Calciomercato estate 2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato estate 2016
Mi ripeto.Secondo me,non c'è una questione economica, altrimenti avremmo già fatto un offerta di 40.000, 80.000,00 ecc.ecc.
C'è una questione, per cosi dire, tecnica da parte di un allenatore che è in grado di stupirmi solo con le sue minchiate
C'è una questione, per cosi dire, tecnica da parte di un allenatore che è in grado di stupirmi solo con le sue minchiate
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
Sì,ma è un rincalzo.Oberdan_80 ha scritto:Ufficiale, quasi fatta per Radica Di Tutumaglio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
mi sono potuto collegare solo ora frank e da una parte era miagliu se non mi collegavo perché, come mi sono collegato, ho letto della dichiarazione di lamantia e mi su girati parecchio i cugliuni..frank ock ha scritto:Il silenzio d....del dotto Hannibal di oggi mi preoccupa:stai tranquillo, siamo in trattativa ben avviata con il calciatore da te più menzionato e desiderato :Emerita Fungia
guarascio è nu zinzularu e dimostra sempre più la sua pochezza in termini di ignoranza calcistica ma, principalmente, di morto di fame..
non ne vedrà più soldi dal sottoscritto, è uno schifo e fa schifo questa società di M E R * *..
mi auguro solo che mi smentisca con i fatti, disponendo di allestire una compagine importante.. ma, onestamente, non ci credo..
i migliori degli ultimi anni di questa tribolazione sono stati i tirrenici, parole accompagnate dai fatti e non eclissi come da quando c'è questo presidente ridicolo..
se non spende 'ncassa na bella minc* a ri botteghini e pu si nn'accorgia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
Temo anche io che dietro sto teatrino ci sia Roselli, avrà dato un ordine di priorità ai rinnovi, se nel frattempo La Mantia non se l'è preso nessuno si comincia a trattare, se prima non se ne va lui... siamo quasi a livello di mobbing... nei panni del giocatore la faccenda è proprio entusiasmante !frank ock ha scritto:Mi ripeto.Secondo me,non c'è una questione economica, altrimenti avremmo già fatto un offerta di 40.000, 80.000,00 ecc.ecc.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Guarà, chi t'avia dittu!frank ock ha scritto:Guara' ,pippiaci,oi cumpra almeno nu' jucature! Sinnò chi nu u mantena stasira aru Doctor hannibal quannu si collega ad internet.
-
- Veterano
E chi ruati? Subito!cirujeda ha scritto:Perdonatemi.
Ma se LaMantia chiede un biennale da 80.000 cucuzze a stagione (e magari finammò ha preso 45.000 euro),
Guarascio deve accontentarlo in tutto e per tutto?
E' chiaro che devono fargli un offerta congrua A BREVE, ma bisogna contrattare e anche guardarsi intorno vagliando le alternative....
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Devo ammettere che sei stato lungimirante e profetico!frank ock ha scritto:Guarà, chi t'avia dittu!frank ock ha scritto:Guara' ,pippiaci,oi cumpra almeno nu' jucature! Sinnò chi nu u mantena stasira aru Doctor hannibal quannu si collega ad internet.
Anche se c'è molto poco da scherzare. Siamo ridicoli come al solito. Anzi no, dimenticavo che abbiamo vinto una coppa italia, che non abbiamo ricevuto punti di penalizzazione, che prima giocavamo a vittoria, che poverino è solo perché tutti lo vogliono truffare e sordi un ci nni mint* nessuno e bla bla bla bla..
ringraziamolo in eterno e assistiamo eternamente al sottosviluppo.. del resto di cosa dobbiamo lamentarci se nessuno va al campo, poverino non incassa.. e poi, dulcis in fundo, noi siamo il cosenza, un piccolo paesino di 60.000 abitanti e mica il benevento, il foggia, il lecce e udite udite puru u cazzu du matera, mancu si fussa u real madrid anche se colummella, tamarro per quant'è, i sordi ci mint* daveru..
guarascio va cac* bellu
-
- Veterano
Ok, ma su Guarascio ho idee diffrenti. Lontana da me l'idea che sia un ottimo presidente; ritengo però che se non c'è chi voglia o possa sostituirlo, ci tocca lui e per fortuna è lontano dall' essere uno dei peggiori. A Guarascio non rimprovero che spenda poco o niente ,piuttosto lo critico x talune scelte, sopratutto la conferma di Roselli che è peggio della conferma di cavallaroDoctor Hannibal ha scritto:Devo ammettere che sei stato lungimirante e profetico!frank ock ha scritto:Guarà, chi t'avia dittu!frank ock ha scritto:Guara' ,pippiaci,oi cumpra almeno nu' jucature! Sinnò chi nu u mantena stasira aru Doctor hannibal quannu si collega ad internet.
