[PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3338 volte
Sei stato  ringraziato: 501 volte

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA ore 20:30: LIVE e postpartita

Messaggio da lupo1970 »

terrone ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 0:02
lupo1970 ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:19
ns79mp ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:17 Ci sono siti che dicono che l'andata è domenica 28 e siti che dicono che l'andata è mercoledì 31...ma sembra che i più affidabili dicono mercoledì 31! Confermate?
Si......31 e 4.......domani alle 15.30, a Firenze, il sorteggio.
Questo è il regolamento Ufficiale della LEGA, del 2 maggio. Sapete se è stato variato?
COMUNICATO UFFICIALE N. 189/L – 2 maggio 2017
189/455
REGOLAMENTO GARE PLAY OFF E PLAY OUT 2016/2017
E FINALL 2017

Quarti di Finale :
Gare di Andata Domenica 28 Maggio 2017
Gare di Ritorno Domenica 4 Giugno 2017
Semifinali:
Semifinale A Martedì 13 Giugno 2017
Semifinale B Mercoledì 14 Giugno 2017
Finale:
Gara Unica Sabato 17 Giugno 2017
LA data del 28 è e stata posticipata con successivo comunicato!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: [PLAY-OFF] MATERA - COSENZA 1-1: LIVE e postpartita

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:43 Dea ha "virato" perché ha capito di non avere la squadra per fare quel gioco. Esterni bassi con i piedi di legno e scarsi nella corsa, centrali difensivi incapaci di far ripartire l'azione,mediana senza grande personalità...no, non poteva fare altro. Su roselli non dici il vero fino in fondo: è vero che la Mantia ( dopo aver fatto 2-3 volte il lavativo, non lo dimenticate..) non lo ha trattenuto, ma non è vero che gli ha preferito Gambino. Le prime scelte di roselli erano altre...ma belli capelli...
U ciuto era Roselli, non La Mantia. Poi, unnu sappia ca Guarascio lo avrebbe sostituito con un attaccante da 4 lire?
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:09 Il problema è nelle caratteristiche dei giocatori, non nell'allenatore...
Quando lo capirete sarà sempre tardi.
Scusami se insisto, ma mi e' venuta questa riflessione. Non la capita De Angelis quando era subentrato a Roselli(pur conoscendo già da luglio i calciatori e condividendo con loro allenamento x allenamento) e dovrei capirlo io vedendo sportube? Ammesso che tu abbia ragione, questa mia riflessione sembra un buon motivo per non apprezzare De Angelis. Mi dispiace, ma anche se salissimo, io non lo riconfermerei
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 2620 volte

Messaggio da Markol »

Io credo che de angelis abbia pensato che la forza degli esterni offensivi potesse coprire la scarsa qualità di palleggio di difensori e mediani. Dopo le scoppole con juve stabia, siracusa ecc è tornato sui suoi passi, passando al modulo che più si addice a questa squadra (4-4-2) e che ne esalta le qualità di tutti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 7:36
terrone ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 0:02
lupo1970 ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:19
ns79mp ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:17 Ci sono siti che dicono che l'andata è domenica 28 e siti che dicono che l'andata è mercoledì 31...ma sembra che i più affidabili dicono mercoledì 31! Confermate?
Si......31 e 4.......domani alle 15.30, a Firenze, il sorteggio.
Questo è il regolamento Ufficiale della LEGA, del 2 maggio. Sapete se è stato variato?
COMUNICATO UFFICIALE N. 189/L – 2 maggio 2017
189/455
REGOLAMENTO GARE PLAY OFF E PLAY OUT 2016/2017
E FINALL 2017

Quarti di Finale :
Gare di Andata Domenica 28 Maggio 2017
Gare di Ritorno Domenica 4 Giugno 2017
Semifinali:
Semifinale A Martedì 13 Giugno 2017
Semifinale B Mercoledì 14 Giugno 2017
Finale:
Gara Unica Sabato 17 Giugno 2017
LA data del 28 è e stata posticipata con successivo comunicato!
Confermo quanto anticipato da lupo 1970: il comunicato 191 dell'8 maggio, ha spostato a mercoledì 31 l'andata dei play off
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Grandissimi tutti ieri così come nelle precedenti partite dei playoff :good: Avanti così giochiamocela :Bravo: ieri tutti dai giocatori,al mister, staff ai tifosi c'hanno messo davvero il cuore :flag: grande prova , prestazione commovente , abbiamo sofferto ma nn abbiamo mollato,eccezionali! Continuiamo così! :flag:
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Guardando l'andamento del numero di pagine dei live, siamo passati dalle 6 contro la Paganese, alle 9 contro il Matera in casa alle 20 nel ritorno :shock:

Febbre a 90(cit) in salita :D

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
francescozinno
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0

