emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:02salvi69 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:55Primo: sulu nu cozzolaro aspetta dietro le quinte e appena c'è la possibiità spara a zero...un tifoso non è così...c'avissimi fa secondo a capu tua? cacciare a Guarascio, fare esonerare Fontana?...dicia...emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:46salvi69 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:35ma scusa...mi pare che tutti qui dicono che con questo tipo di gioco Corsi non va bene....così come Statella e tutti hanno manifestato dubbi seri su Baclet....quindi dov'è sta incompetenza?emmeadiddru ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:27cromosoma21 ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 22:19 Sosa? Finora non ho detto nulla, ma, già presentato come il nuovo Marcelo da certa stampa incline alle iperboli, SICURO CHE SIA LA PEDINA CHE CI SERVE IN DIFESA??? BAH, so solo che ci vuole uno ALTO, MOLTO ALTO e possibilmente giovane......
Kanoute': INUTILE CIURLARE ,CI VUOLE UNO COME LUI, O, IN ALTERNATIVA, UNA PUNTA VERA( NO BACLET, NO MENDICINO) CHE COSTA PARECCHIO DI PIÙ....
Fontana. Gli elogi sono finiti??? Ebbene, tutto è nuovo, squadra, DS, tecnico e staff. Lo avevamo detto che per lui non sarebbe stata una passeggiata. A questo però va ad aggiungersi la sua filosofia. Attaccare palla a terra e tenere i giocatori sulla corda....Un' operazione difficile, MOLTO DIFFICILE. Un conto è Sarri, con i suoi campioncini mertens &co., un conto è fare questo tipo di gioco in C, con corsi &co......Sarà dura......
Hanno rotto i Maroni per 2 anni che giocando palla a terra, a pallone, ad attaccare ecc....avremmo fatto chissà cosa. Con corsi&C non fai un emerita minc*. Anzi, più giochi, più abbuschi.
Devo ridire che siamo una piazza di INCOMPETENTI?
Ora, a me sembra che non stavi aspettando altro.....mi sembri anche tu o un cozzolaro o un tagliatore....ti ricordo che l'anno scorso Fontana perse la prima 3-1 e poi ci scasò....io ancora ci credo eccome, sinnò facimu cumu i cozzolari ca na duminica su in serie BEE e n'atra hann'i ji a ffanculu tutti....un pò di equilibrio.....tra l'altro, per quanto abbiamo giocato a min*** ci sono delle cose da considerare: possesso palla forse del 70%, mai sofferto...solo i due calc* d'angolo e due azioni nel secondo tempo (una nei primi minuti e l'altra il rigore...
Con tutto che simu stati scarsi, se entrava la palla di Baclet, magari la vincevi pure....
E comunque meglio la partita di oggi che tutte le partite di mmerda in trasferta di Roselli (a parte il cozzo, ma solo per il risultato.....)...di lui solo una trasferta mi è piaciuta:Como
Primo: ripigliati. Vedi catanzaresi ovunque....sta faciannu a figura di guagliuniaddru.
Secondo: rileggiti i post sui nostri attaccanti e poi mi dici se qualcuno gradisce baclet
Terzo: se entrava la palla di baclet?!?! Il punto è ca unn'è trasuta. Picchí è semplicemente scarso.
Quarto: l'unica trasferta ca roselli t'ha fattu scialá è stata a Como. Oi ti si scialato.... E viat'a ttia....tri purpette e ti si scialato....
E un simu nu pubblico incompetente?
Secondo: a qualcuno piace di più, ma molti sperano in un acquisto di attaccante...rileggi tu
Terzo: l'ho detto anche io che a palla i Baclet non è sfortuna, ma errore da ciuccio, rileggiti il mio post precedente, ma cmq se fosse entrata magari tu mancu scrivevi stasera...
Quarto: non ho detto ca mi signu scialato, ma la partita l'hai comunque dominata, mentre ccu Roselli andavi a Melfi e ti ammucciavi in 10 nell'area tua
Quinto: Fontana c'ha scasato fino a quando, al mercato di gennaio, hanno comprato due o tre elementi gaddruzzi che hanno accappottato lo spogliatoio, insieme a altri gaddruzzi ca già c'erano.. (Cutolo, Sandomenico, eccc.....)...studia, studia...
Ma proprio questo vi fotte. Studia....ma chi vu studiá? Il calcio è semplice e lineare. Vinci i campionati se hai i giocatori più forti.
Hai corsi? Perdi e perderai sempre. Rosellí, fontana, Zeman o Lippi.
Io comunque preferisco 0-0 a Melfi e no 3-1 a monopoli.
e quando abbiamo fatto 0-0 a Melfi? ahaiahaiahaia