Anche se c'è molto poco da scherzare. Siamo ridicoli come al solito. Anzi no, dimenticavo che abbiamo vinto una coppa italia, che non abbiamo ricevuto punti di penalizzazione, che prima giocavamo a vittoria, che poverino è solo perché tutti lo vogliono truffare e sordi un ci nni mint* nessuno e bla bla bla bla..
ringraziamolo in eterno e assistiamo eternamente al sottosviluppo.. del resto di cosa dobbiamo lamentarci se nessuno va al campo, poverino non incassa.. e poi, dulcis in fundo, noi siamo il cosenza, un piccolo paesino di 60.000 abitanti e mica il benevento, il foggia, il lecce e udite udite puru u cazzu du matera, mancu si fussa u real madrid anche se colummella, tamarro per quant'è, i sordi ci mint* daveru..
guarascio va cac* bellu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Comunque lo avevo detto che non bisognava dare tutta questa fiducia a Guarascio, infatti dopo il 5 giugno capiremo meglio la situazione,perché ancora una volta dimostra che non tiene al Cosenza e il suo è solo un interesse personale. Mi fa male vedere realtà vicine andare in serie A e noi che stiamo marcendo in queste categorie nemmeno sperare nella serie B, non capirò mai questa persona il perché ha voluto fare questo passo facendo calcio nella nostra città, se non vuole investire lo dica chiaro e metta in vendita la società, perché solo uno stupido non capirebbe che salire almeno in serie B i ricavi raddoppiano e non marcire in lega pro dove si ci rimette solo soldi, poi si lamenta che ci mette solo soldi e non ha incassi. Sono stufo di questo presidente,una persona come Moratti quando ha deciso più di investire ha venduto,perché Guarascio non fa lo stesso? Spero che i fatti mi contraddiranno, ma nessuno può dire che con questa dirigenza andremmo lontano, e nessuno può criticare chi dice questo solo per incensare un presidente che fatto quello che qualcun altro avrebbe fatto. Mi deve smentire con i fatti,infatti abbiamo dei contratti in scadenza solo il rinnovo di Statella e gli altri?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 459 volte
- Sei stato ringraziato: 2273 volte
Scusate se vado offtopic, ma non sapevo dove inserirlo...
Prima ho visto degli spezzoni della partita del Trapani.
Disputerà la finale per la promozione in serie A.
Stadio pieno in ogni ordine di posto,ben tenuto, colorato, entusiasmo contagioso.
Poi mi è venuto in mente che io in trasferta a Trapani ci andai... potevano essere 10 anni fa o giù di lì.
Era serie D, uno stadio abbandonato a se stesso, che cadeva a pezzi, senza i servizi igienici e senza pubblico... Ad esagerare 200-300 persone.
Ora loro si giocheranno la serie A, dopo alcuni anni di ottima serie B.
Quando potremo sognare anche noi?
Perché loro( ma potrei dire Crotone e tante altre)si e noi no?
10 anni fa... se qualcuno mi avesse detto che loro avrebbero potuto andare in A, mentre noi saremmo marciti tra D e C, lo avrei preso per pazzo.
Verrà il nostro tempo, prima o poi...
Speriamo di poterlo vivere, altrimenti sicuramente lo faranno i nostri figli e nipoti.
Avanti Cosenza, sempre e comunque!
Prima ho visto degli spezzoni della partita del Trapani.
Disputerà la finale per la promozione in serie A.
Stadio pieno in ogni ordine di posto,ben tenuto, colorato, entusiasmo contagioso.
Poi mi è venuto in mente che io in trasferta a Trapani ci andai... potevano essere 10 anni fa o giù di lì.
Era serie D, uno stadio abbandonato a se stesso, che cadeva a pezzi, senza i servizi igienici e senza pubblico... Ad esagerare 200-300 persone.
Ora loro si giocheranno la serie A, dopo alcuni anni di ottima serie B.
Quando potremo sognare anche noi?
Perché loro( ma potrei dire Crotone e tante altre)si e noi no?
10 anni fa... se qualcuno mi avesse detto che loro avrebbero potuto andare in A, mentre noi saremmo marciti tra D e C, lo avrei preso per pazzo.
Verrà il nostro tempo, prima o poi...