Messaggio da francescozinno »

Considerando che c'è qualche esteta del calcio che ha sempre da ridire e criticare, andate a vedere le immagini di Albinoleffe-Lucchesse. L'Albinoleffe ha fatto almeno 35 tiri in porta!!!
E godetevi questo momento!!!
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Non c'erano dubbi, la sfida tra la capigliatura del nostro Presidente condottiero di Montefeltro e quella del bamboccione presidente del Matera era già vinta prima di cominciare. 💂
madmas74
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 85 volte
Sei stato  ringraziato: 124 volte

Messaggio da madmas74 »

emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:27 Io esento roselli e dea. Il primo aveva ampiamente capito che squadra aveva. Il secondo ha provato ad inculcare alla squadra l'idea che sempre e comunque bisogna tentare di imporre il proprio gioco. Ma intelligentemente ha capito che non era cosa. Questo Cosenza rende bene quando è emotivamente a posto e gioca di rimessa.
I due allenatori hanno dato il massimo: roselli lasciando la squadra al 5-6 posto; dea disputando ottimi play off. Con corsi, D'Anna e un centrocampo senza nerbo volevate il bel gioco?
Suvvia, sappiate accontentarvi...
Io esento solo chi ha dimostrato di avere almeno un dito di cervello, e si chiude quando bisogna chiudersi. Quasi tutte le squadre si adattano all' avversario, è normale giocare in difesa contro squadre nettamente superiori ma non pur c'u melf e c'u tutt i squatr chjù scars! Ce lo siamo scordati troppo presto, roselli. Meglio cosi
Ultima modifica di madmas74 il giovedì 25 maggio 2017, 12:27, modificato 1 volta in totale.
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 315 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da Vilienza »

ma nube?
la teoria del perderle in campionato per farci sottovalutare ai playoff comincia a convincermi :sord
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
salvi69
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Messaggio da salvi69 »

Vilienza ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 11:02 ma nube?
la teoria del perderle in campionato per farci sottovalutare ai playoff comincia a convincermi :sord
Infatti...e non è stata la sola profezia.... :sord :sord :sord

Nube.....dacci uno scintillìo di luce!!!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Nube non è stato capito! "Nemo propheta in patria" :sord :D.......
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

madmas74 ha scritto: giovedì 25 maggio 2017, 10:55
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:27
frank ock ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:18
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 24 maggio 2017, 23:09 Il problema è nelle caratteristiche dei giocatori, non nell'allenatore...
Quando lo capirete sarà sempre tardi.
Vorrei una controprova con un allenatore già sperimentato come fautore di bel gioco. In ogni caso, in ipotesi che la colpa sia dei calciatori, allora levatemi dai coglio** allenatori che si accontentano di avere in squadra ciabattari: la regola è che calciatori scarsi sono allenati da tecnici scarsi.... Non ho mai visto allenatori bravi che si siano accontentati di allenare squadre scarse!!
Detto questo, allora, secondo te, Roselli e De Angelis, sono esenti da critiche perchè nessuno al loro posto, avrebbe potuto fare meglio come gioco?
Io esento roselli e dea. Il primo aveva ampiamente capito che squadra aveva. Il secondo ha provato ad inculcare alla squadra l'idea che sempre e comunque bisogna tentare di imporre il proprio gioco. Ma intelligentemente ha capito che non era cosa. Questo Cosenza rende bene quando è emotivamente a posto e gioca di rimessa.
I due allenatori hanno dato il massimo: roselli lasciando la squadra al 5-6 posto; dea disputando ottimi play off. Con corsi, D'Anna e un centrocampo senza nerbo volevate il bel gioco?
Suvvia, sappiate accontentarvi...
Io esento solo chi ha dimostrato di avere almeno un dito di cervello, e si chiude quando bisogna chiudersi. Quasi tutte le squadre si adattano all' avversario, è normale giocare in difesa contro squadre nettamente superiori ma non pur c'u melf e c'u tutt i squatr chjù scars! Ce lo siamo scordati troppo presto, roselli. Meglio cosi
Capisco che ciascuno di noi non può' leggere, attentamente, tutti gli interventi, ma personalmente mi lamentavo della gestione degli ultimii venti minuti, quando il Matera aveva già' speso tutto ( non rispondo poi direttamente ad altra persona che si lamenta delle critiche che rivolgo agli
allenatori, ma al contempo interviene solo per criticare gli utenti del forum. Viva la coerenxa.)
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

e basta mo cu sti critiche! rilassattivi e arricittativi na pocu. ora servono infinite energie mentali, un cuore forte come una pietra ed una fede incrollabile. ora è solo forza cosenza, forza ragazzi e forza cu stu sorteggio.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: