, ma errore da ciuccio, rileggiti il mio post precedente, ma cmq se fosse entrata magari tu mancu scrivevi stasera...
Quarto: non ho detto ca mi signu scialato, ma la partita l'hai comunque dominata, mentre ccu Roselli andavi a Melfi e ti ammucciavi in 10 nell'area tua
Quinto: Fontana c'ha scasato fino a quando, al mercato di gennaio, hanno comprato due o tre elementi gaddruzzi che hanno accappottato lo spogliatoio, insieme a altri gaddruzzi ca già c'erano.. (Cutolo, Sandomenico, eccc.....)...studia, studia...

Ma proprio questo vi fotte. Studia....ma chi vu studiá? Il calcio è semplice e lineare. Vinci i campionati se hai i giocatori più forti.
Hai corsi? Perdi e perderai sempre. Rosellí, fontana, Zeman o Lippi.
Io comunque preferisco 0-0 a Melfi e no 3-1 a monopoli.

e quando abbiamo fatto 0-0 a Melfi? ahaiahaiahaia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Beh, mettiamola così, prendiamo kanoute' e un difensore centrale VERO, non di plastica come si vocifera, e ne riparliamo........
Fermo restando che sarà comunque dura, perché non siamo il Napoli e in panchina non c'è sarri e c'è il rischio serio i ricoglia schaffi a destra e a manca.........
Ultima modifica di cromosoma21 il sabato 26 agosto 2017, 23:12, modificato 1 volta in totale.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:58
dente di lupo ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:39 C'è qualcosa di positivo da salvare in questa partita?
No
come no .
l'espulsione di corsi.
per una partita,già alla seconda,giocheremo quasi sicuramente in 10..poi se gioca tutino al posto di statella,allora giocheremo in 11
cacciamo questi elementi se vogliamo iniziare a giocare a calcio.
se poi il guaro vo caccià sordi come si deve,specie dopo la partita di oggi perchè mi pare evidente,pigliassa n'attaccante
kanoutè o chini vo iddru
ma u pigliassa perchè baclet SI SA che gioca al 50% per sei mesi perchè non è mai in condizione ---> sempre nterra
mendicino unn'è na punta
quindi vidimu na poco se vulimu fa i cose seriamente..
come si sono avute le pal** di togliere criaco dai piani tecnici,lo si faccia pure con corsi e statella perchè è tempo di cambiare e pretendere giocatori di livello in quei ruoli.
se non capiremo questo,sta squadra non impensierirà mai il lecce,il catania o il trapani.
perchè hai perso con un monopoli in 10 per quasi tutto il secondo tempo..e vuoi tutte le scusanti del mondo,condizione ecc..nu tiro in porta SERIO unn'ha fattu
hai avuto una punizione dal limite per pareggiare con tutti i tiratori che abbiamo st'anno (almeno 4) e a jettatu a palla ppi fa i jocariaddri di caciocavallo.
la questione seria è chissa..nè il gioco nè altro.
si mettessero a lavorare seriamente che oggi abbiamo fatto una figura di M E R * * epocale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:55So di dire una cosa che vi farà cadere nello sconforto, ma fa niente. Sono troppo incazzato.
Vi do una notizia bomba.
Nel calcio vince chi ha i giocatori più forti. Il Milan aveva baresi e vinceva. Tu hai 4 scarpari e prendi i purpette a monopoli.
Volete continuare a credere che un cambio di marcatura o fare tre passaggetti di fila a centrocampo ci possa fare vincere le partite?
Diglielo ai leccesi :sord
Io credo semplicemente che il vero Cosenza non sia quello di oggi. Se tu hai la certezza che questi siamo e questi rimaniamo, prenditi un anno sabbatico e ritorna a luglio 2018, oppure prega la fatina buona che ci cambi la rosa in 5 giorni
Lode a te
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

Perris ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:07 Mizzica quante parole inutili per una sconfitta.Tante cose da rivedere e migliorare, ma sparare a zero su tutto e tutti è davvero uns cosa incredibile. Mah....
Perris io la penso come te ma credo anche che questa squadra manchi di almeno tre giocatori top(non ultratrentenni) un difensore, un esterno d' attacco e un bomber se vogliamo dare fastidio alle favorite... Se poi l'obiettivo è quello di uscire al terzo turno dei play off la squadra attuale va bene
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Allora, iniziamo dal Mister. Dato che è la seconda volta che capita è evidente che non cambia mododi giocare neanche in 11 contro 8. Non vedremo quindi mai 2 punte assieme. Mi ha sorpreso poi la permanenza prolungata in panchina di Mendicino. Passiamo ai giocatori. Purtroppo Statella (ma nonsolo) ha dormito sui loro gol e Caccavallo non ha inciso xe' costantemente raddoppiato. A ns discolpa comunque un campo veramente brutto. È stato un inizio difficileAnche per le altre, vediamo cosa succede in questi 3 giorni di mercato.
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1456 volte
Sei stato  ringraziato: 1301 volte

Messaggio da DarkGOD »

qualcuno vocifera che a corsi sono state date 3 giornate..avete conferme ?
in caso abbiamo svoltato
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3370 volte
Sei stato  ringraziato: 510 volte

Messaggio da lupo1970 »

lupant70 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:15 Allora, iniziamo dal Mister. Dato che è la seconda volta che capita è evidente che non cambia mododi giocare neanche in 11 contro 8. Non vedremo quindi mai 2 punte assieme. Mi ha sorpreso poi la permanenza prolungata in panchina di Mendicino. Passiamo ai giocatori. Purtroppo Statella (ma nonsolo) ha dormito sui loro gol e Caccavallo non ha inciso xe' costantemente raddoppiato. A ns discolpa comunque un campo veramente brutto. È stato un inizio difficileAnche per le altre, vediamo cosa succede in questi 3 giorni di mercato.
Secondo te Guarascio ha la volontà di prendere 3 giocatori top, non ultratrentenni, difensore, esterno d'attacco e centravanti con la C maiuscola?
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

abba ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:11
emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:55So di dire una cosa che vi farà cadere nello sconforto, ma fa niente. Sono troppo incazzato.
Vi do una notizia bomba.
Nel calcio vince chi ha i giocatori più forti. Il Milan aveva baresi e vinceva. Tu hai 4 scarpari e prendi i purpette a monopoli.
Volete continuare a credere che un cambio di marcatura o fare tre passaggetti di fila a centrocampo ci possa fare vincere le partite?
Io credo semplicemente che il vero Cosenza non sia quello di oggi. Se tu hai la certezza che questi siamo e questi rimaniamo, prenditi un anno sabbatico e ritorna a luglio 2018, oppure prega la fatina buona che ci cambi la rosa in 5 giorni
Il Lecce andrà in B. E noi continueremo a giocare con corsi credendo di dare fastidio a chi vuole salire...
Loro andranno in B perché hanno una società seria e che investe. Perché hanno un blasone. Perché hanno 10000 abbonamenti.
Noi siamo solo un pirito puzzolente a confronto.
Ma ci atteggiamo a fini conoscitori di calcio pe nu 6-0 ara gelbison....
4-4-3, centrocampo formidabile, bisogna attaccare, u Barcellona. Pistacchi...
Ma scinniti i su quatru ca simu a cacazza du pallune in Italia...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Vi do una notizia bomba.
Il Lecce andrà in B. E noi continueremo a giocare con corsi credendo di dare fastidio a chi vuole salire...
Loro andranno in B perché hanno una società seria e che investe. Perché hanno un blasone. Perché hanno 10000 abbonamenti.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

DarkGOD ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:53 io non critico e non sparo a zero sulla difesa e su fontana (di cui m'incazzo solo per i cambi..con una mediana fisicamente arrivata) perchè ribadisco è calcio d'agosto e abbiamo cambiato molto..ma me la prendo solo con i soliti noti che continuano a non-giocare e hanno dimostrato,ancora,che ccu sta squadra non c'entrano niente e fanno solo danni.
perchè negare l'evidenza uagliu'..basta
via tutti gli uomini di roselli please .
Dark almeno stavolta statella e stato sostituito..qualche passo avanti ce..tempo e calma
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
wolves81
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Messaggio da wolves81 »

DarkGOD ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 20:53 io non critico e non sparo a zero sulla difesa e su fontana (di cui m'incazzo solo per i cambi..con una mediana fisicamente arrivata) perchè ribadisco è calcio d'agosto e abbiamo cambiato molto..ma me la prendo solo con i soliti noti che continuano a non-giocare e hanno dimostrato,ancora,che ccu sta squadra non c'entrano niente e fanno solo danni.
perchè negare l'evidenza uagliu'..basta
via tutti gli uomini di roselli please .
Dark almeno stavolta statella e stato sostituito..qualche passo avanti ce..tempo e calma
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:33
Vi do una notizia bomba.
Mi dispiace vederti così depresso e livoroso nei confronti della squadra che dici di amare, dopo appena una partita di campionato. Emettere sentenze (macigni) senza lasciare il tempo a chi di dovere di rendere questi uomini una squadra, la tua squadra del cuore (?) tisembra un modo di fare competente? Certo, siamo tutti noi del forum dei vuccazzari e degli incompetenti, al pari di gente come Trinchera e Fontana che tutti, a differenza tua, credono nella bontà del progetto. Un'ultima nota: devi essere molto depresso a "tifare" per la squadra ultima cacazza du pallune in Italia. Che effetto fa?
Io, per contro, sono molto orgoglioso di tifare per i colori della mia Città, pur vivendo in una metropoli che è una delle capitali del calcio mondiale. Atru ca cacazza!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
AndreA Roma
Partecipante
Partecipante

Messaggio da AndreA Roma »

La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto 🥇 se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
Hiroshi
Veterano
Veterano

Messaggio da Hiroshi »

Incuminciamu a n'arraggi@ gi@ ara prima partita tri purpette....guara ki ni pienzi i cacciamu si 4 sordi?
Il Cosenza si AMA! :Rose:
Immagine