Speriamo di poterlo vivere, altrimenti sicuramente lo faranno i nostri figli e nipoti.
Avanti Cosenza, sempre e comunque!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Guarascio è un imprenditore serio e purtroppo come tale non farà mai un passo più lungo della gamba..comunque a noi stava bene un presidente ed una società seria che non ci avrebbe fatto più fallire..perchè ora ci lamentiamo? Dobbiamo anche ammettere che questo presidente è solo alla guida e sicuramente i tifosi,il pubblico e gli sponsor non lo aiutano..quindi al momento credo sia molto difficile poter pensare a vincere campionati per almeno un ritorno in serie B!newengland79 ha scritto:Comunque lo avevo detto che non bisognava dare tutta questa fiducia a Guarascio, infatti dopo il 5 giugno capiremo meglio la situazione,perché ancora una volta dimostra che non tiene al Cosenza e il suo è solo un interesse personale. Mi fa male vedere realtà vicine andare in serie A e noi che stiamo marcendo in queste categorie nemmeno sperare nella serie B, non capirò mai questa persona il perché ha voluto fare questo passo facendo calcio nella nostra città, se non vuole investire lo dica chiaro e metta in vendita la società, perché solo uno stupido non capirebbe che salire almeno in serie B i ricavi raddoppiano e non marcire in lega pro dove si ci rimette solo soldi, poi si lamenta che ci mette solo soldi e non ha incassi. Sono stufo di questo presidente,una persona come Moratti quando ha deciso più di investire ha venduto,perché Guarascio non fa lo stesso? Spero che i fatti mi contraddiranno, ma nessuno può dire che con questa dirigenza andremmo lontano, e nessuno può criticare chi dice questo solo per incensare un presidente che fatto quello che qualcun altro avrebbe fatto. Mi deve smentire con i fatti,infatti abbiamo dei contratti in scadenza solo il rinnovo di Statella e gli altri?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
a guarascio il pubblico non li aiuta picchì i fa fuja.
i sponsor unni parramu proprio..
a noi non è concesso sognare..perchè se pretendi poco poco un gioco che ti porta piu' punti degli altri sei un tiraturo..se pretendi giocatori (3-4) per rinforzare la rosa,sei un tiraturo..sei critichi il preesidente che si perde per due noccioline a gennaio,sei un tiraturo..se critichi un allenatore che si difende in 9 con una squadra retrocessa e non ti fa fare i playoff per 2 punti,sei un tiraturo..se vuoi che le cose siano trasparenti che s'investi un cicchinino in piu' tra squadra,pubblicità e marketing,sei un tiraturo e ti meriti i pagliuso.
ecco perchè nua arraggiamu invece i saglia..perchè difendiamo sempre tutto,anche l'indifendibile
quest'anno era sotto gli occhi di tutti chi doveva andare via..non lamantia,non arrighini,non dinunzio...ma giorgio roselli,che ci avrà dato gioie passate (davvero tutto merito suo?) ma che tutti hanno potuto vedere da che limiti è caratterizzato....ed è evidentissimo che sta condizionando anche questa fase tra rinnovi e calciomercato.
e noto che a me i santi non mi sono mai stati simpatici..
ma pensavo che la cosenza sportiva si sarebbe incazzata di piu' per far capire alla società che è il nostro vero tallone d'achille.
u crotone saglia e non rinnova juric che l'ha fattu saglia..perchè non lo ritiene adatto ad altri obiettivi.
nua fallimu il piazzamento per mentalità da cacasotto e non siamo caz** a fare n'esonero intelligente.
chi pal**.
ma non per niente..è che cu roselli o fai na corazzata o atru ca serie b...le altre saranno sempre piu' forti..e se non riusciamo a fare n'offerta seria a lamantia,figurati cchi bella corazzata ca vo fa guarascio
benedica sti giorni di non-rinnovi se n'accucchiamo io,doctor hannibal,oberdan,bruziomaurizio,rey e frankock si rapa nu poltergeist all'arco i ciaccio,come minimo
a noi non è concesso sognare..perchè se pretendi poco poco un gioco che ti porta piu' punti degli altri sei un tiraturo..se pretendi giocatori (3-4) per rinforzare la rosa,sei un tiraturo..sei critichi il preesidente che si perde per due noccioline a gennaio,sei un tiraturo..se critichi un allenatore che si difende in 9 con una squadra retrocessa e non ti fa fare i playoff per 2 punti,sei un tiraturo..se vuoi che le cose siano trasparenti che s'investi un cicchinino in piu' tra squadra,pubblicità e marketing,sei un tiraturo e ti meriti i pagliuso.
