Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
TI buttano a terra appena passi la metà campo. Riparti dopo il calcio di punizione (manco ammoniti) e loro intanto si sono schierati. Ributtano la palla lontano, gliela riprendi, riparti e ti buttano a terra di nuovo. E nemmeno un'ammonizione per ottantacinque minuti di partita mentre tu ti sei visto sventolare SEI gialli.
E un rigore fantascientifico.
Vedetevele le partite. Il pallone è semplice, eppure non è per tutti.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
zorro ha scritto:A sala stampa a cz è mmianzu a via?
Oppure c'è vento anche al chiuso.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Dicesi punto d'oro quando ci si deve salvare o quando incontri le piu forti
Ogi si e' giocato contro una squadra che al 99% retrocede, per me devono andare in ritiro per minkionaggine
Quando si passa in vantaggio, il pareggio sa sempre un po' amaro. se arriva per un rigore inesistente, perché al replay si vede benissimo che si è buttato e non c'è alcun fallo di Arrigoni. Per il resto abbiamo giocato una partita poco pungente, tante sgroppate di Ciancio e Statella (per carità anche bravi), ma pal** nel mezzo pochissime, e su una delle poche abbiamo fatto il goal. Ciancio si perde al momento del cross e Statella spesso se l'allunga troppo... dall'altra parte Criaco fa una fatica del diavolo a crossare perché deve rientrare sull'altro piede, mentre Corsi sulla fascia non c'è che dire è positivo, sia in difesa e anche quando spinge (raramente). Tedeschi e Blondett hanno fatto bene, un po' svagati tutti e due a volte (Tedeschi non mi pare in formissima...) ma tutto sommato si è concesso poco. Arrigoni e Fiordilino, molte pal** smistate, pochi errori nei passaggi sulla trequarti, ma pal** filtranti sempre sbagliate e incursioni centrali nessuna. In attacco mi fa tanto piacere il goal di Arrighini, spero che gli dia la 'birra' che glia manca, e sempre un po' troppo fuori dal gioco, ma pal** belle in area ne arrivano veramente poche... Non ce l'ho con Roselli, vutov l'abbiamo visto a Messina, è leggerissimo, anche io l'avrei tenuto in panchina sperando in qualche zampata finale di arrighini su una palla da fermo .... Raimondi ha fatto tutto il secondo tempo, ma non ha concluso granché rispetto a Lamantia... Io non so quale sia il valore di questo pareggio... lo vedremo tra qualche giornata, se è un punto guadagnato o due punti persi... Una parola per l'arbitro: un catanzarese di M E R * * inguardabile. severissimo con i nostri.... ammonito Fiordilino dopo 1 minuto non ho ancora capito perché, falli fischiati solo a noi e ammonizioni solo a noi, il tutto con un calcio di rigore dato invece dell'ammonizione per simulazione....Vomitevole
Ultima modifica di PAOLETTO17 il domenica 4 ottobre 2015, 18:25, modificato 1 volta in totale.
TI buttano a terra appena passi la metà campo. Riparti dopo il calcio di punizione (manco ammoniti) e loro intanto si sono schierati. Ributtano la palla lontano, gliela riprendi, riparti e ti buttano a terra di nuovo. E nemmeno un'ammonizione per ottantacinque minuti di partita mentre tu ti sei visto sventolare SEI gialli.
Dalle interviste rigore netto a detta di tutti quindi finiamola... E cerchiamo di essere obiettivi, amu pareggiato cu ma banda, attualmente simu da metà classifica a scendere, vediamo se prima o poi decideremo di giocare al calcio...
sasa69 ha scritto:Dicesi punto d'oro quando ci si deve salvare o quando incontri le piu forti
Ogi si e' giocato contro una squadra che al 99% retrocede, per me devono andare in ritiro per minkionaggine
Potevamo vincere, e sono molto arrabbiato. Ma io un punto a catanzaro lo chiamo punto d'oro! Per me è cosi. E credimi che loro hanno raggia
Dalle interviste rigore netto a detta di tutti quindi finiamola... E cerchiamo di essere obiettivi, amu pareggiato cu ma banda, attualmente simu da metà classifica a scendere, vediamo se prima o poi decideremo di giocare al calcio...
dalle interviste di chi?
concordo con original dovevamo e potevamo vincerla ma pazienza, con maggiore convizione si poteva fare e acnhe con arbitro normale, tuttavia ci prendiamo questo punto e cerchiamo di vincere le prossime.
Loro davvero inesistenti e credo che il prossimo anno la trasferta a cz non ci sara'. Detto questo pero' occorre anche dire che noi oggi siamo stati degni di loro, contratti, imprecisi, timorosi ed incapaci di costruire un'azione di gioco accettabile. Speriamo che quello di oggi non sia il nostro vero volto altrimenti ci sara' da soffrire fino all'ultima di campionato.
L'arbitro è stato davvero penalizzante, oggi per noi! Avrebbero dovuto chiudere almeno in 9 e sul rigore nutro fortissimi dubbi!
Ciò detto, i due punti persi non sono solo opera del direttore di gara, visto che noi abbiamo contribuito, eccome, nella determinazione del risultato. A tal proposito ho qualche quesito:
1) Mi spiegate perchè Roselli (avveniva già l'anno scorso, ma quest'anno con 4 su 4 ha fatto l'ein plein) regala sempre il primo tempo agli avversari? Perchè in partite come questa dove devi dettare tu, tecnicamente superiore all'avversario, i ritmi ed i tempi al match non partiamo sin da subito con la formazione più aggressiva possibile? Se andate a vedere quello che io suggerivo, parlando di formazioni da schierare, chiedevo sin dal primo minuto Raimondi per La Mantia. Perchè provare questa mossa solo nel secondo tempo e non da subito per mettere in freezer il risultato?
2) Perchè se abbiamo a disposizione 3 cambi ne facciamo solo 2, con Vutov che scalpita e un Arrighini che ha segnato ma non si muove, quindi se lo sostituisci dopo il gol non ne risente psicologicamente?
3) Come è possibile che Criaco (il peggiore in campo, ha pesantissime responsabilità anche sul rigore) e Blondett possano farsi ammonire in modo così stupido, senza per questo pagarne in qualche modo le conseguenze? Io li estrometterei per un turno, come punizione!
4) Perchè vediamo ancora la palla a centrocampo, in azione di rimessa, tra i piedi di Blondett (assolutamente inadatto a lanciare - unn'ha ingarratu manc'unu!) o di Tedeschi per effettuare il lancio lungo? Ma la palla forse brucia tra i piedi? Non si può provare a servire gli attaccanti in profondità con palla a terra?
5) Perchè non ci muoviamo sin da subito per cercare tra gli svincolati un vice Caccetta, che ci permetta di organizzare e fare gioco anche quando il capitano non è schierabile?
6) Perchè, se questo maledetto 4-4-2 non funziona come era per l'anno scorso (vista le differenze tecnico/tattiche dei nuovi arrivati) non si prova ad adottare un altro metodo di gioco? Roselli non aveva detto, l'anno scorso quando si presentò che gli schemi devono essere adattati agli uomini e non viceversa? Così non mi pare sia!
7) Perchè non la si smette di forzare i ruoli in guisa di cappellacciana memoria e non si torna a schierare gli esterni, ad esempio, sulle loro fasce naturali?
In tutto ciò, per vedere la parte di bicchiere mezza piena, sono felice per il primo gol in campionato di Arrighini (spero gli serva a migliorarsi), per il modo di far ripartire l'azione velocemente da parte di Perina, cosa che l'anno scorso non accadeva e per la manifesta superiorità sugli spalti dimostrata dai nostri ultras, rispetto a quella curva di conigli che per apparire si sposta da sempre a favore di telecamera (vrigogna!).
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Infatti, basta piangersi addosso: abbiamo fatto una bella partita, nel senso che almeno grande impegno e carattere. I conigli hanno fatto una culata a trovare quel rigore e l'arbitro è stato mediocre. Oggi non possiamo criticare la squadra, secondo me, si stannu ripigliannu. Forza LUpi!