ecco perchè nua arraggiamu invece i saglia..perchè difendiamo sempre tutto,anche l'indifendibile
quest'anno era sotto gli occhi di tutti chi doveva andare via..non lamantia,non arrighini,non dinunzio...ma giorgio roselli,che ci avrà dato gioie passate (davvero tutto merito suo?) ma che tutti hanno potuto vedere da che limiti è caratterizzato....ed è evidentissimo che sta condizionando anche questa fase tra rinnovi e calciomercato.
ma pensavo che la cosenza sportiva si sarebbe incazzata di piu' per far capire alla società che è il nostro vero tallone d'achille.
u crotone saglia e non rinnova juric che l'ha fattu saglia..perchè non lo ritiene adatto ad altri obiettivi.
nua fallimu il piazzamento per mentalità da cacasotto e non siamo caz** a fare n'esonero intelligente.
chi pal**.
ma non per niente..è che cu roselli o fai na corazzata o atru ca serie b...le altre saranno sempre piu' forti..e se non riusciamo a fare n'offerta seria a lamantia,figurati cchi bella corazzata ca vo fa guarascio
benedica sti giorni di non-rinnovi se n'accucchiamo io,doctor hannibal,oberdan,bruziomaurizio,rey e frankock si rapa nu poltergeist all'arco i ciaccio,come minimo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
E come faccio a non darti ragione, chi può obiettare su quanto hai detto e soprattutto cosa obietti, una fava?DarkGOD ha scritto:a guarascio il pubblico non li aiuta picchì i fa fuja.
chi pal**.
L'unica cosa che mi lascia basito è l'ora del post: 4.19!!!!!!!
Compa Mauri', facij u turno i notti o si stressato?
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1506 volte
bruziomaurizio ha scritto:E come faccio a non darti ragione, chi può obiettare su quanto hai detto e soprattutto cosa obietti, una fava?DarkGOD ha scritto:a guarascio il pubblico non li aiuta picchì i fa fuja.
chi pal**.
L'unica cosa che mi lascia basito è l'ora del post: 4.19!!!!!!!
Compa Mauri', facij u turno i notti o si stressato?
il pensiero di roselli e dei danni che fa cittu cittu,u mi fa dorma!
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Io sapevo invece della proposta di un biennale. Sarò stato informato male (probabile) o La Mantia ha voluto minà ancuna frecciatina alla società.......forse per strappare qualcosina. Ci può stare, per carità.bruziomaurizio ha scritto:A La Mantia, mi sembra, non gli è stata proposta una beata fava. È lo stesso interessato a rappresentarlo. A voglia i ci parà u kulu, questo è oltremodo vergognoso. Acconzativicci, una persona vicina alla società mi ha ribadito che fin quando c'è guarascio n'ami di accuntenta' i joca' cu ru Martina franca!marcello77 ha scritto:A Ciancio e La Mantia, mi sembra, sia stato proposto un biennale. Il problema sono le cifre ed i premi.Speroni ha scritto:Su cschannel si fa una disamina sulla questione rinnovi... Quello che emerge è che il principale problema nasce dalla durata degli accordi, in pratica la società vorrebbe fare solo accordi annuali mentre i calciatori vorrebbero il biennale...
Ma io dico, se parliamo di ragazzi che tanto bene hanno fatto e che hanno dimostrato prima di tutto di essere persone serie ma anche bravi calciatori, perché continuare a fare contratti annuali per poi ritrovarsi a fine anno sempre a dover rinegoziare gli accordi??? Perchè gente valida come Ciancio, La Mantia, Criaco, ecc non devono essere messi sotto contratto biennale??? Perchè quando Guarascio si sente chiedere un biennale li piglia a freve... È come se non volesse mai impegnarsi più del dovuto per vivere anno per anno e vedere cosa accade a fine stagione ( e non mi riferisco solo a questioni calcistiche)...
Hanno fatto il biennale con Statella perché altrimenti se ne sarebbe andato altrove e Roselli lo ha definito imprescindibile come Arrigoni, ma x gli altri???
Penso che il CS sia la squadra di alta classifica con meno giocatori contrattualizzati in rosa... Un po' di coraggio per programmare un po' più a lungo periodo è chiedere troppo???
Per Criaco e Corsi, si ragiona con un contratto annuale e non credo ci saranno problemi per il loro rinnovo.
Aspettiamo e vediamo.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!